FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V   1 2 3 > »   
Marmotta Day 2007 - Colle Del Nivolet
"LE FOTO"
Rispondi Nuova Discussione
icoff
Messaggio: #1
Carissimi amici, apro questo tread per inserire i risultati di una giornata splendida sotto tutti i punti di vista: compagnia simpaticissima, tempo magnifico, polenta squisita, animali a volontà......... biggrin.gif

Tutto è andato per il meglio e sono contento che tutti si siano divertiti (spero....)

Quindi sotto con le foto.....

Apro io (visto che sono arrivato a casa prima di Ezio, che in queste cose è un razzo..... ohmy.gif ) con la foto di gruppo, sempre più nutrita.... per le altre ci vorrà un po' di tempo

Ciao a presto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ezio ferrero
Messaggio: #2
grazie a te e a tutti per la magnifica giornata.....

i "bugia nen" si stanno muovendo sempre di piu' e il gruppo aumenta......

fantastico.

non per rompere le uova nel paniere ma di foto ne ha gia' da postare
ma come promesso le mettero' domani......

quindi ............sotto con le vostre

facciamo cosi' ne posto solo una ma non delle marmotte

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
icoff
Messaggio: #3
Ok, grazie Ezio.....

Solo un paio di immagini della giornata...

la protagonista (il mio contatto che ha organizzato il comitato di benvenuto..... biggrin.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e la sorpresa dell'ultimo minuto, quando ormai tutti avevamo già ritirato l'attrezzatura ed eravamo sulla strada del ritorno....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
carlovig
Messaggio: #4
Federico e Ezio siete dei razzi....

Per prima cosa un grazie a Federico che ha organizzato una splendita giornata sotto tutti i punti di vista. Ha scelto una giornata splendita con un bel sole e non un filo di vento raro per il posto.
Ha ben addestrato le marmotte che hanno sopportato una valanga di nikonisti (e non solo) e infine ha anche preparato uno spettacolo a sorpresa e inaspettata (la volpe).

Un grazie per la bella giornata anche a tutti i partecipanti sia quelli che già conoscevo che i nuovi che ho conosciuto con gran piacere.

Al momento non posto nessuna foto perché le ho soltanto salvate sul computer.

alle prossime

carlo

BrunoCi
Messaggio: #5
Grazie a tutti per la splendida giornata!

Questo polenta day... ehm... marmotta day, è stato davvero divertente e tutto è filato liscio:
il tempo splendido, la compagnia ottima e le "modelle" non si sono davvero risparmiate, posando davanti ai nostri obiettivi come non avrei mai creduto possibile.

Anche io ho un sacco di scatti, e devo fare un po' di selezione.

Bruno.

PS: Ma la volpe aspettava che noi ce ne andassimo?
PS2: Un sentito ringraziamento per la piacevole giornata anche da parte del nostro amico Daniele. Si è divertito molto e la compagnia è stata piacevole anche per lui, nonostante abbia attrezzatura di quella marca là... smile.gif
ezio ferrero
Messaggio: #6
QUOTE(BrunoCi @ Aug 25 2007, 10:55 PM) *
Grazie a tutti per la splendida giornata!

Questo polenta day... ehm... marmotta day, è stato davvero divertente e tutto è filato liscio:
il tempo splendido, la compagnia ottima e le "modelle" non si sono davvero risparmiate, posando davanti ai nostri obiettivi come non avrei mai creduto possibile.

Anche io ho un sacco di scatti, e devo fare un po' di selezione.

Bruno.

PS: Ma la volpe aspettava che noi ce ne andassimo?
PS2: Un sentito ringraziamento per la piacevole giornata anche da parte del nostro amico Daniele. Si è divertito molto e la compagnia è stata piacevole anche per lui, nonostante abbia attrezzatura di quella marca là... smile.gif


grazie a te bruno

grazie anche a daniele per averci sopportato........
ah.....non pensare che sia dispensato dal farci vedere i suoi scatti solo perchè sono di quella marca .............a noi interessano le foto.....al massimo la prossima volta copre il nome della marca biggrin.gif
annanik
Messaggio: #7
Doveroso ringraziamento a Federico, organizzatore della bellissima "Marmotta Day", ed un altrettando doveroso ringraziamento a tutti partecipanti di questo splendido incontro, davvero simpaticissimi!!

Per le foto....prossimamente.

Concordo con Ezio...aspettiamo di vedere anche gli scatti di Daniele!

un saluto
Anna

Messaggio modificato da annanik il Aug 25 2007, 10:10 PM
BrunoCi
Messaggio: #8
QUOTE(ef67 @ Aug 25 2007, 11:03 PM) *
grazie a te bruno

grazie anche a daniele per averci sopportato........
ah.....non pensare che sia dispensato dal farci vedere i suoi scatti solo perchè sono di quella marca .............a noi interessano le foto.....al massimo la prossima volta copre il nome della marca biggrin.gif

Infatti gli ho detto che deve assolutamente mettere i suoi scatti on-line su "campo neutro" e farceli vedere!

