NITAL VIP: perché i prodotti migliori meritano il servizio migliore

Nital S.p.A. è lieta di presentare il suo nuovo progetto di customer satisfaction, volto al raggiungimento della massima soddisfazione dei propri clienti.
Il nome Nital VIP, dove VIP sta per Very Important Plus, riassume efficacemente l'anima del programma di servizi e vantaggi esclusivi riservato a tutti coloro che acquistano un prodotto distribuito da Nital.

Quindi, acquistare un prodotto importato e distribuito in Italia dall'azienda torinese, attiva sul mercato tecnologico da oltre 25 anni, non significa solo scegliere un prodotto dall'elevato contenuto tecnologico ma anche scegliere un servizio a 360° costruito intorno alle esigenze del cliente. Che, se sceglie Nital e la sua filosofia, merita un trattamento da VIP (Very Important People, stavolta).

Nital VIP è una piattaforma web per gestire e contattare l'assistenza tecnica attraverso un canale preferenziale, accedere a programmi didattici e di formazione, beneficiare di esclusive promozioni e visualizzare i propri prodotti registrati. Insomma, un vero "cruscotto digitale", gestibile in pochi click. E completamente gratuito.
Per accedervi, è sufficiente registrare il prodotto Nital sul portale nitalvip.it per usufruire di diversi trattamenti speciali.

Iniziamo a scoprirne alcuni:

GARANZIA DI ASSOLUTO RELAX

Ampliare il diritto di assistenza in garanzia per molti prodotti distribuiti da Nital è sicuramente il primo dei “plus” che vengono offerti dal nuovo servizio Nital VIP: per ottenerlo, è sufficiente registrare il proprio prodotto entro 30 giorni dalla data di acquisto! Ben un mese a partire dall'acquisto, dunque, per poter entrare nel fantastico mondo Nital VIP.

SERVIZIO DI ASSISTENZA DEDICATO

Con Nital Vip è possibile contattare i tecnici con la live chat*, per dubbi e soluzioni veloci, o scrivere loro direttamente**, per questioni più approfondite, per risolvere in tempo reale qualsiasi dubbio o problema. In più, per alcuni prodotti***, addirittura prenotare un appuntamento telefonico con un tecnico specializzato.

* Servizio attivo dal 5 dicembre
** Servizio disponibile
*** Servizio al momento riservato ai possessori di Nikon D5, D500, D810, D810A, Roomba serie 900 e Braava jet

CONTENUTI DEDICATI

Per ottenere il meglio dal proprio prodotto Nital con i consigli di veri esperti: webinar, video tutorial e workshop per approfondire la propria cultura tecnologica e non solo... anche comodamente seduti sulla poltrona di casa.

PROMOZIONI ED OFFERTE DEDICATE

A chi è possessore di prodotti Nital, e quindi utente Nital VIP, verranno riservati esclusivi vantaggi ed imperdibili offerte.

NOVITÁ, INFORMAZIONI E COMUNICAZIONI

Grazie a Nital VIP è possibile ricevere ed organizzare, attraverso il proprio cruscotto digitale, newsletter e messaggi tematici sulle proprie aree di interesse, selezionabili in base al prodotto acquistato. Ma anche aggiornamenti su offerte speciali, anteprime e nuove uscite.
Inoltre, alcune newsletter sono disponibili anche per chi non è possessore di prodotti Nital: un bel modo per conoscere il servizio Nital VIP!

"Il mondo Nital VIP – dichiara Valentino Bertolini, Head of Marketing & Communication di Nital S.p.A. – dovrà essere una realtà in costante evoluzione e sarà nostro compito e promessa proporre frequentemente nuovi upgrade del progetto, aggiungendo servizi, promozioni, opportunità. Una simile entusiasmante nuova sfida ci coinvolge profondamente in quanto si tratta dell'evoluzione del concetto Nital Card, da sempre fiore all'occhiello della nostra azienda e consolidato forte valore aggiunto dei prodotti da noi distribuiti. Un saldo fil rouge lega la Nital Card – che era esclusivamente legata ai prodotti Nikon - a Nital VIP, un progetto dedicato a tutti prodotti distribuiti da Nital. Ed è proprio per questo che abbiamo pienamente coscienza dell'importanza di questo "passo in avanti" che stiamo compiendo".

Gli fa eco Aldo Winkler, CEO di Nital S.p.A.: "Abbiamo iniziato con la fotografia, continuato con i robot domestici e proseguito con gli smart speaker, una gamma sterminata di appccessories ed interessanti prodotti legati al mondo food. Insomma, ci piace essere sempre in evoluzione e proporre soluzioni innovative per migliorare la vita delle persone, permettendo loro di avere più tempo libero e offrendo prodotti per goderselo al meglio. Con Nital VIP vogliamo offrire un servizio completo al nostro cliente, facendolo sentire coccolato, seguito, ascoltato e supportato in ogni momento, ancor più da quando diventa cliente Nital. Perché per noi chi acquista un prodotto Nital diventa una Very Important Person che merita dei Very Important Plus.

Scopri Nital VIP: