Servizio clienti

Reclami

Ogni eventuale reclamo relativo alle consegne dei prodotti e alle loro caratteristiche al momento della consegna dovrà essere segnalato a Nital.it con una delle seguenti modalità:

  • Contattando il numero 011.814488
  • Cliccando su Contattaci
  • Inviando una raccomandata A/R indirizzata a Nital S.p.A. Nital.it, via Vittime di Piazza Fontana 54, 10024 Moncalieri TO
  • Prodotti danneggiati o mancata corrispondenza dei colli: eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere e altresì denunciati a Nital.it entro 8 giorni attraverso i mezzi di comunicazione sopra elencati.
    Eventuali danni non apparenti e riscontrati successivamente alla consegna dei Prodotti dovranno essere denunciati a Nital.it entro 8 giorni dalla loro scoperta.
  • Ritardi di consegna: I reclami potranno essere inoltrati entro 6 giorni dal mancato ricevimento rispetto al giorno previsto per la consegna oppure, qualora il prodotto sia stato consegnato, dal giorno della consegna.

I reclami dovranno contenere la descrizione del loro oggetto ed i motivi sui quali sono fondati.