Caricamento in corso...

Lexar Professional 3500X 256GB

Spedizione gratuita. Ricevilo entro 36 ore!

Disponibile nelle versioni:

64GB
64GB
128GB
256GB

Registra video di qualità cinematografica in 4k o più ancora

Sfrutta le nuove velocità per registrare video ad altissima qualità, in 4k o di più ancora, con la scheda Lexar® Professional 3500x CFast™ 2.0. Progettata per venire incontro alle necessitagrave; di chi lavora col cinema, di chi fa film e di chi crea contenuti con videocamere di nuova generazione e di qualitagrave; cinematografica², la scheda garantisce una velocità di trasferimento in lettura fino a 525MB/s (3500x)¹. Le schede, di capacità tra 64 e 512 GB, supportano il VPG-130.

Luci. Memoria. Azione.

Che stiano girando video di qualità broadcast, riprese sportive dei maggiori campionati o lungometraggi destinati al successo, oggi gli operatori professionisti, i cineasti e i creatori di contenuti hanno bisogno di una scheda che offra la qualità richiesta al massimo livello della cinematografia.

La potenza nella cattura e nel trasferimento ad alta velocità

Le prestazioni ad alta velocità della scheda massimizzano le capacità delle videocamere di qualità cinematografica di ultima generazione, permettendoti così di catturare video RAW, ProRes e 4K della migliore qualità e molto altro. Inoltre, grazie a una velocità di lettura fino a 525 MB/s¹, la più elevata del settore, avrai tutta la potenza e la rapidità che desideri per la post-produzione.

Il VPG-130 supporta video in 4k di qualità cinematografica

La scheda supporta le specifiche Video Performance Guarantee (VPG-130). Questo significa che la scheda è stata testata ed è garantita per la creazione di streaming video di livello professionale con una velocità di scrittura fino a 130MB/s per dispositivi compatibili.

Registra più a lungo grazie a opzioni ad alta capacità

La scheda è disponibile in diverse opzioni ad alta capacità per soddisfare le esigenze dei professionisti che vogliono girare senza limiti. In ogni fase del tuo lavoro, dalla prima inquadratura alla post-produzione, avrai così tutta la velocità e lo spazio necessari a catturare video della massima qualità cinematografica per il tuo prossimo capolavoro.

Rigorosamente testato

Tutti i design di prodotto Lexar sono sottoposti a test approfonditi nei laboratori di qualità Lexar, strutture con più di 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità.

Caratteristiche

• Ottieni il massimo dalle nuove frontiere delle prestazioni grazie a una velocità di lettura fino a 525 MB/s (3500x)¹
• Registra video ad altissima qualità, in 4k o di più ancora, con videocamere di qualità cinematografica²
• Supporta le specifiche Video Performance Guarantee (VPG-130) per video di qualità professionale

• Permette di trasferire file ad alta velocità per accelerare notevolmente il flusso di lavoro
• Limited Garanzia a vita limitata

Caratteristiche tecniche

Capacità 64GB – 512GB
Video Performance Guaranteed VPG-130
Prestazioni 64GB - lettura fino a 525MB/s, fino a 375MB/s scrittura¹
128GB ~ 512GB - lettura fino a 525MB/s, fino a 445MB/s scrittura¹
Temperatura di funzionamento -10° C ~ 70° C (14°F ~ 158°F)
Temperatura di conservazione -40° C ~ 85° C (-40°F ~ 185°F)
Dimensioni (lun x lar x alt) 36.4 x 42.9 x 3.3 mm / 1.43” x 1.69” x 0.13”
¹ Fino a 525MB/s di trasferimento di lettura, velocità di scrittura inferiori. Velocità basate su test interni. Le prestazioni effettive possono variare.
² Per un elenco completo delle videocamere compatibili, accedi al sito http://www.lexar.com/it/support/frequently-asked-questions
L'aspetto, le prestazioni, l'offerta di software e l'imballaggio dei prodotti possono variare a seconda della data di spedizione e dell'inventario disponibile.
La capacità effettiva della memoria utilizzabile può variare. 1GB equivale a 1 miliardo di byte.
La garanzia limitata a vita è limitata a 10 anni dall'acquisto in Germania e nelle regioni in cui non è riconosciuta la garanzia a vita.
In nessun caso Lexar sarà responsabile per dati o immagini perse.