Caricamento in corso...

PLAYBAR

La soundbar per chi ama la musica.
 
Completa gli schermi HD cinematici con suono HiFi dalla ricca tessitura. Ascolto in streaming di tutta la musica del mondo in modalità wireless. Facile da installare, controllare ed espandere. Richiede solo due cavi: un cavo di alimentazione, un cavo ottico (entrambi inclusi). Riproduzione in sincrono con altri diffusori Sonos in modalità wireless. Comprende e parla la maggior parte dei linguaggi dei telecomandi IR e può essere controllata da app gratuite per Android®, iPhone® o iPad®. Riproduce tutte le sorgenti collegate alla TV HD: decoder via cavo/SAT, lettori Blu-Ray e console per videogiochi. Se è connessa all'HD, la PLAYBAR ne riproduce il contenuto.
 
 
€ 799,00
Disponibile
Quantità

Caratteristiche principali

HiDef e HiFi
SUONO HIFI PER IL TELEVISORE: I nuovi diffusori della PLAYBAR inondano la casa di ondate immesse di suono possente, come in una sala teatrale, per la TV, il web, il film e i videogiochi. TUTTA LA MUSICA DEL MONDO: La PLAYBAR è anche un lettore Sonos all-in-one indipendente che consente di ascoltare in streaming tutta la musica del mondo in modalità wireless: la libreria iTunes, i servizi musicali preferiti e migliaia di stazioni radio Internet, programmi e podcast. FACILE DA INSTALLARE: La PLAYBAR si collega alla TV con un singolo cavo ottico e un cavo di alimentazione e riproduce tutto ciò che è connesso al televisore, dai decoder alle console per i videogiochi. WIRELESS: Non occorre ricablare. Connettere la PLAYBAR o il BRIDGE al router wireless e collegare tutti i lettori Sonos in modalità wireless con un semplice tocco. DESIGN FLESSIBILE: La PLAYBAR può essere collocata sopra o sotto l'apparecchio TV su un tavolo o una console oppure installata a parete orizzontalmente. AUDIO UNIVERSALE: La PLAYBAR "parla" DOBLY DIGITAL e stereo, per non farti perdere un solo attimo dell'azione. CREA FACILMENTE UN HOME THEATER 3.1: Accoppia la PLAYBAR al SUB. CREA FACILMENTE UN HOME THEATER 5.1: Accoppia la PLAYBAR al SUB e ad una coppia stereo di unità PLAY 3.
 
