FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Compatibilità Cavo Sc 17 E Flash Ittl
Rispondi Nuova Discussione
DanRap
Messaggio: #1
Un saluto a tutti, mi chiamo Daniele, ho una D70, un flash SB22s (reduce di un altro corredo)ed un cavo ttl SC 17.
Cercando nei messaggi precedenti ho visto
qui
il post di mister effe che sembra rispondere al mio dubbio huh.gif ,ma dice di aver fatto solo qualche prova veloce
C'è qualcun'altro che utilizza il cavo Nikon SC17(che è quello che ho io) con la D70?
Pensate che potrò sfruttare la fnzione iTTL (con flash Nikon Sb 600 o anche Sigma ef 500 new)?
Lo scopo è quello di fare macrofotografie.
Grazie
a presto

Falcon58
Messaggio: #2
QUOTE (DanRap @ Feb 4 2005, 12:51 PM)
Un saluto a tutti, mi chiamo Daniele, ho una D70, un flash SB22s (reduce di un altro corredo)ed un cavo ttl SC 17.
Cercando nei messaggi precedenti ho visto
qui
il post di mister effe che sembra rispondere al mio dubbio huh.gif ,ma dice di aver fatto solo qualche prova veloce
C'è qualcun'altro che utilizza il cavo Nikon SC17(che è quello che ho io) con la D70?
Pensate che potrò sfruttare la fnzione iTTL (con flash Nikon Sb 600 o anche Sigma ef 500 new)?
Lo scopo è quello di fare macrofotografie.
Grazie
a presto

Tranquillo, funzia perfettamente; l'SC17 replica i contatti della slitta sulla macchina; io lo uso sulla D2h; e l'avevo già ai tempi dell'F5 ed F100; quindi hai piena compatibilità sicuramente con l'SB600, mentre con il Sigma non lo so perchè non lo conosco.

Ciao

Luciano
giannizadra
Messaggio: #3
Usalo pure, ce l'ho anch'io.
Sisko
Messaggio: #4
Posseggo anche io una D70 ed ho comprato l'SB600 ho collegato il tutto con l'sc17 e faccio macro secondo me funziona perfettamente in TTL
DanRap
Messaggio: #5
Vi ringrazio molto per il consiglio. smile.gif
A presto e buone foto! Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio