Caricamento in corso...

CONNECT

Trasforma lo stereo o l'home theater in un sistema per l'ascolto musicale in streaming.
 
Ascolta in streaming tutta la musica del mondo dal tuo stereo Wireless, facile da installare, utilizzabile singolarmente o collegato ad altri lettori Sonos della casa. Controlla da qualsiasi punto della casa con il tuo smartphone o tablet. 
 
€ 399,00
Disponibile
Quantità

Caratteristiche principali

Si adatta al tuo sistema audio preferito
Possibilità di collegamento a sistemi home theater o amplificatori esterni

Integra facilmente il tuo home theater o altri dispositivi audio con il sistema musicale multiambiente Sonos.

Uscita audio analogico e digitale

Goditi una qualità audio superiore grazie a uscite audio analogiche, ottiche e digitali coassiali, progettate per garantire performance ottimali. Le opzioni di uscita audio fissa o variabile consentono di controllare il volume in modo flessibile.

Toni e volume regolabili in ogni stanza.

Ottimizza le performance sonore in ogni stanza attraverso i controlli per bassi, acuti, bilanciamento e volume. Regola il volume per ogni stanza o per gruppi di stanze.

Accedi a tutta la tua musica
Stazioni radio Internet precaricate senza costi aggiuntivi

Sonos include oltre 100.000 stazioni radio, programmi e podcast – tutti gratis. E per sintonizzarsi non serve un computer: basta sfogliare le stazioni oppure richiamarle digitando lettere specifiche.

Musica a non finire dai servizi musicali online più diffusi

Sonos funziona perfettamente con Apple Music, Spotify, Pandora, Deezer, Radio by TuneIn, SiriusXM, Google Play Music, SoundCloud, Amazon Music, iHeartRadio, Rhapsody, Rdio, Qobuz, TIDAL e i download da qualsiasi servizio che offra tracce senza DRM. (La disponibilità del servizio varia a seconda dell'area geografica).

Riproduzione di musica senza bisogno del computer

Accedi subito a milioni di brani e migliaia di stazioni radio senza bisogno di convertire CD, scaricare brani o accendere il computer. Sonos si collega direttamente a questi servizi tramite Internet e diffonde la musica nelle stanze scelte.

Riproduci la musica sul tuo computer in qualsiasi stanza

Riproduci la musica memorizzata in un massimo di 16 PC, Mac o dispositivi NAS (Network Attached Storage) collegati alla rete domestica. È supportata la maggior parte dei formati, da iTunes® agli MP3.

Riproduci la musica da un iPhone®, iPad™ o iPod touch®

Sonos riproduce in modalità wireless la musica di iTunes direttamente dal tuo iPhone, iPad o iPod touch, in qualsiasi stanza della casa.

Riproduci musica e audio da lettori CD o MP3, e altri dispositivi presenti in casa

L’ingresso audio analogico consente di connettere il sistema a una sorgente audio esterna (ad es. lettori CD o MP3, o radio) e di riprodurre la musica o l’audio attraverso tutti i lettori Sonos nel sistema.

Altre caratteristiche straordinarie
Sveglia a ritmo di musica

Imposta la sveglia e svegliati con le note della tua canzone o stazione radio Internet preferita, in una stanza o in tutta la casa. Premi il tasto Snooze per concederti ancora qualche minuto. Addormentati ascoltando note rilassanti con la funzione Sleep Timer.

Programma la musica

Utilizza il pianificatore per riprodurre la musica in un momento specifico per una durata definita: perfetto per quei 30 minuti di palestra.

Facile connettività Internet per altri dispositivi presenti in casa

CONNECT dispone di uno switch Ethernet a due porte che dota di connettività Internet standard decoder televisivi, videoregistratori, PC, console per videogiochi o dischi rigidi di rete.

Software Sonos Desktop Controller e software di installazione per il computer inclusi

CONNECT consente di controllare tutta la musica in ogni stanza della casa da qualsiasi computer desktop o portatile. Il software di installazione facilita la condivisione della musica e consente di condividere le cartelle di musica presenti sul disco rigido con tutti i lettori Sonos.

Comandi riproduci/pausa sul pannello anteriore

Permette di accedere rapidamente ai comandi per la musica, il volume e riproduci/pausa anche senza avere il telecomando in mano. Basta premere una volta il pulsante “mute” per avviare o interrompere la musica e due volte per passare alla traccia successiva.

Controlla il sistema Sonos dal tuo smartphone, tablet o PC
Controlla tutta la musica e le stanze dal tuo dispositivo Android™, iPhone®, iPod touch®, iPad™, Pc o Mac.

Le app gratuite Sonos per Android, iPhone, iPad, PC e Mac ti consentono di controllare i lettori Sonos, la musica su Internet e il computer direttamente dal palmo della mano. Scarica gratuitamente le applicazioni per dispositivi mobili da iTunes App Store o Google Play™. Scarica le app per PC e Mac.

Controllo integrato, multiambiente

Se disponi di più lettori musicali, puoi controllare la musica riprodotta in ogni stanza da qualsiasi punto della casa.

Ricerca e riproduzione della musica in un istante

Cerca brani musicali e stazioni, scegli la musica e controlla il volume da qualsiasi punto della casa.

Musica in più stanze con SonosNet wireless
Funzionalità wireless integrata

CONNECT può raggiungere ogni angolo della casa, in modalità wireless. I lettori e i Controller creano una propria rete wireless sicura che offre l’ampiezza di range e le performance superiori necessari per portare la musica in tutta la casa.

Riproduzione di brani diversi in stanze diverse

Sintonizzati su una stazione radio Internet in camera da letto, ascolta musica in streaming in cucina e riproduci un brano della tua libreria musicale in soggiorno - contemporaneamente.

Riproduzione dello stesso brano in stanze diverse, in perfetta sincronia

Riproduci la stessa canzone in stanze diverse, simultaneamente, senza echi o ritardi. Puoi anche aggiungere o rimuovere stanze dal raggruppamento senza perdere la sincronia.

Installazione semplice e design espandibile
Installazione semplice

Non servono particolari conoscenze tecniche. Metti CONNECT nella stanza in cui vuoi ascoltare la musica e connettilo alla rete Wi-Fi domestica attraverso l'app Sonos Controller gratuita. Il software di installazione del sistema Sonos visualizza le istruzioni su ogni Sonos CONTROL. Basta toccare qualche pulsante per riprodurre musica in tutta la casa nel giro di pochi secondi.

Aggiornamenti software automatici

Le nuove funzionalità e i nuovi servizi musicali vengono distribuiti automaticamente e gratuitamente

Il sistema Sonos si migliora continuamente con nuove funzionalità e servizi. Una volta che il sistema Sonos è stato registrato, Sonos ti avverte automaticamente della disponibilità di nuovi aggiornamenti software. Per aggiornare il sistema è sufficiente premere un pulsante.

Specifiche tecniche

Audio
Connessioni line-in

Connessione analogica line-in analogica (RCA) con rilevamento automatico.

Connessioni line-out

Connessione analogica (RCA) e digitale (ottica e coassiale)

Qualità audio

THD+N 0,009%, 20 Hz-20 kHz

Musica
Formati audio supportati

Supporto di file musicali compressi MP3, iTunes Plus, WMA (inclusi download Windows Media), AAC (MPEG4), AAC+, Ogg Vorbis, Apple Lossless, FLAC (lossless), oltre a file WAV e AIFF non compressi. Supporto nativo di frequenza di campionamento a 44,1 kHz. Supporto aggiuntivo di frequenze di campionamento a 48 kHz, 32 kHz, 24 kHz, 22 kHz, 16 kHz, 11 kHz e 8 kHz.

Nota: i formati Apple "Fairplay", WMA DRM e WMA Lossless non sono attualmente supportati. I brani Apple “Fairplay” con protezione DRM acquistati in precedenza potrebbero richiedere un aggiornamento.

Servizi musicali supportati

Sonos funziona perfettamente con la maggior parte dei servizi musicali, inclusi Pandora, Spotify, Deezer e SoundCloud. Per un elenco completo, visita http://www.sonos.com/streaming-music.

Sistemi operativi (per i file memorizzati)

Windows® XP SP3 o superiore, Mac con OS X 10.7 o superiore, dispositivi NAS (Network Attached Storage) con supporto CIFS

Radio Internet supportate

Streaming MP3, WMA

Copertine album supportate

JPEG, PNG, BMP, GIF

Fonti musicali Apple AirPlay

Collega una fonte musicale Apple AirPlay (come Apple AirPort Express) a qualsiasi lettore Sonos con connessione line-in. Ascolta le canzoni del tuo iPhone, iPad o iPod touch in una o tutte le stanze della casa.

Playlist supportate

iTunes, Rhapsody, WinAmp, Windows Media Player

Modalità di riproduzione

Dissolvenza, casuale, ripeti

Collegamento in rete*
Connettività wireless

Funziona sulla rete Wi-Fi domestica con qualsiasi router con trasmissione a 2,4 GHz compatibile con il protocollo 802.11 b/g.
Funziona inoltre su SonosNet, una rete mesh wireless peer-to-peer protetta con crittografia AES dedicata esclusivamente al sistema Sonos per ridurre l'interferenza Wi-Fi.

Bridging di rete

Lo switch a 2 porte (10/100 Mbit/s, auto MDI/MDIX) consente ai dispositivi Ethernet di collegarsi tramite SonosNet.

Generale
Peso

0,69 kg

Dimensioni (A x L x P)

74 x 136 x 140 mm

Contenuto della confezione

CONNECT, cavo di alimentazione, cavo Ethernet piatto, guida rapida, 1 cavo audio stereo RCA, 1 cavo audio adattatore a Y da stereo mini a RCA

Alimentazione

100/240 CA, 50-60 Hz

Temperatura di immagazzinaggio

Da -20°C a 70°C

Temperatura operativa

Da 0°C a 40°C

Pulsanti del pannello anteriore

Volume e Riproduci/Pausa

Spie del pannello anteriore

Indicano lo stato del componente Sonos e della funzione Mute

Finitura

Bianco / Policarbonato di alta qualità

Lingue supportate

Il software Sonos System supporta: danese, olandese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, norvegese, cinese semplificato, spagnolo, svedese e portoghese brasiliano.

* Per accedere a stazioni radio Internet, servizi musicali e aggiornamenti software online è necessaria una connessione a Internet ad alta velocità tramite modem DSL/via cavo oppure LAN. L’uso di Internet potrebbe essere soggetto alle tariffe del provider di servizi; potrebbero essere applicate tariffe per chiamate urbane e/o extraurbane.

Nota: Tutte le specifiche sono soggette a modifica senza preavviso.