Inviato il: Feb 14 2006, 11:00 PM | |
Ciao a tutti ! Ho scatenato questo gruppo di discussione ancora lo scorso 19 gennaio... mal comune ..mezzo gaudio..vedo che esiste chi come me ha lo stesso problema. Ovviamente oggi sono ancora senza batteria. ( ma va ??) Vi Riassumo la mia disavventura 29 Novembre: compero la D50 10 Dicembre: ricevo la notifica della campagna di rientro. 20 dicembre: spedita batteria a Nikon 19 gennaio: dopo aver aperto un caso sul sito NITAL mi è arrivata il giorno dopo la seguente email: La informiamo che la sua batteria è stata sostituita ed è pronta per essere rispedita al suo domicilio. I tempi di consegna della batteria sono di 5-10 giorni lavorativi, a seconda del paese. il caso è stato chiuso ( su autorizzazione di chi ?? ) 6 Febbraio: ho aperto un nuovo caso in quanto i 5-10 giorni lavorativi erano ampiamente scaduti; di batterie nessuna traccia... 8 Febbraio: Mi arriva la seguente email: Gentile Cliente, grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon, le comunichiamo che la sua richiesta è stata inoltrata all'ufficio preposto. Per maggiori informazioni, può contattare il numero 0275419723. 8 Febbraio: TELEFONO IMMEDIATAMENTE: Parlo con una signorina che mi assicura che la batteria è stata spedita il 19/1 Io assicuro alla signorina che io la batteria l'ho mai ricevuta e che la mia fiammante D50 giace senza vita dal 20 dicembre, con mio sommo rammarico. La signorina mi invita ad attendere la fine della settimana prossima ( cioè venerdì 17, con tutti i giorni che c'erano proprio questo ??) prima di richiamare ed avviare la pratica di "merce smarrita" Ovviamente non mancherò di chiamare . Se qualcuno di Nikon legge questo articolo faccia un esame di coscenza... se qualcuno della concorrenza lo legge.., si farà di certo 4 risate. Vi aggiornerò di sicuro.. magari poi chiamo le Iene o il Gabibbo . |
|
Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #441470 · Risposte: 74 · Visite: 12.571 |
Inviato il: Jan 19 2006, 12:08 AM | |
Ciao A tutti !! Purtroppo ricado tra i possessori di una delle batterie EN-EL3 ( che equipaggiano le Nikon D50 e D70 ) che Nikon ha segnalato come potenzialmente difettose.. Ho riposto alla campagna di richiamo...mi hanno inviato la busta e ho inviato la mia batteria lo scorso 20 dicembre. Da allora sono ovviamente fermo. Ho scritto al supporto chiedendo lumi su quando mi verrà recapitata la batteria sostitutiva..ma non ho ricevuto risposta. Qualcuno ha avuto miglior fortuna ? Grazie a tutti Damian |
|
Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #412002 · Risposte: 74 · Visite: 12.571 |
Discussione aperta (nuove risposte) Discussione aperta (no nuove risposte) Discussione calda (nuove risposte) Discussione calda (no nuove risposte) |
Sondaggio (nuovi voti) Sondaggio (no nuovi voti) Discussione chiusa Discussione spostata |