RONIN - Ronin Series

Integrazione e modulazione in una sola fotocamera   DJI Ronin 4D vanta un design completamente unico. Realizzato con fibra di carbonio e lega di alluminio, il suo solido telaio integra i sistemi di imaging, stabilizzazione e messa a fuoco, nonché di trasmissione e controllo wireless.    Ronin 4D è equipaggiata con Zenmuse X9, la fotocamera full-frame di DJI. Include anche l’ultimissimo sistema di elaborazione di DJI, CineCore 3.0. Questo sistema utilizza il chip DJI per fornire un'architettura avanzata del processore, offrendo una potenza di calcolo estremamente elevata in una telecamera cinematografica.   Con una gamma dinamica di 14+ stop, Zenmuse X9 offre transizioni naturali di luci e ombre in condizioni di illuminazione complesse, come scene in controluce e alla luce solare diretta.   Il video DCI 8K (8192×4320)/60 fps conserva ogni minimo dettaglio, dal fogliame agli elementi di architettura, dalla struttura della pelle alle ciocche di capelli, il tutto con una qualità impeccabile. Per coloro che hanno bisogno di produrre in 4K, la registrazione in 8K offre opzioni creative senza precedenti e con maggiore flessibilità per il ritaglio, la ricomposizione e la stabilizzazione dei video.
7059,00 €
MAGGIORI INFORMAZIONI
Compatto e intuitivo È lo stabilizzatore compatto per fotocamere mirrorless e DSLR, il design pieghevole lo rende facile da trasportare e da riporre, e ne espande le possibilità di utilizzo. 
Risultati professionali più facili  È lo stabilizzatore compatto per fotocamere mirrorless e DSLR, dal design pieghevole e le funzionalità intuitive, che registi, one-man crew e creatori di contenuti porteranno ovunque.  
Leggero e prestazionale  DJI RS 2 non è solo uno stabilizzatore, ma una soluzione per cinematografia dinamica senza paragoni. Ogni elemento del design e caratteristica, è progettata per offrire una stabilizzazione della fotocamera leader del settore. In poche parole, DJI RS 2 è progettato per farti padroneggiare le riprese.
Dinamicità e professionalità  DJI RS 2 non è solo uno stabilizzatore, ma una soluzione per cinematografia dinamica senza paragoni.  Ogni elemento del design e funzione è progettato per offrire una stabilizzazione straordinaria.
Controlla in contemporanea i tuoi accessori. Remote Controller Accessories Mount DJI consente agli utenti di collegare il telecomando con molti altri accessori.
Stabilizza maggiormente la tua camera. Il supporto per obiettivo da 70 mm di DJI per Ronin aiuta a ridistribuire il peso degli obiettivi più pesanti, in particolare degli zoom, per una migliore stabilità.
Fissa i tuoi accessori. Viti per fissaggio accessori vari sul telecomando.
Monta più facilmente i tuoi accessori. Le manopole di morsetto per Ronin ti permettono di montare più comodamente gli accessori.
Collega i tuoi accessori. Remote Controller Focus Mount è composto dall’Accessories Mount che permette di collegare contemporaneamente più accessori. 
Il tuo migliore controllo. Utilizzato per connettere la porta di comunicazione sul DJI Focus Remote Controller alla porta trasmissione dati (CAN-bus) del radiocomando del DJI Inspire 2 permettendo al DJI Focus Handwheel di controllare il fuoco dello Zenmuse X5S.

Prodotti in evidenza