Bruno
ezio ferrero
Messaggio: #9
ho detto una bugia....adesso non ce la faccio e metto una marmotta

le altre domani

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ezio ferrero
Messaggio: #10
visto che non postate

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

certo che poi dalla strada vi guardavano con aria diffidente
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
GianfryMarty
Messaggio: #11
Per mille fulmini e saette, siete incredibili, avete già postato!!
Un ringraziamento per Federico è doveroso, per la bella giornata che ci ha organizzato e per le piacevoli sorprese (senz'altro organizzate... biggrin.gif ).
Non sono scaramantico, tutt'altro, ma oggi eravamo in 17 e direi che questo numero ci ha portato proprio bene, grazie a tutti per la compagnia.

Per aprire posto anch'io una foto neutra, a domani per le prossime.

Messaggio modificato da GianfryMarty il Aug 25 2007, 10:45 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
BrunoCi
Messaggio: #12
Bene,

vedo che i post iniziano a proliferare! Giusto per non essere da meno...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bruno
BrunoCi
Messaggio: #13
...e poi c'è questa, solo per dimostrare che non siamo stati gli unici ad abbuffarci...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bruno.

PS: Bellissimi colori nella foto di GianfryMarty, e splendido il "fiore peloso" di Ezio (ef67) ! Per le foto di Federico (Icof)...beh, lui è di casa e ha svariati "contatti" tra le marmotte, quindi è fuori concorso. smile.gif

Ancora una, poi prometto che vado a nanna... rolleyes.gif

Titolo: "Ma cosa ci fanno tutti quei paparazzi laggiù?"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bruno

Messaggio modificato da BrunoCi il Aug 25 2007, 10:54 PM
GianfryMarty
Messaggio: #14
Spero di riuscire a postare correttamente, ho dei problemi con il PC e non riesco ad inserire testo con immagini.... ....boooooo!

Vista ai raggi X
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Si...
Può...
Fareeee!!!!

Messaggio modificato da GianfryMarty il Aug 25 2007, 11:15 PM
GianfryMarty
Messaggio: #15
OK! Tutto a posto.
Grazie BrunoCi! Ci ho messo un pò ad eliminare i tralicci...

Dolce sorpresa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da GianfryMarty il Aug 25 2007, 11:35 PM
monteoro
Messaggio: #16
Grazie a tutti per questo "assaggio", diciamo antipasto va che è meglio.
dunque io solitamente sono abituato a:
Antipasto misto abruzzese
Tre assaggi di primi
uno in bianco (porcini, boscaiola etc)
uno al sugo rosso (matricana, pecorara, etc)
uno con gnocchetti.

2 secondi
Carne alla brace
Carne al forno

Poi un po' di formaggio
Quindi un po' di dolce
per finire frutta
caffè

Quindi avrete capito che mi aspetto una valanga di foto da vedere laugh.gif

Grazie di nuovo a tutti, Franco (l'anno prossimo se si rifarà, ci sarò anche io)
GianfryMarty
Messaggio: #17
QUOTE(monteoro @ Aug 26 2007, 01:19 AM) *
Grazie a tutti per questo "assaggio", diciamo antipasto va che è meglio.


ohmy.gif Caspita ma quanto mangiate!!
I rosticini sono i miei preferiti

La ciliegina che l'organizzatore ha messo sulla torta
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da GianfryMarty il Aug 26 2007, 01:07 AM
GianfryMarty
Messaggio: #18
Non riuscivo a resistere...
...nonostante l'ora vi posto anche una mia marmottina
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
vvtyise@tin.it
Messaggio: #19
belle, un saluto a tutti.
ezio ferrero
Messaggio: #20
vedo che le foto sono arrivate nella notte....bene, anzi benissimo vuol dire che non sono l'unico a non dormire per far vedere le foto scattate.

inizio la giornata con una prova di tonemapping
IPB Immagine
ezio ferrero
Messaggio: #21
un fiorellino
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ezio ferrero
Messaggio: #22
una marmotta
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un maestro
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un altro maestro
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da ef67 il Aug 26 2007, 08:15 AM
ezio ferrero
Messaggio: #23
la vedetta
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gianni.T
Messaggio: #24
Che invidia voi a fotografare
e io al lavoro Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif

in tutti i casi ottimi scatti


Ciao a tutti
Gianni
annanik
Messaggio: #25
eccomi con qualche scatto fatto da mia figlia Martina, la quale anche lei ringrazia per la bellissima giornata e manda un salutone alle simpaticissime Silvia e Viola.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ancora da Martina

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
7 Pagine: V   1 2 3 > »