FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Afs-300 F,28 Vr
l' oggetto del desiderio!
Rispondi Nuova Discussione
Massimo Pasinato
Messaggio: #1
Assieme alla D2x è stato presentato anche L' AFS 300 f2,8 VR.

300 VR

L'oggetto nei sogni di ogni fotografo sportivo!

Non ho parole, mi manca la saliva in bocca.....

Massimo
morgan
Messaggio: #2
Veramente eccezzzzzionale!!!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Io sono appena andato in banca a chiedere un finanziamento! hmmm.gif
ibertola
Messaggio: #4
Anche il prezzo...

altro mutuo tongue.gif
Massimo Pasinato
Messaggio: #5
QUOTE (ibertola @ Sep 16 2004, 10:27 AM)
Anche il prezzo...

altro mutuo tongue.gif

Il prezzo è molto molto buono...tenendo presente che quello attualmente in commercio, AFS 300 F2,8II cosata sei euro in più!!
Questo è stabilizzato praticamente allo stesso prezzo....
Massimo
morgan
Messaggio: #6
QUOTE (Massimo P. @ Sep 16 2004, 11:32 AM)
QUOTE (ibertola @ Sep 16 2004, 10:27 AM)
Anche il prezzo...

altro mutuo  tongue.gif

Il prezzo è molto molto buono...tenendo presente che quello attualmente in commercio, AFS 300 F2,8II cosata sei euro in più!!
Questo è stabilizzato praticamente allo stesso prezzo....
Massimo

Dovrei vendere prima il mio AFS 300 F2,8!!! Per adesso mi concentro sulla D2X. wink.gif wink.gif wink.gif
Massimo Pasinato
Messaggio: #7
QUOTE (morgan @ Sep 16 2004, 10:42 AM)
Dovrei vendere prima il mio AFS 300 F2,8!!! Per adesso mi concentro sulla D2X. wink.gif wink.gif wink.gif

tongue.gif se vuoi vendere il tuo AFS 300 2,8 per prenderti la D2x sai chi contattare!!!! tongue.gif

Sinceramente la D2x dev' essere una gran macchina, ma non mi fa gola......

Massimo
Falcon58
Messaggio: #8
QUOTE (Massimo P. @ Sep 16 2004, 10:51 AM)
Assieme alla D2x è stato presentato anche L' AFS 300 f2,8 VR.

300 VR

L'oggetto nei sogni di ogni fotografo sportivo!

Non ho parole, mi manca la saliva in bocca.....

Massimo

woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif

Mi sà che più avanti "mi toccherà" vendere il mio Af-s 300/2,8 e comperarmi questa chicca; l'idea di poter scattare con tempi "impossibili" mi solletica da morire woohoo.gif woohoo.gif

Ciao a tutti

Luciano


P.S. caro Massimo, mi sà che questa volta ti tocca comprarlo laugh.gif laugh.gif
Fedro
Messaggio: #9
Luciano...fra il tuo e quello di Morgan io e max siamo a posto...anche perchè dai con il nuovo vr in circolazione direi che 1000 eur ve li possiamo dare...... tongue.gif
Falcon58
Messaggio: #10
QUOTE (Fedro @ Sep 16 2004, 03:14 PM)
Luciano...fra il tuo e quello di Morgan io e max siamo a posto...anche perchè dai con il nuovo vr in circolazione direi che 1000 eur ve li possiamo dare...... tongue.gif

Ciao Marco,

Mi sà che con 1000 euro ti rimanga la voglia di fotografare col 300/2,8 laugh.gif laugh.gif

Luciano
Massimo Pasinato
Messaggio: #11
QUOTE (Fedro @ Sep 16 2004, 02:14 PM)
Luciano...fra il tuo e quello di Morgan io e max siamo a posto...anche perchè dai con il nuovo vr in circolazione direi che 1000 eur ve li possiamo dare...... tongue.gif

