FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Birbante
Rispondi Nuova Discussione
Marco Loisi
Messaggio: #1
Benvenute critiche e commenti.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao a tutti!

the_nis
Messaggio: #2
Bella foto!
Bella l'espressione, bella la posa, belli i capelli (un po sparati) che danno un senso di improvvisazione, bel tempismo che coi bimbi ci vuole sempre.
Buona la messa a fuoco sul viso.
Bella la cornice.

Unico appunto (insignificante... io sono perfezionista, peccato che poi scarti l'80% delle mie foto) che nell'angolo in basso a sinistra quel cuscino (o spalla non capisco bene) da poco alla foto sarebbe stato meglio tagliarlo stringendo di piu' sul viso, oppure includerne una parte maggiore per contestualizzare la foto, anche il braccio sinistro e' leggermente tagliato.

Torno a ripetere che la foto e' gia' bella cosi' secondo me.
Complimenti per il tuo bimbo.
Moua
Messaggio: #3
Quoto the_nis, ma la cornice non mi piace.

Ciao
Attilio
maurizioricceri
Messaggio: #4
tenero il bimbo ma troppo invadente la cornice.
Negativodigitale
Messaggio: #5
A me piace sia la foto, sia l'espressione del bambino sia la cornice...
ma non mi piace la firma ... tongue.gif

Peccato per quell'elemento in basso a sinistra.

Ciao! Paolo
Marco Vegni
Messaggio: #6
Ritratto, a mio avviso, perfetto...quoto quanto detto dagli altri per la cornice.

Ciao
Marco
paolopetrone
Messaggio: #7
Ciao Marco, molto bella complimenti Pollice.gif e complimenti anche al tuo bel bambino che si presta perfettamente, la cornice mi piace ma la utilizzerei più per un paesaggio visto in lontananza. smile.gif
il Tabaccaio
Messaggio: #8
Molto bella , Complimenti.
Marco Loisi
Messaggio: #9
Grazie a tutti per essere passati! Effettivamente riguardandola la cornice è un po' invasiva, magari andrebbe ridotta un pochino... tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio