Caricamento in corso...

REF B - 200mm f/4D ED-IF AF Micro NIKKOR

Ricondizionato
950,00 €
Quantità: AGGIUNGI AL CARRELLO
I prodotti ricondizionati godono di un anno di garanzia e possono essere resi entro 14 giorni dalla data del ricevimento.
Imperfezione estetica di media entità sulla parti esterne dell'articolo.
Completo di tutti gli accessori. L'oggetto è nella confezione originale che potrebbe esser danneggiata.
Spedizione gratuita. Ricevilo entro 36 ore!

Teleobiettivo Micro per fotografia a distanza ravvicinata o naturalistica.

 
Schema ottico: Lenti / Gruppi 13 / 8
Minima distanza dichiarata di messa a fuoco [m] 0.5
Diametro filtri [mm] 62
Dimensioni: Diam x Lungh (compreso l'innesto), [mm] 76 x 104.5
Peso [g] 1190

 

Il livello qualitativo e funzionale del prodotto ricondizionato è garantito da Nital che auspica possa soddisfare le Tue necessità per i prossimi anni.
Il prodotto acquistato come ricondizionato è garantito contro difetti di fabbricazione nel Paese di acquisto e per il periodo di un anno dalla data di acquisto.

Se, durante il periodo di garanzia di 12 mesi, il prodotto dimostra difetti dovuti al materiale o comunque ricollegabili a difetti di fabbricazione, il centro di assistenza L.T.R. Service Srl (L.T.R. Service Srl - Via Vittime di Piazza Fontana 54 - 10024 Moncalieri TO - www.ltr.it) provvederà alla riparazione del prodotto, senza spese.

Nital ed il centro di assistenza L.T.R. Service Srl si riservano il diritto di riparare o sostituire il prodotto a propria discrezione.

La garanzia non sarà applicabile nel caso di:

  • danni causati da incidenti o usi impropri (impatto, acqua o sabbia, ossidazioni da acido pile, uso negligente o non conforme);
  • danni risultanti da modi che o riparazioni fatte sul prodotto da centri di assistenza diversi da L.T.R. Service Srl.
  • manutenzione, pulizia e riparazione o sostituzione di parti soggette a normale usura.

Per la gestione del servizio in garanzia è richiesto il documento d'acquisto. I costi di spedizione e tutti i rischi di trasporto riferiti direttamente o indirettamente alla garanzia sono a carico del cliente ma nel caso di intervento effettuato in garanzia, le spese di ritorno saranno a carico del centro di assistenza.

È possibile ottenere supporto tecnico e informazioni dal sito www.ltr.it