I AM | ANDREAMODENESE

I AM | ANDREAMODENESE
13
21     
352     
379     
Biografia
Mi chiamo Andrea Modenese, sono nato a Venezia nel ’65; da subito scopro di avere una passione per il disegno e per tutto quello che lascia un segno su di una superficie: infatti, per la gioia dei miei genitori, inizio a scrivere su tutti i muri e divani di casa… Poi, crescendo, sperimento altre forme espressive e varie tecniche pittoriche. (questa volta non sui divani né sui muri…)

La scelta di una scuola che nulla ha a che vedere con il mondo dell’arte mi porta a scoprire il computer, e la passione per il disegno viene immediatamente trasferita a questo nuovo mezzo di espressione.

Nel corso degli anni, l’utilizzo del computer per la realizzazione delle mie opere mi porta ad un uso sempre minore degli strumenti tradizionali, pur mantenendo all’interno di essi una buona dose di manualità attraverso l’utilizzo di parti disegnate a mano e poi scansionate.

Ho iniziato a fare siti nel 1994 usando un semplice editor di testo… da quel giorno, di strada ne ho fatta tanta, ma l’entusiasmo e la passione sono rimasti immutati…

Nei miei lavori metto tutta la mia “essenza”, cercando di trasferire le mie emozioni e di fonderle con quanto il cliente mi chiede. Realizzo siti internet in particolare in Flash, perché posso esprimermi al meglio senza limiti… In ogni caso realizzo anche siti tradizionali e a tutti posso agganciare una consolle di amministrazione in modo da renderli più semplici, per il cliente, da amministrare e modificare.

Realizzo anche servizi fotografici “on the road”, montaggi video, e qualsiasi tipologia di grafica, sia questa destinata al web o a supporto cartaceo e non.
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Location
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
in Software - topic aperto da Benny il 29/12/2007 alle 16:33
in NIKON Speedlight - topic aperto da andreamod il 20/12/2006 alle 23:03
in NIKON DIGITAL REFLEX - topic aperto da fdinatale il 26/04/2006 alle 05:51
in Foto a tema libero - topic aperto da Giuliano Savioli il 05/01/2005 alle 23:00
in Naturalistica (e fauna selvatica) - topic aperto da Carlo79 il 11/11/2004 alle 18:26
in Naturalistica (e fauna selvatica) - topic aperto da patrizioanedda il 11/11/2004 alle 16:07
in NIKON DIGITAL REFLEX - topic aperto da Ennio77 il 10/11/2004 alle 23:37
Ultimi 10 post che ha scritto