FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Settimane per una Pulizia Sensore?
Rispondi Nuova Discussione
axupisa
Messaggio: #1
......è normale hmmm.gif ?. 2 settimane non sono poi poche.....cavolo mad.gif .
Esperienze? Solitamente quanto serve per un intervento del genere? Credo che per questo lavoro no la manderò più.
Ciao a tutti e grazie.gif
Mirto Luigi
Messaggio: #2
Guarda che gli arrivano parecchie fotocamere, obbiettivi e quant'altro da pulire, riparare etccc. 2 settimane non sono tante.
Salute Gigiclick texano.gif
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #3
QUOTE(axupisa @ Feb 27 2007, 04:30 AM) *
...Credo che per questo lavoro no la manderò più.
Visto la "forte" affermazione sono andato a averificare e...
La Sua D200 è stata registrata da L.T.R il 23-02, lavorata e fatturata il 26-02 ed è oggi in spedizione.
Considerando il week-end di mezzo stiamo parlando di 3 giorni.

Vedo che l'intervento è stato fatto eccezionalmente in garanzia.

Preferisce ristabilire la normalità di fatturazione ?

G.M.
Suoi precedenti messaggi nelle discussioni:
Macchie Su Foto D70, E' da mandare in assistenza?
Libro Fotografia Digitale Reflex..., Dove reperire l'ultima edizione ?
Polarizzatore Soligor....come Vanno ?.....
7 Giorni Di D200
steve74it
Messaggio: #4
Beh io ci metterei la firma se quando eventualmente dovrò mandare la mia ci mettessero solo due settimane.

Scusa ma tra spedirla tu, fare il lavoro (che di certo non sono lì a far nulla nel frattempo) e rispedirtela.

Se poi neppure ti han fatto pagare l'intervento.

Saluti,
Stefano
Dino Giannasi
Messaggio: #5
Direi che se uno se la fa da solo, risparmia e ci mette una mezz'ora tutto compreso...

saluti, Dino
IgorDR
Messaggio: #6
QUOTE(axupisa @ Feb 27 2007, 04:30 AM) *

Credo che per questo lavoro no la manderò più.


Bravo!
Soprattutto considerando il fatto che la pulizia sensore è manutenzione ordinaria e probabilmente, se scatti spesso, fra 3 giorni sarà di nuovo sporco.
Per pulirti il parabrezza dell'auto vai dal meccanico?
_Simone_
Messaggio: #7
beh tu ti faresti pulire il sensore da un marocchino ? laugh.gif
IgorDR
Messaggio: #8
QUOTE(_Simone_ @ Feb 27 2007, 05:17 PM) *

beh tu ti faresti pulire il sensore da un marocchino ? laugh.gif


tongue.gif
Renzo74
Messaggio: #9
QUOTE(axupisa @ Feb 27 2007, 04:30 AM) *
......è normale hmmm.gif ?. 2 settimane non sono poi poche.....cavolo mad.gif .
Esperienze? Solitamente quanto serve per un intervento del genere? Credo che per questo lavoro no la manderò più.
Ciao a tutti e grazie.gif


penso che sia normale, oltretutto con sanremo all'orizzonte....

ma tu di dove sei? Pisa forse?

a me è capitato di passare dalle parti di firenze (sono di Ancona...) e fermarmi al centro assistenza ufficiale che è lì vicino, ho aspettato mezz'ora e ho ripreso la macchina. Mi sono solo preoccupato di chiamare il giorno prima (tra l'altro mi sa che era di sabato mattina... ma potrei sbagliare è passato un anno circa)



axupisa
Messaggio: #10
Stett. Maio
mica volevo offendere nessuno....mi d
axupisa
Messaggio: #11
Il precedente post mi è partito prima del dovuto.....apparte il fatto di scusarmi se qualcuno si è offeso........scrivere :

Vedo che l'intervento è stato fatto eccezionalmente in garanzia.

Preferisce ristabilire la normalità di fatturazione ?

se è stato fatto in garanzia oltre a ringraziare deduco che così doveva essere, se invece mi è stato fatto un favore grazie.gif di nuovo e non posso fare altro che parlare bene di L.T.R.
io ho solamente detto che 2 settimane mi sembravano troppe perchè Riccardo Di Nasso che lei conosce e che io conosco da una vita mi aveva detto che la macchina l'avrei riavuta in una settimana, del resto se il negoziante l'ha tenuta in giacenza più di quello che mi aveva promesso io non potevo saperlo. E comunque io non ho accusato L.T.R. per l'attesa ho semplicemente detto ( rilegga Il post ) 2 settimane per una pulizia sensore sono troppe.
RIPETO, se qualcuno ( lei compreso ) si è sentito offeso chiedo scusa.....non era mia intenzine.
Poi non ho capito come mai ha messo l'elenco dei post da me scritti ( e comunque uno non mi appartiene, quello che parla della polvere sul sensore sulla D70 ).

G.M.
Suoi precedenti messaggi nelle discussioni:
Macchie Su Foto D70, E' da mandare in assistenza?
Libro Fotografia Digitale Reflex..., Dove reperire l'ultima edizione ?
Polarizzatore Soligor....come Vanno ?.....
7 Giorni Di D200


In ogni modo un saluto e complimenti per il libro che Riccardo mi ha prestato e che sto leggendo in attesa di trovarlo in libreria.

salvatore27
Messaggio: #12
Il tempo varia a secondo che uno viva a Milano e Torino dove ci sono i laboratori e da altre località. Pensa che la posta impiega 2 giorni per andare e 2 per tornare.
riccardo@csinfo.it
Messaggio: #13
Ciao Davide,
dato che mi hai enunciato….
devo sottolineare che sicuramente l’ing. Maio non si è assolutamente “offeso” anzi, se avrai modo di conoscerlo di persona vedrai che molto affabile e professionale.
Forse le cose vanno sempre viste da 2 lati. Buttare lì un post di lamentela sui giorni in cui sei stato senza macchina…..senza effettivamente verificare, e scrivere
“Credo che per questo lavoro no la manderò più”
mi sembra un po’ sparata.. Maio ha voluto solo specificare che se andiamo a fondo nelle cose Nital si è comportata (3 giorni) nella norma anzi meglio di quello pronosticato, in più al contrario di quello che ti avevo detto, non ti hanno fatto pagare l’intervento che rientra invece in una normale manutenzione e se ci metti anche le spese che comunque non hai pagato per la spedizione di ritorno…. fai tu!

A presto
Riccardo Di Nasso
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio