FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Fisheye Compatibile Con D70?
Consigli uso Fisheye
Rispondi Nuova Discussione
lucipic
Messaggio: #1
Ho acquistato per la D70 un obiettivo AF FISHEYE NIKKOR DX 10.5mm 1:2.8 G ED. Mi vengono foto penose . hmmm.gif .. deformate a barilotto ... gradirei consigli per l'uso.
Grazie grazie.gif
giulioferri.it
Messaggio: #2
QUOTE(lucipic @ May 4 2005, 01:31 PM)
Ho acquistato per la D70 un obiettivo AF FISHEYE NIKKOR DX 10.5mm 1:2.8 G ED. Mi vengono foto penose . hmmm.gif .. deformate a barilotto ... gradirei consigli per l'uso.
Grazie grazie.gif
*



Premetto che non sono un esperto ma giusto pochi giorni ho letto un 3d molto interessante a questo proposito... http://www.nital.it/forum/index.php?showto...3210&hl=fisheye

Buona lettura.

Giulio
Giorgio Baruffi
Messaggio: #3
dimmi che stai scherzando! blink.gif blink.gif ohmy.gif ohmy.gif

ti prego... wink.gif

nel frattempo mi permetto di segnalarti un LINK che ti può chiarire l'utilizzo di quell'obiettivo...

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Ciao Giulio,

l'obiettivo è sicuramente CORROTTO!!!
Te lo ritiro io così ti liberi di tutta quella distorsione biggrin.gif ph34r.gif

Scherzi a parte, guarda che quella è PROPRIO LA CARATTERISTICA DEI FISHEYE!!!!
Leggi bene l'experience e anche il capitolo dedicato di un qualunque manuale...

GODITELO! E' un vero gioiello...

Franz
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Ho sbagliato... il mio post di prima era per lucipic e non per Giulio

Franz
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Ciao
se lo chiamano "fisheye" ci sarà un motivo! o no ???
Non ti sei documentato prima di comprarlo?
In questo bellissimo forum e sul sito Nital trovi tutte le informazioni a riguardo, direi che è la prima cosa da fare, anche perchè non sempre il negoziante è in
grado di dare indicazioni utili e corrette.
ciao
Giò