Accedi a tutta la musica del mondo
MUSICA A NON FINIRE DAI SERVIZI MUSICALI ONLINE PIU' DIFFUSI: Sonos include oltre 100.000 stazioni radio, programmi e podcast - tutti gratis. E per sintonizzarsi non serve utilizzare il computer. Cerca le stazioni oppure digita le lettere chiave o la radio che ti piace. Sonos funziona perfettamente con Songl, AUPEO! Deezer, iHeartRadio, JUKE, Last.fm, MOG, Pandora, Rdio, Rhapsody, SiriusXM Internet Radio, Spotify, Stitcher SmartRadio (tm), Tuneln, Wolfgang's Vault, WiMP e i download da qualsiasi servizio che offra tracce senza DRM (la disponibilità del servizio varia a seconda dell'area geografica). RIPRODUZIONE DI MUSICA SENZA BISOGNO DEL COMPUTER: Accedi subito a milioni di brani e migliaia di stazioni radio, senza bisogno di convertire CD, scaricare brani o accendere il computer. Sonos si collega direttamente a questi servizi tramite Internet e diffonde la musica nelle stanze scelte. RIPRODUCI LA MUSICA SUL TUO COMPUTER IN QUALSIASI STANZA: Riproduci la musica memorizzata in un massimo di 16 PC, Mac o dispositivi NAS (Network Attached Storage) collegati alla rete domestica, supportando tutti i formati audio più diffusi, da iTunes a MP3.
Controlla tutto con il tuo smartphone, tablet e altri dispositivi
CONTROLLA TUTTA LA MUSICA E LE STANZE CON IL TUO SMARTPHONE ANDROID, IPHONE, IPOD TOUCH E IPAD: Le app gratuite Sonos Controller per Android, iPhone e iPad ti consentono di controllare i lettori Sonos, la musica disponibile su Internet e il tuo computer direttamente dal palmo della mano. Scarica gratuitamente le applicazioni da iTunes App Store o Google Play. CONTROLLO INTEGRATO, MULTIAMBIENTE: Se disponi di più lettori, puoi controllare la musica riprodotta in ogni stanza della casa da qualsiasi punto. Sonos Control non è vincolato a un lettore particolare, perciò puoi utilizzare qualsiasi Control per gestire la musica e il volume. CONNETTIVITA'  WIRELESS: Gli Android, iPhone, iPod touch e iPad sono connessi al sistema sonos tramite la rete domestica Wifi. INCLUDE SONOS CONTROLLER PER MAC O PC: Puoi trasformare qualsiasi computer desktop o portatile Mac o PC di casa in un Controller. Il software è incluso gratuitamente in ogni lettore.
Semplice configurazione e design espandibile.
SISTEMA WIRELESS ESPANDIBILE: Espandi il sistema di musica stanza per stanza, senza bisogno di aggiungere cavi. Per aggiungere nuovi lettori basta premere un pulsante.
Aggiornamenti software automatici: Sonos viene migliorato continuamente
LE NUOVE FUNZIONALITA' E I NUOVI SERVIZI MUSICALI VENGONO DISTRIBUITI AUTOMATICAMENTE E GRATUITAMENTE: Il sistema Sonos viene migliorato continuamente con nuove funzionalità e nuovi servizi. Una volta che il sistema Sonos è stato registrato, Sonos ti avverte automaticamente appena sono disponibili aggiornamenti software. Per aggiornare il sistema è sufficiente premere un pulsante.
 

Specifiche tecniche

Audio
 
AMPLIFICATORE: Nove amplificatori digitali classe-D perfettamente ottimizzati per i diffusori e l'architettura acustica.
 
DIFFUSORI: Non più forte, più chiaro. Grazie ai nove diffusori amplificati:sei medi e tre tweeter, PLAYBAR sostituisce l'audio dei diffusori integrati della TV con bassi profondi, chiari sussurri e potenti onde dei concerti live. Inoltre, grazie all'equalizzazione automatica, il sistema si regola automaticamente su prestazioni elevate e costanti.
 
HOME THEATER 3.0: Il design a nove diffusori di PLAYBAR immerge l'ascoltatore nell'azione cinematografica grazie a potenti onde sonore che fanni venire la pelle d'oca e allo stesso tempo cattura e rende chiaro ogni singolo passo e sospiro. Il lettore si collega al televisore con un unico cavo e riproduce tutte le sorgenti, compresi box satellitari e console giochi.
 
HOME THEATER 3.1: Abbinando PLAYBAR al SUB, è possibile con un semplice tocco aggiungere bassi da brivido all'esperienza cinematografica, il tutto in modalità wireless.
 
HOME THEATER 5.1: Aggiungendo i diffusori PLAY 3 a PLAYBAR e SUB si ottiene un'autentica esperienza audio surround che immerge l'ascoltatore nell'azione che vede sullo schermo, si tratti di giochi o di film. Compatta e discreta, con controllo wireless, questa suggestiva esperienza home theater avvolge l'ascoltatore con l'eccezionale e cristallino audio Sonos.
 
REQUISITI DI SISTEMA: TV con uscita audio in fibra ottica. Internet a banda larga. Un componente Sonos connesso via cavo al router. Sonos Controller App.
 
