FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Conchiglia Oculare D70 cod: 540810
Uguale a F80 e F60 ?
Rispondi Nuova Discussione
fabriziogruppini
Validating
Messaggio: #1
Ho perso, e solo Dio sa come, il copri oculare di Gomma della mia D70! Il mio rivenditore dice che non può farci nulla!

Cosa posso fare per recuperarlo? Dove posso ordinarlo?


unsure.gif
Fabio Blanco
Messaggio: #2
Se dovete cercare una conchiglia nuova per l'oculare vi consiglio di cercare il modello Nikon product #2939 cioè questo:
user posted image
Vi assicuro che è molto più comodo, specie se portate gli occhiali: lo uso da quasi un anno, ho fatto un pò di fatica a trovarlo, ma ne sono contento e va bene sia per la D100 che per la D70. smile.gif
psonic
Messaggio: #3
Grazie Blanco.f per la segnalazione. In effetti era proprio quello che pensavo di prendere (anch'io porto gli occhiali e ne utlizzo uno simile per il mirino della F90)

E l'ho anche trovato quasi subito!!

Ecco come "calza" sulla D70
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Fabio Blanco
Messaggio: #4
Fortunatissimo Pollice.gif , io per trovarlo ho cercato per due mesi per tutto il Piemonte poi lo trovai un giorno di vacanza in un Nikon Digital Center di Perugia (stupenda città tra l'altro).
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #5
La conchiglia oculare,

in gomma utile per coloro che fanno uso di occhiali ma anche per ridurre la luce parassita laterale, è stata inserita nella guida alla vendita consegnata ai maggiori rivenditori Nikon.

Il codice articolo Nital è 540810

Allego pagina interessata.

Giuseppe Maio
www.nital.it

PS: La conchiglia interessata e sopra anche fotografata è esattamente quella della F80 citata e con la forma inferiore sagomata per il dorso.

File allegati
File Allegato  Conchiglia_Oculare_D70.pdf ( 261.11k ) Numero di download: 622
 
guidetti.g
Validating
Messaggio: #6
QUOTE
La conchiglia oculare,

in gomma utile per coloro che fanno uso di occhiali ma anche per ridurre la luce parassita laterale, è stata inserita nella guida alla vendita consegnata ai maggiori rivenditori Nikon.

Il codice articolo Nital è 540810

Allego pagina interessata.

Giuseppe Maio
www.nital.it


Molte Grazie, adesso stampo la pagina PDF non si sa mai che al mio rivenditore non sia arrivata la guida alla vendita....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio