Caricamento in corso...

Crock-Pot Slow Cooker - 3,5 litri

Spedizione gratuita. Ricevilo entro 36 ore!

  • Pentola per cottura lenta da 3,5 litri, adatta fino a 4 persone
  • Cucina lentamente a bassa temperatura (95 - 98°), restituendo ricette succulente e gustose
  • Cucina mantenendo inalterate le proprietà degli alimenti, rendendo morbida e gustosa qualsiasi tipo di ricetta
  • Si riempie velocemente con gli ingredienti necessari, si accende e poi fa tutto da sola
  • La Crock-Pot da 3,5 litri si attiva manualmente, ed è dotata di 2 impostazioni di cottura: Low (richiede tempi più lunghi di cottura) e High (per tempi di cottura più brevi)
  • Con la funzione Warm si mantiene in caldo il cibo fino al momento di servirlo
  • La pentola interna, in ceramica, è estraibile dalla base e può essere utilizzata anche in forno
  • Può essere lavata in lavastoviglie insieme al coperchio in vetro

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

  • Base esterna di colore bianco collegabile alla presa elettrica
  • Pentola interna in ceramica colore carta da zucchero
  • Coperchio in vetro
  • Manuale di istruzioni

Crock-Pot 3,5 litri

Come funziona

La Crock-Pot Slow Cooker da 3,5 litri è composta da tre elementi: il contenitore elettrico dotato di manopola a tre posizioni, la casseruola interna in materiale ceramico da 3,5 litri, utilizzabile anche in forno, ideale per 4 persone, e il coperchio in vetro attraverso il quale è possibile seguire la lenta cottura dei propri piatti. Casseruola in ceramica e coperchio possono essere lavati sia a mano, sia in lavastoviglie. Le posizioni della manopola corrispondono a Off (spento), 2 modalità di cottura: Low and High e infine Warm (mantenimento in caldo). In modalità Low, la Crock-pot impiega tempi più lunghi per cucinare il suo contenuto, tempo che si riduce se utilizzata in High.

Pratica ed economica

La Crock-Pot può essere posizionata ovunque in cucina, vicino a una presa di corrente, e funzionare di notte o quando si è fuori casa, consentendo al risveglio o al rientro, dopo una giornata di lavoro, di trovare il pranzo pronto per tutta la famiglia.La cottura lenta non rischia infatti di danneggiare o bruciare il cibo, risolvendo definitivamente il problema degli sprechi. Il basso assorbimento elettrico che al massimo è paragonabile a quello di una lampadina, permette inoltre di usarla a cuor leggero, sicuri di non ricevere alcuna sorpresa in bolletta. Il suo uso infatti è fino a quattro volte più economico della tradizionale cottura a gas, in forno o a induzione.

Si pulisce in un minuto

A termine cottura, puoi comodamente lavare la pentola in ceramica ed il coperchio in vetro, in lavastoviglie.

Economica

Utilizzare una pentola Crock-Pot è fino a quattro volte più economico delle normali cotture in forno, induzione o gas. La bassa temperatura di cottura garantisce risultati eccellenti.

Tutto l'anno

Crock-Pot è una pentola versatile che può essere utilizzata per tutto l'anno, anche nel periodo estivo. Ci sono centinaia di ricette che si possono preparare d'estate. Con Crock-Pot non sarà necessario accendere fuochi o forno nelle giornate calde.