ciau

Grande scatto Monia,
mi piace tutto: taglio, fuoco, PP, e pure la centralità del soggetto.............
basta che non cucini tu, le pennette
scherzo
Messaggio modificato da Davide L. il Dec 12 2006, 10:36 PM
mi piace tutto: taglio, fuoco, PP, e pure la centralità del soggetto.............
basta che non cucini tu, le pennette

scherzo
Messaggio modificato da Davide L. il Dec 12 2006, 10:36 PM
Mi piace molto sia per il taglio da te scelto che per i colori; proprio a proposito di questi ultimi, mi pare che la cromia generale dell'immagine sia particolarmente in sintonia con il colore degli occhi della ragazza, che ben si accosti con questi.
Nell'insieme, a mio modesto avviso, una immagine molto ben riuscita; credo una delle più belle tra quelle da te postate (di certo è quella che maggiormente mi ha colpito in positivo, fin dalla prima rapida occhiata... strappando uno dei miei pochi interventi sul forum in questo periodo
).
Ciao e complimenti sinceri,
Flavio
Nell'insieme, a mio modesto avviso, una immagine molto ben riuscita; credo una delle più belle tra quelle da te postate (di certo è quella che maggiormente mi ha colpito in positivo, fin dalla prima rapida occhiata... strappando uno dei miei pochi interventi sul forum in questo periodo

Ciao e complimenti sinceri,
Flavio
Monia bellissima ... mi piace molto tutto .. tranne gli occhi cosi 'accesi' ... troppo a mio gusto ( ma è solo questione di gusto personale ) ... davvero una bella fotografia

Monia bellissima, buca il monitor
... basta questo, o devo aggiungere altro?
adesso, mi tocca ripararlo ...
Come sempre, bravissima!
Cià

... basta questo, o devo aggiungere altro?
adesso, mi tocca ripararlo ...

Come sempre, bravissima!
Cià

Brava Monia, hai saputo mettere bene in evidenza le buone qualita' estetiche di questa bella e brava modella. I colori come sempre sono gradevolissimi alla vista e la composizione ben bilanciata. Complimenti.
Perfetta.E semplice come piace a me!

Come sempre
..nella sua apparente semplicità
Ciao

..nella sua apparente semplicità
Ciao
Bellissimo ritratto ... che invidio un po'. Mi piacerebbe saperlo fare 
Bravissima!

Bravissima!
Brava!
Bellissima..ma quell'angolo bianco sullo sfondo..toglierlo no?
ciao
ciao
Stupendo!
nuovi colori? (no...lavati con perlana!
)
nuovi colori? (no...lavati con perlana!

splendido scatto Monia, uno dei tuoi migliori in assoluto.
Molto carina anche lei ed ottima la posa, naturalissima.
Tutto molto studiato, dalla PP alla posa, dai colori al taglio.
Io credo tu sia pronta per il grande passo.
brava!!
.oesse.
Molto carina anche lei ed ottima la posa, naturalissima.
Tutto molto studiato, dalla PP alla posa, dai colori al taglio.
Io credo tu sia pronta per il grande passo.
brava!!
.oesse.
Che occhi, incredibili...
Affascinante scatto, semplice, diretto... efficace.
Sempre Brava
.Luca
Affascinante scatto, semplice, diretto... efficace.
Sempre Brava
.Luca
Bella davvero, mi piace molto!
adesso mi sforzo per trovare una critica...
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
ci sono! Non mi piacciono i titoli sempre in Inglese!
adesso mi sforzo per trovare una critica...
.....
.....
.....
.....

.....
.....
.....

.....
.....
.....

A me piace molto, taglio e colori in particolare. In generale mi dà l'idea di una foto di alto livello e mi sembra che ormai te abbia proprio un tuo stile. Complimenti.
Monia complimenti!
Un ritratto oserei dire perfetto, non c'è molto da commentare, ma solo da guardare. Oramai riesci a gestire con grande maestria le tonalità cromatiche ottenendo risultati di grande livello, il tutto accompagnato da scelte compositive spesso uniche...bravissima!!!!!!!!!!!
Ciao.
Un ritratto oserei dire perfetto, non c'è molto da commentare, ma solo da guardare. Oramai riesci a gestire con grande maestria le tonalità cromatiche ottenendo risultati di grande livello, il tutto accompagnato da scelte compositive spesso uniche...bravissima!!!!!!!!!!!
Ciao.

trovo un po' strano lo sfocato, per curiosità lo hai ritoccato in post produzione?
ciao,
pAoLo
Bello scatto Monia,
molto fashion.
I miei complimenti non possono che accodarsi a quelli degli altri...
Lorenzo
molto fashion.
I miei complimenti non possono che accodarsi a quelli degli altri...
Lorenzo
semplicemente stupenda. Io ho avuto la fortuna di vederla in anteprima e ne sono rimasta subito colpita. Davvero bellissima.
baci!

baci!
Complimenti Monia....bellissimo ritratto, con quegli occhi che bucano il monitor
Un saluto !!!

Un saluto !!!
ebbrava monia
ora devo cominciare a trovare qualcosa che non va però, troppi complimenti
ora devo cominciare a trovare qualcosa che non va però, troppi complimenti

Ciao Monia
questo scatto mi colpisce perchè sei riuscita in un ritratto, a far diventare protagonista principale il colore...
Marco
MMFR
questo scatto mi colpisce perchè sei riuscita in un ritratto, a far diventare protagonista principale il colore...
Marco
MMFR