Musica
 
SISTEMI OPERATIVI (PER I FILE MEMORIZZATI): Windows XP SP3 e superiore, Mac con OS X v10.6.8 o successivo, dispositivi NAS (Network Attached Storage) con supporto CIFS
 
SERVIZI MUSICALI SUPPORTATI: Sonos funziona perfettamente con AUPEO, Deezer, iHeartRadio, JUKE, Last.fm, MOG, Pandora, Rdio, Rhapsody, Slacker, SiriusXM Internet Radio, Songl, Spotify, Stitcher SmartRadio, Tuneln, Wolfgang's Vault, WiMP e consente di scaricare musica da qualsiasi servizio che offra tracce senza DRM (la disponibilità del servizio varia a seconda della regione).
 
RADIO INTERNET SUPPORTATE: Streaming MP3, WMA
 
FORMATI AUDIO SUPPORTATI: Supporto di file musicali compressi MP3, iTunes Plus, WMA (inclusi download Windows Media), AAC (MPEG4), AAC+, Ogg Vorbis, Audible (formato 4), Apple Lossless, Flac (lossless) ed anche file WAV e AIFF non compressi. Supporto nativo di frequenza di campionamento a 44,1 kHz. Supporto aggiuntivo di frequenze di campionamento a 48kHz, 32kHz, 24kHz, 22kHz, 16kHz, 11Khz e 8kHz. Nota: i formati Apple "Fairplay", WMA DRM e WMA Lossless non sono attualmente supportati. I brani Apple "Fairplay" con protezione DRM acquistati in precedenza potrebbero richiedere un aggiornamento. Consultare Apple per ulteriori informazioni.
 
COPERTINE SUPPORTATE: JPEG, PNG, BMP, GIF
 
MODALITA' DI RIPRODUZIONE: Dissolvenza, casuale, ripeti
 
PLAYLIST SUPPORTATE: iTunes, Rhapsody, WinAmp, Windows Media Player e MusicMatch (.m3u, .pls, .wpl)
 
Connessione
 
CONNETTIVITA' WIRELESS: SonosNet, una rete mesh wireless peer-to-peer protetta con crittografia AES
ESTENSIONE SONOSNET: Funziona per estendere e incrementare la potenza di SonosNet 2.0.
PORTA ETHERNET: Una singola porta Ethernet che può collegare PLAYBAR a una rete domestica cablata. Una seconda porta Ethernet può essere utilizzata per condividere la connessione di rete con altri dispositivi nella tua rete.
 
Generale
 
ALIMENTAZIONE: CA 100/240V, 50-60 Hz
 
PULSANTE DEL PANNELLO LATERALE: Aumenta volume, diminuisci volume e mute
 
LED DEL PANNELLO LATERALE: Indicano lo stato di PLAYBAR
 
DIMENSIONI (AxLxP): 85mm A x 900mm L x 140mm P
 
PESO: 5,4 Kg
 
TEMPERATURA OPERATIVA: Da 0°C a 40°C
 
TEMPERATURA DI IMMAGAZZINAGGIO: da -20°C a 70°C
 
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: PLAYBAR, cavo di alimentazione CA, cavo audio ottico, libretto con garanzia e normative e guida rapida
 
ORIENTAMENTI MULTIPLI: PLAYBAR può essere montato sulla parete sopra o sotto il televisore. Inoltre, PLAYBAR può anche essere collocato in orizzontale sul carrello del televisore.
 
Controllo
 
CONTROLLO: E' possibile regolare il volume di PLAYBAR con il telecomando della TV o un telecomando universale oppure scaricare la Sonos app gratuita per comandare PLAYBAR da smarthphon, tablet, Mac o PC.
 
Supported Devices
 
DISPOSITIVI SUPPORTATI: PLAYBAR con tutti i prodotti Sonos amplificati o meno. PLAYBAR si collega alla TV con un unico cavo ottico e riproduce tutto ciò che è collegato alla TV, compresi set top box e console giochi.