FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Coolscan 5000 E Windows Vista
Rispondi Nuova Discussione
djwally
Nikonista
Messaggio: #1
smile.gif Salve a tutti sono un novizio sul forum ho comprato un coolscan 5000 da una settimana....una BOMBA tongue.gif
Volevo chiedere siccome sto' aggiornando il pc con Windows vista purtroppo mi dice che il 5000 potrebbe non essere compatibile con il sistema qualcuno gia' l'ha provato? .... AIUTATEMI!!!! grazie.gif grazie.gif
stincodimaiale
Messaggio: #2
Benvenuto! biggrin.gif
Sinceramente è da windows 95 che aggiorno i SO Microsoft dopo almeno un anno dalla loro uscita.... Chissa perchè...
Hai già installato Vista? Se non l'hai ancora fatto.... non farlo! tongue.gif
Se invece l'hai già fatto aspetta che qualche esperto ti risponde di sicuro.
gianluca.pirro
Messaggio: #3
Io ho Vista 64 bit, il Coolscan non viene riconosciuto perchè è il software Nikonscan che non è compatibile in quanto non ha driver compatibili con Vista. Devono rifare una nuova versione, anche se ci sono software di terze parti che già dovrebbero essere compatibili con Vista 32 bit ma non ancora per il 64 bit. Il 5000 ha collegamento firewire o USB? Io ho il 9000 e pare che i problemi ci siano maggiormente con le periferiche firewire...

Messaggio modificato da gianluca.pirro il Feb 27 2007, 06:50 PM
toad
Messaggio: #4
QUOTE(gianluca.pirro @ Feb 27 2007, 06:49 PM) *

Il 5000 ha collegamento firewire o USB?



USB

Non aggiungo altro, perché non mi sono documentato. Infatti anch'io faccio parte di quelli che aspetteranno un bel po' prima di installare Vista... wink.gif

Messaggio modificato da toad il Feb 27 2007, 06:57 PM
r2shot
Messaggio: #5
QUOTE(djwally @ Feb 14 2007, 03:46 PM) *

smile.gif Salve a tutti sono un novizio sul forum ho comprato un coolscan 5000 da una settimana....una BOMBA tongue.gif