FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Numero Messaggi
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Apro questo thread per chiedervi una cosa alquanto stupida....ho "buttato l'occhio" sul mio contatore dei messaggi e ho notato che da un po' di tempo non sale nonostante posti vri messaggi e' sempre inesorabilmente fermo a quota 537 sta capitando anche a voi questo fatto? hmmm.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Restero' a vita JUNIOR!!!!!
Eh Eh Eh Eh Eh!!!
Fedro
Messaggio: #3
la sezione suhi non incrementa il numero dei messaggi al tuo attivo .....che sia per quello ? wink.gif
@chie
Messaggio: #4
QUOTE(Fedro @ Jul 10 2005, 10:33 AM)
la sezione suhi non incrementa il numero dei messaggi al tuo attivo .....che sia per quello ? wink.gif
*


Ohibò, e donde stà scritta questa regola?????
Mi sfugge qualcosa?? ohmy.gif
@chie
Messaggio: #5
Per curiosità ho effettuato alcune verifiche, anche a me mancano circa 80 messaggi (problema già notificato) ma, su oltre 410 messaggi scritti, ne ho contati circa 100 in Sushi Bar.
Mi era venuto il dubbio che non fossero considerati i messaggi inviati con risposta rapida ma dopo una prova effettuata non dipende nemmeno da quello.
Evidentemente il mio non è un caso isolato.
Non ci resta che attendere lumi dagli Admin.
Carlo79
Messaggio: #6
QUOTE(@chie @ Jul 10 2005, 12:20 PM)
QUOTE(Fedro @ Jul 10 2005, 10:33 AM)
la sezione suhi non incrementa il numero dei messaggi al tuo attivo .....che sia per quello ? wink.gif
*


Ohibò, e donde stà scritta questa regola?????
Mi sfugge qualcosa?? ohmy.gif
*



No, no non ti sfugge niente! I messaggi scritti in sushi non incrementano il counter, achie! smile.gif wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio