FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Immagine Dust Off
D2h
Rispondi Nuova Discussione
muggio70
Messaggio: #1
Ciao a tutti, avrei una curiosita' ruguardante la funzione Dust Off della D2h, ho' segito tutta la procedura per poter avere l'immagine in oggetto,l'ho' scaricata sul PC e poi con Nikon Capture 4.2 volevo utilizzarla per eliminare in automatico la piccola sporcizia presente sul sensore.
Ed e' a questo punto che il cerchio non quadra!!!!! utilizzando la funzione Dust Off del Capture e selezionando "apri" il programma di da' la possibilita' di selezionare SOLO file con estensione .NDR, invece la D2h ha' creato un file con estenzione .NDF blink.gif blink.gif , percui non riconosciuto dal Capture mad.gif mad.gif
Sbaglio qualcosa per caso?!?!?!?!?!

Ciao

Lorenzo
muggio70
Messaggio: #2
Non vi e' mai successo?!?!?!? blink.gif
Caspita', vorra' dire che ,come sempre , mi dovro' considerare una "mosca bianca" biggrin.gif biggrin.gif

Ciao

Lorenzo!

Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #3
Provi a utilizzare il comando "Cerca" nella sezione Digital Reflex, digitando "Image Dust Off" ...

Purtroppo la sezione software è più recente e tali argomenti sono stati trattati nel "passato" nella sezione citata.

Ho trovato al volo due discussioni tra le tante che mi sembrano dare risposta alla domanda:

Image Dust Off, foto campione in nef...

Image Dust Off, informazione

Qualora trovasse ancora non chiara la funzione tra le discussioni sopra segnalate e le numerose ritrovate con la chiave di ricerca suggerirta, non esiti a proseguire questa discussione...

Giuseppe Maio
www.nital.it
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio