Caricamento in corso...

REF A - AF-P DX NIKKOR 18-55mm F 3.5 5.6G

Ricondizionato
110,00 €
Quantità: AGGIUNGI AL CARRELLO
I prodotti ricondizionati godono di un anno di garanzia e possono essere resi entro 14 giorni dalla data del ricevimento.
Imperfezione estetica di media entità sulle parti esterne dell'articolo.
Completo di tutti gli accessori. L'articolo verrà fornito nella confezione originale che potrebbe esser danneggiata.
Spedizione gratuita. Ricevilo entro 36 ore!

Un leggero zoom in formato DX da trasportare ovunque con facilità.

Con una portata dello zoom da grandangolare a normale e una struttura compatta, è l'obiettivo ideale per scattare tra la gente. Tienilo con te e sarai sempre pronto a fotografare un'ampia varietà di situazioni quotidiane!

L'obiettivo assicura una rapida messa a fuoco ed è perfetto per riprendere video; sarà possibile riprendere da ritratti a sorpresa a eventi sportivi fino a filmati HD pieni d'azione.

Il design snello dell'obiettivo assicura compattezza e comodità di trasporto. È persino possibile ritrarre il barilotto quando non viene utilizzato per una maggiore comodità di trasporto.

Il livello qualitativo e funzionale del prodotto ricondizionato è garantito da Nital che auspica possa soddisfare le Tue necessità per i prossimi anni.
Il prodotto acquistato come ricondizionato è garantito contro difetti di fabbricazione nel Paese di acquisto e per il periodo di un anno dalla data di acquisto.

Se, durante il periodo di garanzia di 12 mesi, il prodotto dimostra difetti dovuti al materiale o comunque ricollegabili a difetti di fabbricazione, il centro di assistenza L.T.R. Service Srl (L.T.R. Service Srl - Via Vittime di Piazza Fontana 54 - 10024 Moncalieri TO - www.ltr.it) provvederà alla riparazione del prodotto, senza spese.

Nital ed il centro di assistenza L.T.R. Service Srl si riservano il diritto di riparare o sostituire il prodotto a propria discrezione.

La garanzia non sarà applicabile nel caso di:

  • danni causati da incidenti o usi impropri (impatto, acqua o sabbia, ossidazioni da acido pile, uso negligente o non conforme);
  • danni risultanti da modi che o riparazioni fatte sul prodotto da centri di assistenza diversi da L.T.R. Service Srl.
  • manutenzione, pulizia e riparazione o sostituzione di parti soggette a normale usura.

Per la gestione del servizio in garanzia è richiesto il documento d'acquisto. I costi di spedizione e tutti i rischi di trasporto riferiti direttamente o indirettamente alla garanzia sono a carico del cliente ma nel caso di intervento effettuato in garanzia, le spese di ritorno saranno a carico del centro di assistenza.

È possibile ottenere supporto tecnico e informazioni dal sito www.ltr.it