FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Photonet
scusate l'ignoranza...
Rispondi Nuova Discussione
WNital
Messaggio: #1
buona notte a tutti i nottambuli,
mi chiedevo ancora una volta come poter pubblicare le mie foto su photonet. blink.gif

Tutti molto bravi complimenti ....

a dopo .. biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Prima ti devi iscrivere, poi posti delle foto infine metti l'indirizzo delle tue foto in firma!

Ciao woohoo.gif Nital
WNital
Messaggio: #3
Grazie Claudio .. ci proverò anche se non capisco molto bene l'inglese, penso sia abbastanza intuitivo.

Ciao e alla prossima
domenick
Messaggio: #4
visto che anch'io ho qualche interesse in merito, è vero che bisogna sborsare 25$ x pubblicare foto ??
AndreaSalini
Messaggio: #5
La registrazione è gratuita, questo è il link dove immettere i propri dati.

Con questo tipo di registrazione si possono inserire fino a un massimo di 100 foto, e si hanno delle restrizioni per quanto riguarda la richiesta di commenti/rate (1 max al giorno, 3 max alla sett.).

Se poi si vuole c'è la possibilità di donare 25$ di contributo l'anno per ampliare lo spazio disponibile e per beneficiare di altri "bonus".

Ciao
WNital
Messaggio: #6
woohoo.gif

...MA PER QUANTO RIGUARDA IL COPYRIGHT? E IL FORMATO ADATTO PER L'INSERIMENTO WEB?

LO SO FORSE STO CHIEDENDO TROPPO .. guru.gif

AndreaSalini
Messaggio: #7
Quando andrai a inserire la foto puoi selezionale il dettaglio del copyright, di base è impostato questo "Unless otherwise indicated, all photographs on photo.net are copyrighted by the photographers, whose permission is required for any usage."

Per quanto riguarda il formato dei usare il JPG.
Ti consiglio di impostare il lato grande max a 800, 1000 e un peso intorno ai 500k, se non altro per facilitare quelli che vedono le tue foto e non hanno connessioni veloci.
Tra l'altro mi sembra che se la foto eccede in "peso" viene cancellata in automatico.
Ciao
WNital
Messaggio: #8
grazie Andrea sei stato grande...

...corro biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio