RobotMaster

Progettato per vincere! RoboMaster S1 è il robot innovativo che ti insegnerà a liberare tutto il tuo potenziale. Inspirato a DJI RoboMaster, la competizione di robotica più avvincente del mondo, S1 ti farà mettere in pratica nozioni di scienze, matematica, fisica e programmazione attraverso l’uso di giochi divertenti e funzionalità intelligenti.
Il cavo di alimentazione per essere sempre pronto per la tua competizione! Il cavo di alimentazione CA per RoboMaster S1 può essere utilizzato con il caricabatterie per RoboMaster S1 per ricaricare ed alimentare la batteria.
Il massimo della carica nel minor tempo possibile. Il caricabatterie per RoboMaster S1 garantisce la ricarica completa della batteria intelligente per RoboMaster S1 in circa 90 minuti.
Una manovrabilità incredibilmente intuitiva. Appositamente sviluppato per RoboMaster S1, il gamepad può connettersi all’app DJI RoboMaster su dispositivi mobili per permettere un controllo avanzato di RoboMaster S1. Il gamepad dispone di quattro pulsanti per inviare comandi di lancio, abilità personalizzate, abilità casuali e protezione da surriscaldamento. Supporta anche l’uso di un mouse e una tastiera esterni per un utilizzo più versatile.
430 pallini gel extra, sempre pronti all'uso. Il vano può contenere circa 430 pallini gel. La copertura superiore semitrasparente consente di controllare la quantità di pallini gel all’interno del contenitore. Due fori di drenaggio sulla base del vano permettono all’acqua in eccesso di fuoriuscire dai pallini. La copertura e la piastra di scivolo usano una struttura autosbloccante, facilitando il movimento dei pallini gel nel lanciatore. Dopo aver installato il vano dei pallini gel, la piastra di scivolo si sbloccherà automaticamente e rilascerà i pallini all’interno del lanciatore.
Inizia la battaglia, fai il pieno di munizioni! Ogni pallino gel contiene principalmente sodio poliacrilato, un materiale sicuro e non tossico. Si consiglia di usare i pallini gel dopo averli lasciati in ammollo in acqua per tre o quattro ore a una temperatura normale.
La batteria agli ioni di litio ad alta energia! Appositamente progettata per l’uso su S1, la batteria 3S 4,2 V è dotata di celle agli ioni di litio ad alta densità con capacità nominale di 25,92 Wh e durata operativa fino a 35 minuti.* La durata di standby del robot S1 è circa cento minuti. Il sistema di gestione intelligente integrato della batteria DJI controlla costantemente la capacità e lo stato delle celle, per offrire un’alimentazione in uscita stabile, e protegge da sovraccariche/sovrascariche, inattività, basse temperature e tanto altro.     *Misurato durante l’utilizzo su superfici lisce e alla velocità costante di 2 m/s.
Per una visione sicura, per una gara in sicurezza. Gli occhiali protettivi per RoboMaster vengono indossati per proteggere gli occhi dal lancio dei pallini gel.
Apprendi, programma, competi! Un set di marcatori visivi composto da numeri e simboli offre più possibilità di competizione, programmazione e apprendimento. I marcatori visivi sono fatti di cartoncino resistente e protetti da una pellicola impermeabile.