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif tongue.gif
Massimo Pasinato
Messaggio: #12
QUOTE (Falcon58 @ Sep 16 2004, 02:25 PM)
QUOTE (Fedro @ Sep 16 2004, 03:14 PM)
Luciano...fra il tuo e quello di Morgan io e max siamo a posto...anche perchè dai con il nuovo vr in circolazione direi che 1000 eur ve li possiamo dare...... tongue.gif

Ciao Marco,

Mi sà che con 1000 euro ti rimanga la voglia di fotografare col 300/2,8 laugh.gif laugh.gif

Luciano

perchè non ti basterebbero???? tongue.gif
Anche perchè il tuo e "vecchio", è la prima versione non è la versione II!!!

Massimo

P.S. non dire a nessuno che la tua versione è migliore della II!!! tongue.gif tongue.gif
morgan
Messaggio: #13
QUOTE (Fedro @ Sep 16 2004, 03:14 PM)
Luciano...fra il tuo e quello di Morgan io e max siamo a posto...anche perchè dai con il nuovo vr in circolazione direi che 1000 eur ve li possiamo dare...... tongue.gif

Per mille euro, ti do la valigetta ed il polarizzatore, va bebe!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
morgan
Messaggio: #14
Sorry, va bene? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Fedro
Messaggio: #15
Massimo come si dice .....ci si prova....è andata male...
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #16
QUOTE (morgan @ Sep 16 2004, 03:13 PM)
QUOTE (Fedro @ Sep 16 2004, 03:14 PM)
Luciano...fra il tuo e quello di Morgan io e max siamo a posto...anche perchè dai con il nuovo vr in circolazione direi che 1000 eur ve li possiamo dare...... tongue.gif

Per mille euro, ti do la valigetta ed il polarizzatore, va bebe!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Al massimo te lo posso portare un po' a spasso e fargli fare un po' di rodaggio visto le ragnatele che gli ho visto vicino.......naturalmente, tutto questo aggratis laugh.gif laugh.gif

p.s. la valigetta e il polarizzatore puoi anche tenertele. tongue.gif
sergiobutta
Messaggio: #17
QUOTE (morgan @ Sep 16 2004, 10:42 AM)
QUOTE (Massimo P. @ Sep 16 2004, 11:32 AM)
QUOTE (ibertola @ Sep 16 2004, 10:27 AM)
Anche il prezzo...

altro mutuo  tongue.gif

Il prezzo è molto molto buono...tenendo presente che quello attualmente in commercio, AFS 300 F2,8II cosata sei euro in più!!
Questo è stabilizzato praticamente allo stesso prezzo....
Massimo

Dovrei vendere prima il mio AFS 300 F2,8!!! Per adesso mi concentro sulla D2X. wink.gif wink.gif wink.gif

Rateizzato, hai l'acquirente !
morgan
Messaggio: #18
QUOTE (Felix-one @ Sep 17 2004, 10:14 AM)
QUOTE (morgan @ Sep 16 2004, 03:13 PM)
QUOTE (Fedro @ Sep 16 2004, 03:14 PM)
Luciano...fra il tuo e quello di Morgan io e max siamo a posto...anche perchè dai con il nuovo vr in circolazione direi che 1000 eur ve li possiamo dare...... tongue.gif

Per mille euro, ti do la valigetta ed il polarizzatore, va bebe!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Al massimo te lo posso portare un po' a spasso e fargli fare un po' di rodaggio visto le ragnatele che gli ho visto vicino.......naturalmente, tutto questo aggratis laugh.gif laugh.gif

p.s. la valigetta e il polarizzatore puoi anche tenertele. tongue.gif

Se lo porti in giro per Napoli, dovrò munirlo di antifurto satellitare!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #19
QUOTE (morgan @ Sep 17 2004, 09:52 AM)
Se lo porti in giro per Napoli, dovrò munirlo di antifurto satellitare!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Figurati per quello che ti potra' servire.......bastera' avvolgerlo in una bella copertina di piombo ed anche questo metodo risultera' un investimento a vuoto laugh.gif laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio