FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D70 E Usb
Rispondi Nuova Discussione
marchino
Messaggio: #1
Buongiorno..... ho reperito diverse notizie ma discordanti tra loro e nemmeno il depliant della d70 mi ha chiarito le idee... E' dotata di interfaccia USB 1 O USB 2 ? Grazie a chiunque mi risponderà rolleyes.gif
speleo
Messaggio: #2
Ciao marchino,
ho perso 10 minuti per ritrovare questa discussione... ma ce l'ho fatta!! cool.gif cool.gif

D70 e USB

Buona lettura!

Ah...dimenticavo... ovviamente puoi andare tranquillo... la risposta arriva niente meno che da Maio

Leo
wink.gif
Francoval
Messaggio: #3
Ma secondo me stavolta l'ingegnere ha preso un abbaglio. I commentatori di tutto il mondo assicurano che si tratta di USB 2.0, naturalmente pienamente compatibile col vecchio.
Ciao
Fedro
Messaggio: #4
QUOTE
Francoval Inviato il Mar 31 2004, 01:45 PM
--------------------------------------------------------------------------------
Ma secondo me stavolta l'ingegnere ha preso un abbaglio. I commentatori di tutto il mondo assicurano che si tratta di USB 2.0, naturalmente pienamente compatibile col vecchio.
Ciao 

Nessun abbaglio...tranquillo. Quando Maio afferma cose di questo tipo, lo fa dopo essersi ampiamente documentato.

Proprio sulla questione di usb e d70 ho discusso personalmente con lui e dubbi non ce ne sono.
marchino
Messaggio: #5
Grazie per le rapidissime risposte soprattutto a Leo wink.gif
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #6
QUOTE (Francoval @ Mar 31 2004, 01:45 PM)
...I commentatori di tutto il mondo assicurano che si tratta di USB 2.0, naturalmente pienamente compatibile col vecchio.

Se vogliamo parlare del nome...

La D70 dispone di interfaccia USB 2.0 riconosciuta come tale dai sistemi operativi.

Ora richieda ai commentatori di tutto il mondo di comunicargli il transfer rate oppure approfondisca la sequenza segnalata per una risposta misurata.

Giuseppe Maio
www.nital.it
Francoval
Messaggio: #7
Touché! Grazie
ph34r.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio