Caricamento in corso...

BEAM

Sonos Beam è lo smart speaker per il tuo salotto. Vivi un suono incredibile quando riproduci la musica, guardi la TV e i film, ascolti i podcast e gli audiolibri o giochi ai videogiochi. Facendo parte dell’home sound system Sonos, Sonos Beam supporta più di 80 servizi di streaming. Con l’integrazione di Amazon Alexa, in futuro potrà supportare diversi assistenti vocali, tra cui Google Assistant.
€ 449.00
Disponibile
Colore
Quantità
Design e tecnologia all'avanguardia

Connetti gli altoparlanti Sonos in Wi-Fi
Sfrutta la rete Wi-Fi di casa per connettere gli altoparlanti Sonos presenti nelle varie stanze e riprodurre senza interruzioni brani diversi in ogni ambiente oppure la stessa canzone ovunque. Tramite l'applicazione Sonos puoi anche regolare alti e bassi in modo personalizzato per ogni ambiente.

Sonos Beam può essere montata anche a parete
La soundbar Sonos Beam è progettata per dare il meglio di sé sia se collocata sul mobile della TV, sia se montata a parete con l'apposito accessorio. Una soluzione perfetta per le stanze di dimensioni medio-piccole. Se il Wi-Fi di casa non è stabile, puoi connettere Beam alla porta Ethernet.

Controllo anche vocale
Controlla SONOS Beam con Amazon Alexa*, AirPlay, l'app SONOS o l'app del tuo servizio musicale preferito**.
* Questa funzione sarà resa disponibile quando verrà presentata da SONOS insiema a un servizio vocale per la tua area.
** SONOS Beam supporta olte 50 servizi musicali: Spotify, Amazon Music, Apple Music, Google Play Music, Deezer e altri ancora.
Compatibile con AirPlay
Ascolta la tua musica preferita da iPad, iPhone e Mac con SONOS Beam e gli altri speakers SONOS.
Facile setup e sincronizzazione
Connetti SONOS Beam alla porta HDMI ARC della tua televisione per sincronizzare audio, immagini e telecomando.
Funzione Night Sound
Guarda la TV fino a tardi senza rischiare di svegliare i vicini o gli altri membri della tua famiglia.
Miglioramento del parlato
Ascolta dialoghi chiari grazie al miglioramento del parlato per non perderti più un'altra parola.
Il suono perfetto, in ogni stanza
Trueplay analizza le dimensioni della stanza, la disposizione, l'arredo, la posizione degli speaker e qualunque altro fattore acustico che possa influenzare la qualità audio. Quindi regola il suono prodotto da ciascun woofer e tweeter.
Caratteristiche migliorate

Quali contenuti audio posso riprodurre con Sonos Beam?
Completata la configurazione con l'applicazione Sonos, Sonos Beam riprodurrà tutto l'audio della tua TV. Potrai riprodurre l'audio dei programmi televisivi, film, video on-demand, musica, radio, videogiochi, audiolibri e podcast.

Che cosa differenzia Sonos Beam dalla Playbar e dalla Playbase?
Beam è uno speaker compatto che può stare dappertutto. La Playbar e la Playbase sono un pò più grandi e sostengono volumi più alti. Beam è ottimizzato per le stanze medio-piccole, la Playbar e la Playbase sono invece adatte a spazi più grandi.

Sonos Beam si abbina ad altri speaker Sonos per per creare audio surround?
Sì. Anche se Sonos Beam è ottimo come soundbar indipendente, offre la possibilità di aggiungere in wireless il Sub per aumentare i bassi e una coppia di speaker posteriori per un audio surround completo. Otterrai così un vero e proprio sistema 5.1.

Quali codec e formati supporta Sonos Beam?
Sonos Beam riproduce l'audio da fonti PCM stereo, Dolby Digital e Dolby Digital 5.1, i formati audio più comuni per lo streaming video on-demand e i programmi TV.

Che cos'è la porta HDMI ARC?
La porta HDMI ARC (Audio Return Channel) associa automaticamente il telecomando della TV a Sonos Beam. Se la tua TV non è dotata di porta HDMI ARC puoi utilizzare l'adattatore audio ottico incluso nella confezione di Sonos Beam.