FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Confermate Data D70?
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ciao
Mi confermate la data di uscita della d70 prevista per fine febbraio inizio marzo?
Si puo' comprare direttamente da Nital?

Chiedo conferma della data perche' su vari newsgroup alcuni sapientoni dicono che hanno saputo da fonti sicure (vd Nital, Nikon Europe etc..) che la l'uscita della d70 e' stata posticipata addirittura a dopo l'estate del 2004 in modo che coincida con il china digit expo'(o qualcosa di simile credo).

Potreste dirmi qualcosa di piu' certo in merito?
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #2
No, confermiamo ad oggi le date indicate.
Ci sono i presupposti per confermare che molti di voi lavoreranno nelle prime settimane di Marzo con una nuova Nikon D70.
a presto,

Michele Difrancesco
Nital.it
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Ok
Grazie per avere risposto al mio thread, vorrei approfittare del vostro interessamento (mi sto' riferendo alla nital ovviamente), per chiedervi ancora 2 cose.

Mi conviene prenotarla?
Si puo' aquistare direttamente da voi?
Mi potreste orientativamente il prevedibile prezzo di commercializzazione del solo corpo?

Grazie
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #4
QUOTE (algol @ Feb 10 2004, 09:20 AM)
....Mi conviene prenotarla?
Si puo' aquistare direttamente da voi?
Mi potreste orientativamente il prevedibile prezzo di commercializzazione del solo corpo?

Grazie

La possibilità,

di accedere alle prime consegne è legata al rapporto con il proprio negoziante.
Ovviamente dovranno rispettare un criterio nel rispetto della data d'ordine.

Nital NON vende all'utenza finale.
Potrà ricercare il Nikon Digital Center a Lei più comodo, oltre che valutare il miglior rapporto prezzo/servizio.

Le prime consegne saranno comunque prevalentemente in kit con obiettivo 18-70 e card.
Tutti i dettagli potrà raggiungerli con precisione a breve dal Suo personale rivenditore di fiducia.

Giuseppe Maio
www.nital.it
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE (Giuseppe Maio @ Feb 12 2004, 12:08 PM)
QUOTE (algol @ Feb 10 2004, 09:20 AM)
....Mi conviene prenotarla?
Si puo' aquistare direttamente da voi?
Mi potreste orientativamente il prevedibile prezzo di commercializzazione del solo corpo?

Grazie

La possibilità,

di accedere alle prime consegne è legata al rapporto con il proprio negoziante.
Ovviamente dovranno rispettare un criterio nel rispetto della data d'ordine.

Nital NON vende all'utenza finale.
Potrà ricercare il Nikon Digital Center a Lei più comodo, oltre che valutare il miglior rapporto prezzo/servizio.

Le prime consegne saranno comunque prevalentemente in kit con obiettivo 18-70 e card.
Tutti i dettagli potrà raggiungerli con precisione a breve dal Suo personale rivenditore di fiducia.

Giuseppe Maio
www.nital.it

Ed il 18-70 da solo, quando sarà disponibile?
Cervo
Messaggio: #6
Egregio Di Maio , ho contattato tutti i Digital Center del Lazio ma tutti non sapevano la data di consegna , solo uno mi ha confermato che dovevo prenotarla con un acconto e avrei avuto la macchina per metà o fine Febbraio .
Questo mi ha stupito come mai solo uno su tanti ha dato per scontato la data di consegna ?
Ad oggi sono un po disorientato e non riesco a capire dove rivolgermi , fatto sta che cerco disperatamente D70 huh.gif .

Saluti C.L.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Gia' un po' di chiarezza sulla data di uscita non guasterebbe, visto che siamo quasi a meta' febbraio wacko.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio