REF B - D5 BODY
Completo di tutti gli accessori. L'oggetto è nella confezione originale che potrebbe esser danneggiata.
Riprendete quello che l'occhio non può vedere con la D5: potenza e precisione sempre affidabili
Dotata dell'eccezionale sistema AF a 153 punti di nuova generazione di Nikon, la fotocamera D5 assicura la massima affidabilità, dal campo di gara alla passerella mondana. La copertura è eccezionalmente ampia e un nuovo buffer consente di acquisire fino a 200 immagini in formato NEF (RAW) nel corso di una singola sequenza ad alta velocità. I nuovi sensori di immagine e di misurazione esposimetrica assicurano un riconoscimento del soggetto e una nitidezza delle immagini incredibilmente accurati. La sensibilità più estesa della storia di Nikon assicura la massima libertà di ripresa, in pieno sole o sotto un cielo stellato. E per i cineasti che amano spingersi al limite, D-movie ora consente di registrare filmati 4K UHD direttamente dalla fotocamera.
Il prodotto acquistato come ricondizionato è garantito contro difetti di fabbricazione nel Paese di acquisto e per il periodo di un anno dalla data di acquisto.
Se, durante il periodo di garanzia di 12 mesi, il prodotto dimostra difetti dovuti al materiale o comunque ricollegabili a difetti di fabbricazione, il centro di assistenza L.T.R. Service Srl (L.T.R. Service Srl - Via Vittime di Piazza Fontana 54 - 10024 Moncalieri TO - www.ltr.it) provvederà alla riparazione del prodotto, senza spese.
Nital ed il centro di assistenza L.T.R. Service Srl si riservano il diritto di riparare o sostituire il prodotto a propria discrezione.
La garanzia non sarà applicabile nel caso di:
- danni causati da incidenti o usi impropri (impatto, acqua o sabbia, ossidazioni da acido pile, uso negligente o non conforme);
- danni risultanti da modi che o riparazioni fatte sul prodotto da centri di assistenza diversi da L.T.R. Service Srl.
- manutenzione, pulizia e riparazione o sostituzione di parti soggette a normale usura.
Per la gestione del servizio in garanzia è richiesto il documento d'acquisto. I costi di spedizione e tutti i rischi di trasporto riferiti direttamente o indirettamente alla garanzia sono a carico del cliente ma nel caso di intervento effettuato in garanzia, le spese di ritorno saranno a carico del centro di assistenza.
È possibile ottenere supporto tecnico e informazioni dal sito www.ltr.it