DJI Mini 3 Pro premiato ai Tipa Awards 2023 come miglior drone

L’azienda è stata annoverata per la categoria “Best Drone” tra i 40 vincitori degli ambìti premi assegnati dalla stampa specializzata internazionale della Technical Image Press Association (TIPA). Il riconoscimento sottolinea la posizione di leader del brand nell’industria dell’imaging.

Moncalieri, 17 aprile 2023 - DJI, azienda leader nel settore dei produttori di droni, ha appena raggiunto un nuovo traguardo con l'ultima versione del suo piccolo e performante drone DJI MINI 3 Pro. Infatti, il dispositivo è stato insignito del prestigioso Tipa Awards 2023 nella categoria “Best Drone”.

La Technical Image Press Association (TIPA) è uno tra i più autorevoli riconoscimenti nel campo della fotografia, dell’imaging più in generale. Ogni anno, la giuria dei membri dell’associazione – composta da rappresentanti di riviste professionali, amatoriali e aziendali a livello mondiale - esamina il valore dei prodotti annunciati nel corso dell’anno all’interno di 40 diverse categorie del settore. All’Assemblea Generale annuale di quest’anno, tenutasi a Barcellona, DJI Mini 3 Pro ha avuto la meglio sui competitor, consacrando il brand come leader assoluto nel mondo dei droni.

DJI MINI 3 Pro

I punti di forza di questo modello sono tanti. Grazie al suo peso di soli 249 grammi, è un dispositivo facilmente trasportabile e perfetto per riprendere eventi, luoghi e paesaggi da diverse prospettive. Grazie ad un sistema di stabilizzazione avanzato e ad un display HD da 5,5”, è in grado di registrare video in 4K/60fps e scattare foto da 48MP, grazie ad un obiettivo con apertura f/1.7 che consente la cattura di immagini e video di alta qualità sia di giorno che di notte. A questo si aggiunge un sistema di rilevamento degli ostacoli a tre direzioni per garantire la massima sicurezza in qualsiasi ambiente e una durata della batteria estesa fino a 34 minuti, per garantirne un uso prolungato.

DJI MINI 3 Pro
DJI MINI 3 Pro

Infine, la suite completa di modalità di scatto intelligenti (FocusTrack Suite, QuickShots, MasterShots, Hyperlapse) delle serie Air e Mavic integrata anche su DJI Mini 3 Pro consente di creare contenuti come mai prima d'ora. DJI Mini 3 Pro si conferma un'ottima scelta per i professionisti del settore, ma anche per gli appassionati in cerca di un drone che fosse facile da usare ma allo stesso tempo capace di grandi performance.

DJI MINI 3 Pro

A proposito di DJI

Dal 2006, DJI ha guidato il mondo con le sue innovazioni nel settore dei droni civili e che hanno permesso alle persone comuni di prendere il volo per la prima volta, ai visionari di trasformare la loro immaginazione in realtà e ai professionisti di trasformare completamente il loro lavoro. Oggi, DJI s'impegna costantemente a costruire un mondo migliore attraverso il progresso umano. Con una mentalità orientata alla ricerca di una soluzione e una genuina curiosità, DJI ha ampliato le sue ambizioni in settori come l'agricoltura, la sicurezza pubblica, il rilevamento e la mappatura e l'ispezione delle infrastrutture. In ogni applicazione, i prodotti DJI offrono un'esperienza che aggiunge valore alle vite di tutto il mondo in un modo più profondo che mai.
I prodotti DJI sono distribuiti in Italia da Nital S.p.A.