Un saluto a tutti,
visto che già da tempo pianificavo di fare un salto al Sacro Monte coglierei l'occasione per unirmi all'allegra brigata
C'è ancora posto vero ?
Ricapitolando il ritrovo è Domenica 23 alle 10:30 presso la stazione FS di Varallo, giusto?
Ciao
Francesco
P.S.
Probabilmente porto anche un mio amico (senza attrezzatura però
)
Messaggio modificato da francesco.p il Jul 20 2006, 01:50 PM
visto che già da tempo pianificavo di fare un salto al Sacro Monte coglierei l'occasione per unirmi all'allegra brigata

Ricapitolando il ritrovo è Domenica 23 alle 10:30 presso la stazione FS di Varallo, giusto?
Ciao
Francesco
P.S.
Probabilmente porto anche un mio amico (senza attrezzatura però

Messaggio modificato da francesco.p il Jul 20 2006, 01:50 PM
acc... ma solo adesso vedo queste cose...!!
vabbè che sono nuovo del forum...
ma l'invito è esteso a tutti? imbranati compresi ?
in questo caso posso permettermi di autoinvitarmi quando fate di queste uscite..?
chiedo solo per info.
Domenica infatti sono occupato per il compl. della moglie e saremo a Campodolcino.
ma le prossime volte mi piacerebbe tanto essere dei vostri.
ciao a tutti
buona luce
albe
vabbè che sono nuovo del forum...
ma l'invito è esteso a tutti? imbranati compresi ?
in questo caso posso permettermi di autoinvitarmi quando fate di queste uscite..?
chiedo solo per info.
Domenica infatti sono occupato per il compl. della moglie e saremo a Campodolcino.
ma le prossime volte mi piacerebbe tanto essere dei vostri.
ciao a tutti
buona luce
albe
bene...allora verrò...!!
ciao e ...
grazie
albe

ciao e ...
grazie
albe
Bravi Alberto e Francesco,noi ci troviamo all'uscita del casello di Romagnano alle 9,30 circa,(vedi post precedente)Guido forse e'gia' a Varallo da sabato quindi ci sentiremo, per gli imbranati non farti problemi....vedrai quanti saremo
ciao Roby

ciao Roby
QUOTE(Roby49 @ Jul 20 2006, 06:08 PM)
... noi ci troviamo all'uscita del casello di Romagnano alle 9,30 circa,(vedi post precedente)Guido forse e'gia' a Varallo da sabato quindi ci sentiremo...
ciao Roby
ciao Roby

A Varallo dobbiamo fare base comunque, dato che parte del gruppo si dovrebbe trovare già là rispolvererei l'idea di fare il ritrovo finale in piazza della stazione come suggerito da toad...
Ciao
Francesco
Si OK! per me va bene,sentiamo Guido se e' gia' a Varallo si puo' fare cosi'
Ciao Roby
Ciao Roby
Purtroppo ricoverano mio padre, peccato mi dispiace è una gita interessante. Niente di grave, ma è sempre un'operazione. Mi dispiace, sopratutto perchè ho iniziato io per rompere il ghiaccio e poi non ci sono. Magari non ve ne importa niente se ci sono ! Alla prossima, grazie e un saluto a tutti.
QUOTE(Massimo127 @ Jul 21 2006, 11:11 AM)
Purtroppo ricoverano mio padre, peccato mi dispiace è una gita interessante. Niente di grave, ma è sempre un'operazione. Mi dispiace, sopratutto perchè ho iniziato io per rompere il ghiaccio e poi non ci sono. Magari non ve ne importa niente se ci sono ! Alla prossima, grazie e un saluto a tutti.
Fai i miei auguri a tuo padre e non preoccuparti... l'importante era rompere il ghiaccio e le occasioni per ritrovarci non tarderanno a venire.....
Ciao, alla prossima

@Massimo, tanti auguri anche da parte mia,ci saranno sicuramente altre occasioni
alla prossima ciao,
Roby
alla prossima ciao,
Roby
Massimo,
nella vita ci sono delle priorità, non bisogna disattenderle...
tanti auguri a tuo papà..
ciao
nella vita ci sono delle priorità, non bisogna disattenderle...
tanti auguri a tuo papà..
ciao
Massimo, come ti hanno già detto, non ti preoccupare. Ci mancherebbe altro. Tanti cari auguri per il tuo papà.
A rivederci presto.
A rivederci presto.
Ultime notizie( per ora
).
Piccolo cambiamento nei partecipanti. Il mio amico, la guida, purtroppo non potrà essere con noi, per lo meno al mattino, causa un impegno ufficiale di cui si era dimenticato. Se potrà ci raggiungerà nel pomeriggio. Nulla cambia per noi, ovviamente. Io sarò suo ospite, come previsto, domani sera e quindi mi troverò al piazzale della stazione di Varallo domenica alle 10.30 e vi aspetterò.
A domenica.

Piccolo cambiamento nei partecipanti. Il mio amico, la guida, purtroppo non potrà essere con noi, per lo meno al mattino, causa un impegno ufficiale di cui si era dimenticato. Se potrà ci raggiungerà nel pomeriggio. Nulla cambia per noi, ovviamente. Io sarò suo ospite, come previsto, domani sera e quindi mi troverò al piazzale della stazione di Varallo domenica alle 10.30 e vi aspetterò.
A domenica.
QUOTE(Massimo127 @ Jul 21 2006, 11:11 AM)
,,,Mi dispiace, sopratutto perchè ho iniziato io per rompere il ghiaccio e poi non ci sono. Magari non ve ne importa niente se ci sono ! Alla prossima, grazie e un saluto a tutti...
Come puoi solo pensare che non ci importa niente!!!...., proprio da chi si è
dato tanto da fare!...come già detto da qualcuno, nella vita ci sono delle priorità,,,e più crescerai e più aumenteranno, un augurio di buona salute e alla prossima dove certamente ci vedremo, gianni

una banale storta ed eccomi qui immobilizzato per 4 o 5 giorni.....

Il prossimo incontro proporrei di farlo a Lourdes (penso di averne bisogno....)
Un augurio di una buona giornata a tutti voi e scattate anche per me.....

No, no, non ci crediamo. Vogliamo il NEF a figura intera!
Fortunatamente non pare cosa grave.
Auguroni di pronta guarigione e, stai tranquillo, scatteremo anche per te!
Alla prossima.

Fortunatamente non pare cosa grave.

Auguroni di pronta guarigione e, stai tranquillo, scatteremo anche per te!
Alla prossima.
Federico!!!,sono senza parole,che sf......a! mi dispiace tantissimo,,va be' scatteremo anche perte ,dai rimettiti presto...(anche se qui a Varallo magari qualche benedizione la danno
) a presto.
domani allora aspetto solo Gianni e moglie al casello e poi gli altri a Varallo
ciao a tutti Roby

domani allora aspetto solo Gianni e moglie al casello e poi gli altri a Varallo
ciao a tutti Roby
non so se sono più sconfortato
o inc......to
la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!!!!!!
Vi auguro ancora una piacevole giornata in compagnia, sarà per la prossima... (la mia eventuale adesione ad una prossima uscita la darò all'ultimo momento, così provo a prendere in contropiede la sfortuna.....
)
Ciao a tutti e divertitevi.

la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!!!!!!
Vi auguro ancora una piacevole giornata in compagnia, sarà per la prossima... (la mia eventuale adesione ad una prossima uscita la darò all'ultimo momento, così provo a prendere in contropiede la sfortuna.....

Ciao a tutti e divertitevi.
Ringrazio tutti per gli auguri, ho conosciuto solo Toad da Fabio Blanco ed è stato un piacere, penso che anche gli altri sono così positivi visto quello che scrivete ! Grazie a tutti e sicuramente ci sarò alla prossima. Grazie ancora a tutti, siete unici ! Raccontatemi come è andata. Per Icoff, guarisci presto e auguri !
OK allora confermo per domani, ci sarò con mia moglie, un caro saluto a quelli che non possono esserci....
gianni

gianni
E' andata bene la gita ? A settembre non mancherò, mio padre sta bene. Faremo qualcosa. Grazie a tutti.
E' andata bene la gita ? A settembre non mancherò, mio padre sta bene. Faremo qualcosa. Grazie a tutti.
Ciao Massimo. Sono contento per te che le cose vadano per il verso giusto. Per la gita, come avrai visto, ho anch'io un conto in sospeso...

Ciao
Ciao Massimo. Sono contento per te che le cose vadano per il verso giusto. Per la gita, come avrai visto, ho anch'io un conto in sospeso...

Ciao
Penso proprio di si ! Manderemo via imprevisti e problemi ! Sicuramente ci sarà un'incontro. Speriamo di essere numerosi. Ciao.
Ciao, Massimo!
Son contento che le cose vadano per il meglio.
A settembre si combina!

Son contento che le cose vadano per il meglio.
A settembre si combina!