FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Errore Sul Display D70
sporadici messaggi d'errore sul display
Rispondi Nuova Discussione
pnvrealtomilanese
Messaggio: #1
Sono un neofita del digitale Reflex e solo da alcuni mesi uso una D70 per riprese esclusivamente sportive(soggetti in movimento).
Sono entusiasta della D70 per tutto quello che sono riuscito a fare nel giro di pochi mesi, tanto che sto già pensando di passare oltre.
Scatto esclusivamente in manuale che considero la maniera miglior di avvicinarsi ai risultati richiesti.
Da alcune sedute, dopo utilizzi abbastanza lunghi (sedute di 2/3 ore) con oltre 1Giga di foto alla massima risoluzione, mi si presenta un messaggio d'errore sul display e il funzionamento della fotocamera subisce un blocco, insistendo scatta ma non registra nulla, dopodichè tutto ritorna regolare.
Da cosa può dipendere ?? il manuale semprerebbe prevedere questa possibilità !
ma a cosa è dovuto?? ho fatto varie prove sostituendo le batterie, sostituendo le schede, senza risultato ! unico fattore costante è l'utilizzo del flash (sb800); senza flash (mi sembra di ricordare) non i è mai successo.
Grazie per l'attenzione
_Mauro_
Messaggio: #2
QUOTE (pnvrealtomilanese @ Feb 14 2005, 06:00 PM)

Sono entusiasta della D70 per tutto quello che sono riuscito a fare nel giro di pochi mesi, tanto che sto già pensando di passare oltre.

Non ho capito bene... sei così soddisfatto della D70 che stai pensando di sostituirla dopo soli pochi mesi? Oppure cosa intendi per "andare oltre"? Fare qualcosa con la D70 che non avevi ancora provato a fare?

ciao

Mauro
pnvrealtomilanese
Messaggio: #3
La D70 è stata la mia prima reflex in assoluto. Mai fatto altre foto!
Sarà sempre la mia macchina. Per passare oltre pensavo ad un nuovo modello ( devo ancora informarmi meglio, forse la d2x) per avere file ancora più corposi in modo da fare dei ritagli più idonei ai miei scopi.