FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
23 Pagine: V   1 2 3 > »   
Finalmente Nord Meeting
Langhe 9-10 ottobre 2004
Rispondi Nuova Discussione
Daniele R.
Messaggio: #1
Carissimi tutti,
dopo aver fatto una lunga chiacchierata (oltre ad aver testato personalmente i ristoranti) con colui che ha organizzato l'incontro di Roma e cioè Fabio Blanco (il quale ringrazio personalmente per la sua enorme disponibilità e dal quale prendo spunto per questo messaggio), stiamo passando alla parte realizzativa vera e propria, che si dovrà concludere nel più breve tempo possibile per non rischiare di non avere carenze nelle disponibilità ricettive.

Entro la prossima settimana, pubblicheremo il programma dell'incontro, che si terrà nelle Langhe (nel Cuneese) nei giorni 9 e 10 Ottobre p.v..
In base alla vostra confermata partecipazione sarà possibile affittare un mezzo di trasporto in comitiva (pulmino) o in alternativa utilizzare i nostri stessi mezzi. A tal proposito prego indicare se si è disposti a mettere il proprio veicolo a disposizione per il trasporto dei partecipanti.

Ricordo che per organizzare al meglio l'incontro occorre che chiunque ha intenzione di prenderne parte dovrà compilare il form sotto allegato e spedirlo all'indirizzo rdfotografie@libero.it per poter così organizzare con cura il tutto.
Comunico a chiunque volesse prendere parte che le spese per il pranzo/cena sono da considerarsi approssimate ai 25,00/30,00 euro a testa e che per il pernottamento la spesa di una camera doppia è di circa 90,00 euro e per la singola è di circa 70,00 euro.
Per chi desiderasse pernottare, prenderemo in considerazione di effettuare una "allegra pizzata" il sabato sera, così da contenere il più possibile le spese da sostenere.

Dati da compilare e inviare a Daniele rdfotografie@libero.it

NOME:
COGNOME:
ETA':
CITTÀ:
VIA:
TELEFONO FISSO:
TELEFONO CELLULARE:
EMAIL:
PARTECIPO AL PRANZO SABATO:
SIAMO IN n.:
PARTECIPO ALLA CENA SABATO:
SIAMO IN n.:
PARTECIPO AL PRANZO DOMENICA:
SIAMO IN n.:
Spesa massima:
PERNOTTO IN ALBERGO IL 9 NOTTE:
SIAMO IN n.:
Spesa massima:
DESIDERO LA CAMERA SINGOLA:
DESIDERO LA CAMERA DOPPIA:
IL MIO MEZZO E' A DISPOSIZIONE:


APPENA COMPLETATA LA RACCOLTA DEI DATI SARETE CONTATTATI.

I DATI FORNITI SARANNO UTILIZZATI ESCLUSIVAMENTE DAGLI ORGANIZZATORI ALLO SCOPO DI PREDISPORRE AL MEGLIO L'INCONTRO E NON SARANNO IN NESSUN MODO DIVULGATI E COMUNQUE SARANNO TUTELATI DALLA LEGGE SULLA PRIVACY (art.10 della L.675/96).

Faccio notare a Tutti che la scelta di raccogliere i dati tramite e-mail è stata presa per evitare di inserire dati privati in post visibili a tutti.

Faccio richiesta comunque, a chi conferma la sua partecipazione, compilando e inviando il form, di lasciare traccia in questa discussione comunicando pubblicamente la sua adesione.
Grazie, vi aspettiamo numerosi.

Messaggio modificato da matteoganora il Sep 22 2004, 09:59 AM
domenico marciano
Messaggio: #2
Ciao Daniele, io resto fermo nelle mie intenzioni.
tranne per motivi lavorativi o forzati sarei intenzionato a venire con la consorte e approfitterei per stare una settimana in giro.
Fabio Blanco
Messaggio: #3
Ovviamente io ci sarò.
Daniele R.
Messaggio: #4
QUOTE (blanco.f @ Sep 6 2004, 05:24 PM)
Ovviamente io ci sarò.

blink.gif blink.gif blink.gif

dovrò valutare se la tua presenza è ben accetta hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif

guru.gif guru.gif guru.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif woohoo.gif
sergiobutta
Messaggio: #5
A me ha fatto mangiare persino le lumache. Da buon fotografo naturalista ...
Daniele R.
Messaggio: #6
si, quelle le mangio, ma rigorosamente senza le corna blink.gif ......mi si infilano tra i denti unsure.gif
nf100
Messaggio: #7
Anche io salvo impegni lavorativi sarò presente almeno per la domenica. woohoo.gif woohoo.gif
nuvolarossa
Messaggio: #8
...Mi dispiace molto ma non potrò essere dei vostri Fulmine.gif ...

Isola.gif Vado a cercare l'estate in altri lidi... Isola.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Ma QUANTE ferie fai? blink.gif
(mode invidia=on)
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
QUOTE (nuvolarossa @ Sep 7 2004, 10:56 AM)


Isola.gif Vado a cercare l'estate in altri lidi... Isola.gif

A Roma in questi casi si suole dire: PIAGNE ER MORTO E FREGA ER VIVO laugh.gif rolleyes.gif
Flanker78
Messaggio: #11
QUOTE (Claudio Orlando @ Sep 7 2004, 10:59 AM)
A Roma in questi casi si suole dire: PIAGNE ER MORTO E FREGA ER VIVO laugh.gif rolleyes.gif

Questa è cultura...a Catania si dice "Prega a Dio e foXXi al prossimo" laugh.gif
dallostomauro
Messaggio: #12
Mi spiace per tutti i partecipanti, ma ci sarò pure io a romp'ere le scatole.....

(Più che altro per mangiare nel ristorante che rdfoto ha scovato e testato che pare prometta molto bene... woohoo.gif ).
domenico marciano
Messaggio: #13
Attenzione,
che noi del SUD siamo abituati a mangiar bene.
dallostomauro
Messaggio: #14
Voci di corridoio parlano di una cena stile ASTERIX E OBELIX..... brindisi.gif laugh.gif ......forse ho esagerato un pelo tongue.gif
Daniele R.
Messaggio: #15
QUOTE (dallostomauro @ Sep 7 2004, 03:45 PM)
Voci di corridoio parlano di una cena stile ASTERIX E OBELIX..... brindisi.gif laugh.gif ......forse ho esagerato un pelo tongue.gif

occhio a parlare di Asterix ai romani, di solito la prendono male laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
Noooooooo! Noi i GALLI di solito li famo ar forno..co le patate! laugh.gif laugh.gif
nf100
Messaggio: #17
Cinghiale arrosto MHHHHHHHHH buono laugh.gif
Daniele R.
Messaggio: #18
QUOTE (nuvolarossa @ Sep 7 2004, 10:56 AM)
...Mi dispiace molto ma non potrò essere dei vostri Fulmine.gif ...

Isola.gif Vado a cercare l'estate in altri lidi... Isola.gif

stefano, ma tu parti la domenica, perchè non vieni a trovarci al sabato?
sergiobutta
Messaggio: #19
Perchè di Obelix ? Li devono restituire !
orione
Messaggio: #20
Ciao a tutti vorrei sapere se posso unirmi a voi GURU.
Daniele R.
Messaggio: #21
QUOTE (orione @ Sep 7 2004, 09:30 PM)
Ciao a tutti vorrei sapere se posso unirmi a voi GURU.

scherzi vero?

qui non c'è nessun guru e nessuna limitazione, chi vuol venire basta che si prenoti al form sul primo post e lo invii all'indirizzo mail preposto wink.gif
orione
Messaggio: #22
Super grazie woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif
Daniele R.
Messaggio: #23
figurati, aspetto la tua prenotazione wink.gif
Jacopo
Messaggio: #24
mmmmmmm..........professore lei che fa???
JAcopo
praticus
Messaggio: #25
Toscani ci siete? woohoo.gif che facciamo ci organizziamo? applausi.gif applausi.gif


fatevi sentire, anche in PVT....

Ciao....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
23 Pagine: V   1 2 3 > »