FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Giuliano Palma And The Bluebeaters
Rispondi Nuova Discussione
_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Che ve ne pare ? grazie per critiche costruttive wink.gif
PAS
Messaggio: #2
Annalisa cosa vuoi che ci sia da criticare?
Ormai ti muovi in modo superbo ed inconfondibile dentro questo genere fotografico!

L’ultima è da poster!!
smile.gif
Manuela Innocenti
Messaggio: #3
Trovo le prime due fantastiche nella conversione e l'ultima super nella luce e effetto colore. Belle comunque tutte nell'inquadratura.

Bravissima !
davidegraphicart
Messaggio: #4
Credo che attualmente siano il gruppo più bello da vedere del panorama musicale italiano...anche chi non ascolta ska-rock steady...salta...saLTA...SALTA!!! Fotograficamente...ti avevo già avvertito cosa ti aspettava...
Le foto sono belle, ma quelle con una marcia in più sono la seconda e la sesta...dove c'è tutta la grinta e simpatia di "the king" Giuliano Palma...
Peccato solo che in questo periodo manchi Bunna al basso...ma quando tornerà...vedrai che tante foto saranno anche per lui!!!
Saluti, Davide.

Black is black
I want my baby back
It's gray, it's gray
Since she went away, Ooh-Ooh
What can I do
'Cause I-I-I-I-I'm feelin' blue...
LucaFarnerari
Messaggio: #5
Ceitiche.....non me ne vengono.....
Bravissima e grande Giuliano!
alessandro.sentieri
Messaggio: #6
Il solito bel reportage "musicale" di Annalisa.
Cosa vuoi che ti dica...ormai in questo genere di foto con te si va sul sicuro: prodotto di alto livello, da osservare per cercare di imparare wink.gif
In questa serie, contrariamente ai miei più recenti gusti, preferisco gli scatti a colori rispetto ai b+w: la terzultima e la penultima foto sono splendide...l'ultima magnifica Pollice.gif

Direi che anche stavolta ti meriti un bel guru.gif
_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #7
Grazie mille a tutti per gli apprezzamenti wink.gif ...

Al prossimo 'live' !

Annalisa
Nicola Verardo
Messaggio: #8
molto bella l'ultima complimenti..
fotoland
Messaggio: #9
Brava Annalisa, belle tutte!
La seconda, la terza e l'ultima Pollice.gif

Ciao smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
sta prendendo piede, anche in questo contesto, il tuo stile fotografico.
Emerge in modo marcato la ricerca del contrasto pur non perdendo di vista il taglio al quale dai, giustamente, una valenza importante.
A me piacciono molto la seconda (per il taglio) e l'ultima per le cromie abilmente enfatizzate.
Manca solo la musica, cara Lisa.... dovrai prima o poi cimentarti con un mezzo che ti permetta questa ulteriore possibilita'.
brava!

.oesse.
andreotto
Messaggio: #11
Le ultime due mi piacciono molto Pollice.gif Pollice.gif
Buone foto a tutti andreotto
_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #12
QUOTE(.oesse. @ Jan 17 2007, 12:38 PM) *


Manca solo la musica, cara Lisa.... dovrai prima o poi cimentarti con un mezzo che ti permetta questa ulteriore possibilita'.
brava!

.oesse.


Me lo spieghi ? non ho capito il senso di 'prima o poi dovrai cimentarti con un mezzo che ti permetta questa ulteriore possiblità ... '

Ringrazio gli altri per i complimenti smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
Lisa, che ne so .... un bel file multimediale che alle immagini ti permetta di inserire una altrettanto allettante colonna sonora!
Forse in power point.... credo si possa. O addirittura con flash...

.oesse.
stefano.petitti
Messaggio: #14
blink.gif Brava, molto belle tutte, l'ultima in particolare, un gioco bellissimo di luci ombre e colore. Complimenti
Stefano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
Brava davvero!! Hai veramente creato un tuo stile!! Concordo con chi mi ha preceduto che le ultime due sono sicuramente le migliori...

Saluti

Giacomo

Messaggio modificato da Giacomo.B il Jan 18 2007, 02:33 PM
_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #16
QUOTE(.oesse. @ Jan 18 2007, 12:46 PM) *

Lisa, che ne so .... un bel file multimediale che alle immagini ti permetta di inserire una altrettanto allettante colonna sonora!
Forse in power point.... credo si possa. O addirittura con flash...

.oesse.


AH OK pensavo che parlassi di suonare uno strumento proprio tongue.gif !!!

Grazie anche agli altri per i commenti e i complimenti wink.gif
photoflavio
Messaggio: #17
Bravissima Lisa.
In un genere dove oramai sei perfettamente a tuo agio, ogni scatto ha le sue peculiarità ed in virtù di queste mi piace.
La prima, sa di foto di altri tempi. La seconda... un taglio azzardato... incredibile, straordinario il risultato. La penultima è da copertina per un cd e l'ultima, bellissima, è forse la mia preferita. A quest'ultima, rubando un po' il senso delle parole di Marco, manca solo la musica.

Ciao e complimenti,
Flavio

d.visca
Messaggio: #18
Annalisa!

Vedo solo ora il tuo post, la penultima e l'ultima sono sicuramente le mie preferite per taglio, colore ed intensita'.

Confermi - come sempre - la tua bravura nel campo.

Perdonami, ma la prima la trovo un po' "confusa".

Ciao, Davide.

Messaggio modificato da d.visca il Jan 19 2007, 08:56 AM
marzia62
Messaggio: #19
mi unisco anch'io allo spettacolo.... encantada.... l'ultima su tutte
marzia
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio