Caricamento in corso...

Ray & Sub Mini

Accendi, aggiungi e ascolta

Sonos Ray
Goditi l’audio stereo ideale: l’acustica su misura armonizza con precisione le frequenze medie e alte, mentre l’esclusiva tecnologia antidistorsione garantisce bassi perfettamente bilanciati.
 
Lasciati catapultare al centro dell’azione. Le guide d’onda separate diffondono il suono da parete a parete, mentre l’elevata capacità di elaborazione posiziona accuratamente gli elementi sonori all’interno della stanza.
 
Puoi inserire Ray con la massima facilità dentro il mobile della TV o montarlo a parete. Tutti gli elementi acustici sono rivolti in avanti per ridurre al minimo le interferenze dovute agli oggetti circostanti. 
 
Quando la TV è spenta, riproduci la musica, i podcast, la radio e gli audiolibri da tutti i tuoi servizi preferiti tramite Wi-Fi usando l’app Sonos, Apple AirPlay 2 e non solo. 
 
Sub Mini Black
Amplifica l’esperienza d’intrattenimento abbinando Sub Mini a Beam o Ray. La connessione Wi-Fi a 5 Ghz migliora la velocità di trasmissione dell’audio e ti permette di goderti i film, le serie e i videogiochi con un audio di alta qualità perfettamente sincronizzato con la TV.
 
I due woofer su misura racchiusi in un cabinet sigillato acusticamente generano la stessa gamma completa di basse frequenze di cui è capace un subwoofer di dimensioni molto più grandi. L’elevata capacità di elaborazione migliora ulteriormente i bassi.
 
€ 758,00 798,00
Disponibile
Offerta
Colore
Quantità

Progettato per essere nascosto

Anche se inserisci Ray nel mobile della TV, gli elementi acustici rivolti in avanti riducono al minimo le interferenze degli oggetti circostanti e garantiscono un audio fenomenale in ogni situazione.

Dialoghi nitidi

Non perderti neanche una parola. 

Ray è stato ottimizzato con l’aiuto di premiati tecnici del suono di Hollywood per permetterti di seguire sempre la trama.

Ancora più emozione

Lasciati catapultare al centro dell’azione. Le guide d’onda separate diffondono il suono da parete a parete, mentre l’elevata capacità di elaborazione posiziona accuratamente gli elementi sonori all’interno della stanza.

Un design che passa inosservato

Elegante e compatto, Sub Mini si integra alla perfezione con i mobili e si può posizionare con grande facilità sotto una scrivania o un tavolo.

Connessione wireless

Sub Mini si connette al sistema tramite Wi-Fi, così puoi posizionarlo nel punto della stanza più adatto.


Con Sub Mini è facile ottenere un suono più pieno e ricco di sfumature, grazie a un unico cavo e alla configurazione guidata con l’app.


Accendi, aggiungi e ascolta

Per aggiungere Sub Mini al tuo sistema, basta inserire il cavo di alimentazione, aprire l’app Sonos e seguire alcuni semplici passaggi.


Il volume si regola automaticamente insieme a quello della soundbar o dello speaker abbinati. Usa l’app Sonos per personalizzare l’equalizzazione e modificare il livello dei bassi.