FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D200 Ed Ml-3
Set di scatto con comando ad infrarossi
Rispondi Nuova Discussione
domenick
Messaggio: #1
Salve,
qualcuno dei possessori della D200 sa come far funzionare il telecomando noto come ML-3 tra l'altro citato a pag 182 del manuale delle istruzioni ?

Grazie

Domenick
spicchi
Messaggio: #2
QUOTE(domenick @ Jan 29 2006, 10:07 PM)
...qualcuno dei possessori della D200 sa come far funzionare il telecomando noto come ML-3...
Bella domanda...
Ci ho fatto caso anch'io, ma non credo la D200 abbia il ricevitore infrarossi. Forse esiste piuttosto un accessorio che si attacca al connettore della D200 e che fa da ricevitore infrarossi...
Ma è solo un'ipotesi.
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #3
QUOTE(domenick @ Jan 29 2006, 10:07 PM)
...qualcuno dei possessori della D200 sa come far funzionare il telecomando noto come ML-3...
Non confondiamo le sigle...

La D200 comme le reflex professionali della serie D1 e D2 possono disporre del telecomando ad infrarossi accessorio ML-3. Il Kit ML-3 è composto da un ricevitore IR da posizionare sulla slitta porta accessori del corpo e da collegare alla fotocamera attraverso la presa a 10 poli. Il telecomando dispone invece di due canali, per comandare lo scatto "immediato" lo scatto ritardato, lo scatto singolo o in sequenza ed il tutto per operare in un campo d'azione di 8/10 metri circa.

Il telecomando ML-L3 è invece quello usato per le D70 ma anche Coolpix di fascia alta.

Giuseppe Maio
www.nital.it
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio