Caricamento in corso...

PLAYBAR

La soundbar per chi ama la musica.
 
Completa gli schermi HD cinematici con suono Hi-Fi dalla ricca tessitura. Ascolto in streaming di tutta la musica del mondo in modalità wireless. Facile da installare, controllare ed espandere. Richiede solo due cavi: un cavo di alimentazione, un cavo ottico (entrambi inclusi). Riproduzione in sincrono con altri diffusori Sonos in modalità wireless. Comprende e parla la maggior parte dei linguaggi dei telecomandi IR e può essere controllata da app gratuite per Android, iPhone o iPad. Riproduce tutte le sorgenti collegate alla TV HD: decoder via cavo/SAT, lettori Blu-Ray e console per videogiochi. Se è connessa all'HD, la PLAYBAR ne riproduce il contenuto.
 
 
€ 799,00
Disponibile
Quantità

Caratteristiche principali

HiDef e HiFi
SUONO HIFI PER IL TELEVISORE: I nuovi diffusori della PLAYBAR inondano la casa di ondate immesse di suono possente, come in una sala teatrale, per la TV, il web, il film e i videogiochi. TUTTA LA MUSICA DEL MONDO: La PLAYBAR è anche un lettore Sonos all-in-one indipendente che consente di ascoltare in streaming tutta la musica del mondo in modalità wireless: la libreria iTunes, i servizi musicali preferiti e migliaia di stazioni radio Internet, programmi e podcast. FACILE DA INSTALLARE: La PLAYBAR si collega alla TV con un singolo cavo ottico e un cavo di alimentazione e riproduce tutto ciò che è connesso al televisore, dai decoder alle console per i videogiochi. WIRELESS: Non occorre ricablare. Connettere la PLAYBAR o il BRIDGE al router wireless e collegare tutti i lettori Sonos in modalità wireless con un semplice tocco. DESIGN FLESSIBILE: La PLAYBAR può essere collocata sopra o sotto l'apparecchio TV su un tavolo o una console oppure installata a parete orizzontalmente. AUDIO UNIVERSALE: La PLAYBAR "parla" DOBLY DIGITAL e stereo, per non farti perdere un solo attimo dell'azione. CREA FACILMENTE UN HOME THEATER 3.1: Accoppia la PLAYBAR al SUB. CREA FACILMENTE UN HOME THEATER 5.1: Accoppia la PLAYBAR al SUB e ad una coppia stereo di unità PLAY 3.
 
Accedi a tutta la musica del mondo
MUSICA A NON FINIRE DAI SERVIZI MUSICALI ONLINE PIU' DIFFUSI: Sonos include oltre 100.000 stazioni radio, programmi e podcast - tutti gratis. E per sintonizzarsi non serve utilizzare il computer. Cerca le stazioni oppure digita le lettere chiave o la radio che ti piace. Sonos funziona perfettamente con Songl, AUPEO! Deezer, iHeartRadio, JUKE, Last.fm, MOG, Pandora, Rdio, Rhapsody, SiriusXM Internet Radio, Spotify, Stitcher SmartRadio (tm), Tuneln, Wolfgang's Vault, WiMP e i download da qualsiasi servizio che offra tracce senza DRM (la disponibilità del servizio varia a seconda dell'area geografica). RIPRODUZIONE DI MUSICA SENZA BISOGNO DEL COMPUTER: Accedi subito a milioni di brani e migliaia di stazioni radio, senza bisogno di convertire CD, scaricare brani o accendere il computer. Sonos si collega direttamente a questi servizi tramite Internet e diffonde la musica nelle stanze scelte. RIPRODUCI LA MUSICA SUL TUO COMPUTER IN QUALSIASI STANZA: Riproduci la musica memorizzata in un massimo di 16 PC, Mac o dispositivi NAS (Network Attached Storage) collegati alla rete domestica, supportando tutti i formati audio più diffusi, da iTunes a MP3.
Controlla tutto con il tuo smartphone, tablet e altri dispositivi
CONTROLLA TUTTA LA MUSICA E LE STANZE CON IL TUO SMARTPHONE ANDROID, IPHONE, IPOD TOUCH E IPAD: Le app gratuite Sonos Controller per Android, iPhone e iPad ti consentono di controllare i lettori Sonos, la musica disponibile su Internet e il tuo computer direttamente dal palmo della mano. Scarica gratuitamente le applicazioni da iTunes App Store o Google Play. CONTROLLO INTEGRATO, MULTIAMBIENTE: Se disponi di più lettori, puoi controllare la musica riprodotta in ogni stanza della casa da qualsiasi punto. Sonos Control non è vincolato a un lettore particolare, perciò puoi utilizzare qualsiasi Control per gestire la musica e il volume. CONNETTIVITA'  WIRELESS: Gli Android, iPhone, iPod touch e iPad sono connessi al sistema sonos tramite la rete domestica Wifi. INCLUDE SONOS CONTROLLER PER MAC O PC: Puoi trasformare qualsiasi computer desktop o portatile Mac o PC di casa in un Controller. Il software è incluso gratuitamente in ogni lettore.
Semplice configurazione e design espandibile.
SISTEMA WIRELESS ESPANDIBILE: Espandi il sistema di musica stanza per stanza, senza bisogno di aggiungere cavi. Per aggiungere nuovi lettori basta premere un pulsante.
Aggiornamenti software automatici: Sonos viene migliorato continuamente
LE NUOVE FUNZIONALITA' E I NUOVI SERVIZI MUSICALI VENGONO DISTRIBUITI AUTOMATICAMENTE E GRATUITAMENTE: Il sistema Sonos viene migliorato continuamente con nuove funzionalità e nuovi servizi. Una volta che il sistema Sonos è stato registrato, Sonos ti avverte automaticamente appena sono disponibili aggiornamenti software. Per aggiornare il sistema è sufficiente premere un pulsante.
 

Specifiche tecniche

Audio
 
AMPLIFICATORE: Nove amplificatori digitali classe-D perfettamente ottimizzati per i diffusori e l'architettura acustica.
 
DIFFUSORI: Non più forte, più chiaro. Grazie ai nove diffusori amplificati:sei medi e tre tweeter, PLAYBAR sostituisce l'audio dei diffusori integrati della TV con bassi profondi, chiari sussurri e potenti onde dei concerti live. Inoltre, grazie all'equalizzazione automatica, il sistema si regola automaticamente su prestazioni elevate e costanti.
 
HOME THEATER 3.0: Il design a nove diffusori di PLAYBAR immerge l'ascoltatore nell'azione cinematografica grazie a potenti onde sonore che fanni venire la pelle d'oca e allo stesso tempo cattura e rende chiaro ogni singolo passo e sospiro. Il lettore si collega al televisore con un unico cavo e riproduce tutte le sorgenti, compresi box satellitari e console giochi.
 
HOME THEATER 3.1: Abbinando PLAYBAR al SUB, è possibile con un semplice tocco aggiungere bassi da brivido all'esperienza cinematografica, il tutto in modalità wireless.
 
HOME THEATER 5.1: Aggiungendo i diffusori PLAY 3 a PLAYBAR e SUB si ottiene un'autentica esperienza audio surround che immerge l'ascoltatore nell'azione che vede sullo schermo, si tratti di giochi o di film. Compatta e discreta, con controllo wireless, questa suggestiva esperienza home theater avvolge l'ascoltatore con l'eccezionale e cristallino audio Sonos.
 
REQUISITI DI SISTEMA: TV con uscita audio in fibra ottica. Internet a banda larga. Un componente Sonos connesso via cavo al router. Sonos Controller App.
 
Musica
 
SISTEMI OPERATIVI (PER I FILE MEMORIZZATI): Windows XP SP3 e superiore, Mac con OS X v10.6.8 o successivo, dispositivi NAS (Network Attached Storage) con supporto CIFS
 
SERVIZI MUSICALI SUPPORTATI: Sonos funziona perfettamente con AUPEO, Deezer, iHeartRadio, JUKE, Last.fm, MOG, Pandora, Rdio, Rhapsody, Slacker, SiriusXM Internet Radio, Songl, Spotify, Stitcher SmartRadio, Tuneln, Wolfgang's Vault, WiMP e consente di scaricare musica da qualsiasi servizio che offra tracce senza DRM (la disponibilità del servizio varia a seconda della regione).
 
RADIO INTERNET SUPPORTATE: Streaming MP3, WMA
 
FORMATI AUDIO SUPPORTATI: Supporto di file musicali compressi MP3, iTunes Plus, WMA (inclusi download Windows Media), AAC (MPEG4), AAC+, Ogg Vorbis, Audible (formato 4), Apple Lossless, Flac (lossless) ed anche file WAV e AIFF non compressi. Supporto nativo di frequenza di campionamento a 44,1 kHz. Supporto aggiuntivo di frequenze di campionamento a 48kHz, 32kHz, 24kHz, 22kHz, 16kHz, 11Khz e 8kHz. Nota: i formati Apple "Fairplay", WMA DRM e WMA Lossless non sono attualmente supportati. I brani Apple "Fairplay" con protezione DRM acquistati in precedenza potrebbero richiedere un aggiornamento. Consultare Apple per ulteriori informazioni.
 
COPERTINE SUPPORTATE: JPEG, PNG, BMP, GIF
 
MODALITA' DI RIPRODUZIONE: Dissolvenza, casuale, ripeti
 
PLAYLIST SUPPORTATE: iTunes, Rhapsody, WinAmp, Windows Media Player e MusicMatch (.m3u, .pls, .wpl)
 
Connessione
 
CONNETTIVITA' WIRELESS: SonosNet, una rete mesh wireless peer-to-peer protetta con crittografia AES
 
ESTENSIONE SONOSNET: Funziona per estendere e incrementare la potenza di SonosNet 2.0.
 
PORTA ETHERNET: Una singola porta Ethernet che può collegare PLAYBAR a una rete domestica cablata. Una seconda porta Ethernet può essere utilizzata per condividere la connessione di rete con altri dispositivi nella tua rete.
 
Generale
 
ALIMENTAZIONE: CA 100/240V, 50-60 Hz
 
PULSANTE DEL PANNELLO LATERALE: Aumenta volume, diminuisci volume e mute
 
LED DEL PANNELLO LATERALE: Indicano lo stato di PLAYBAR
 
DIMENSIONI (A x L x P): 85mm A x 900mm L x 140mm P
 
PESO: 5,4 Kg
 
TEMPERATURA OPERATIVA: Da 0°C a 40°C
 
TEMPERATURA DI IMMAGAZZINAGGIO: da -20°C a 70°C
 
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: PLAYBAR, cavo di alimentazione CA, cavo audio ottico, libretto con garanzia e normative e guida rapida
 
ORIENTAMENTI MULTIPLI: PLAYBAR può essere montato sulla parete sopra o sotto il televisore. Inoltre, PLAYBAR può anche essere collocato in orizzontale sul carrello del televisore.
 
Controllo
 
CONTROLLO: E' possibile regolare il volume di PLAYBAR con il telecomando della TV o un telecomando universale oppure scaricare la Sonos app gratuita per comandare PLAYBAR da smarthphon, tablet, Mac o PC.
 
Supported Devices
 
DISPOSITIVI SUPPORTATI: PLAYBAR con tutti i prodotti Sonos amplificati o meno. PLAYBAR si collega alla TV con un unico cavo ottico e riproduce tutto ciò che è collegato alla TV, compresi set top box e console giochi.