FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
L’Argossy Photo HardDisk HD 182
“Parla” Italiano…
Rispondi Nuova Discussione
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #1
L'Hard Disk portatile Photo HardDisk HD 182,

dedicato alla fotografia digitale con funzione autonoma di Back-up delle card di memoria, con potenzialità da lettore di card esterno e HDD USB 2 High speed di dimensioni contenute recensito nella newsletter BestSHOT Nital N°13:

Argossy Photo HardDisk 182

Da oggi supporta anche la lingua italiana tra le voci di menu offerte.

Per caricare la lingua italiana procedere come di seguito indicato:

- Installare il programma Photo HardDisk Utility fornito a corredo.
- Scaricare il file Italian_E.zip allegato a questo intervento e decomprimerlo per ottenere il file Italian_E.SLP
- Copiare il file "Italian_E.SLP" nella directory:

C\Programmi\Photo HardDisk Utility\SubLanguagePacks

- Collegare l’Argossy Photo HardDisk HD 182 alla presa USB del computer.
- Lanciare l’utility Photo HDD Utility.
- Selezionare il riquadro Sub Language quindi il nuovo file aggiunto della lingua italiana.
- Selezionare Update ed attendere il trasferimento.
- A procedura ultimata rimuovere il Photo HardDisk HD 182 selezionando "Rimozione sicura Periferica di archiviazione di massa USB" dal tipico menu di Windows.
- Il Photo HardDisk HD 182 rappresenterà ora le voci di menu in lingua italiana.

Giuseppe Maio
www.nital.it
Anteprima(e) allegate

Immagine Allegata

 

File allegati
File Allegato  Italian_E.zip ( 2.04k ) Numero di download: 509
 
Fabio Blanco
Messaggio: #2
Grazie Beppe,
ora il mio Photo HardDisk HD 182 parla italiano.

Le indicazioni corrette e semplici.
La procedura mi ha "impegnato" per meno di 5 minuti. Pollice.gif

grazie.gif grazie.gif
gongolo
Messaggio: #3
Grazie della segnalazione, meno di un paio di minuti.

Francesco
Fabio Blanco
Messaggio: #4
QUOTE(gongolo @ Jul 24 2005, 09:16 PM)
.... meno di un paio di minuti.
*




azz... mi hai battuto laugh.gif laugh.gif laugh.gif


Scusate l'O.T.
montefra
Messaggio: #5
...appena un minuto!!! laugh.gif tongue.gif
Scherzo!!!
grazie.gif Nital
grazie.gif Mr Maio guru.gif
Michelangelo Serra
Messaggio: #6
oggi ho comprato il photohardisk,

convinto che fosse l'Argosy invece ora mi accorgo che al posto del logo della Argosy c'è scritto 1.8" portable HDD .

Comunque è in tutto identico, appena posso posto qualche immagine.

Ho installato i driver per la lingua aggiornato!!!!
Parsiphal
Messaggio: #7
Ho appena acquistato su XXX il photo harddisk. E' identico all'argosy, solo che non è l'argosy.

Ho anche aggiornato la lingua grazie.gif Ci ho messo solo un minuto.

La mia domanda è... esistono diverse case produttrici che fanno lo stesso apparecchio con diversi marchi, oppure il mio è un affare taroccato? blink.gif

Comunque funziona perfettamente.

Qualcuno può aiutarmi a dirimere la questione?

Messaggio modificato da kurtz il Sep 2 2005, 01:34 PM
ScubaDuck
Messaggio: #8
Anche io come Parsiphal e Artephoto ho comprato l'HD 182 no brand , è identico all'Argosy in tutto e x tutto solo che non ha il marchio. Aggiornato la lingua ... tutto ok.
alfio urso
Messaggio: #9
Grazie ora anke il mio si fa kapire un po megli


p.s. a quando una traduzione in siculo?? laugh.gif laugh.gif grazie.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Pollice.gif Aggiornato...anche se, essendo notoriamente imbranato, la prima volta ho caricato il menù giapponese... blink.gif
Diego
Luix90
Messaggio: #11
Visto che avete l'Argossy che voglio comperare ,gentilmente mi dite quanto ci mette a scaricare una scheda da 2giga completa? Io uso le sandisk extremeIII vi ringrazio

PS. per me il tempo di scarico è fondamentale ho un vecchio prodotto che per una scheda da 2giga
impiega circa 30 minuti un tempo impossibile nelle condizioni che lavoro io grazie
zico53
Messaggio: #12
Avrei anche io l'intenzione di acquistare l'oggetto, ma non trovo nessuna indicazione del prezzo di vendita. Qualcuno può provvedere a darmi l'informazione? Grazie.
alfio urso
Messaggio: #13
QUOTE(Luix90 @ Jan 7 2006, 08:18 AM)
Visto che avete l'Argossy che voglio comperare ,gentilmente mi dite quanto ci mette a scaricare una scheda da 2giga completa?  Io uso le sandisk extremeIII    vi ringrazio

PS. per me il tempo di scarico è fondamentale ho un vecchio prodotto che per una scheda da 2giga
impiega circa 30 minuti un tempo impossibile nelle condizioni che lavoro io    grazie
*




Non ho mai cronometrato il tempo di scarico ma ad occhi e scheda .....credo che ci stia circa 10 minuti p.s con la tua stessa scheda
alfio urso
Messaggio: #14
QUOTE(zico51 @ Jan 7 2006, 09:33 AM)
Avrei anche io l'intenzione di acquistare l'oggetto, ma non trovo nessuna indicazione del prezzo di vendita. Qualcuno può provvedere a darmi l'informazione? Grazie.
*





Il prezzo del mio aquisto e stato circa 200.00 euro
zico53
Messaggio: #15
QUOTE(tas.tasmania @ Jan 7 2006, 02:18 PM)
Il prezzo  del mio aquisto e stato circa 200.00 euro
*




Grazie. Pollice.gif
Luix90
Messaggio: #16
QUOTE(tas.tasmania @ Jan 7 2006, 02:18 PM)
Il prezzo  del mio aquisto e stato circa 200.00 euro
*




Mi dici dove lo hai comperato ?
Io non riesco a trovarlo , grazie
molecola
Messaggio: #17
user posted image smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
QUOTE(Luix90 @ Jan 7 2006, 08:18 AM)
Visto che avete l'Argossy che voglio comperare ,gentilmente mi dite quanto ci mette a scaricare una scheda da 2giga completa?  Io uso le sandisk extremeIII    vi ringrazio

PS. per me il tempo di scarico è fondamentale ho un vecchio prodotto che per una scheda da 2giga
impiega circa 30 minuti un tempo impossibile nelle condizioni che lavoro io    grazie
*


Il mio scarica una:
SanDisk Extreme III da 4 GB in 42 minuti
SanDisk Ultra II da 1 GB in 11 minuti
(da 2 GB non ne ho)

ciao
sergio
alfio urso
Messaggio: #19
QUOTE(Luix90 @ Jan 7 2006, 03:19 PM)
Mi dici dove lo hai comperato ?
Io non riesco a trovarlo , grazie
*





Io lo trovato in un negozio di computer e appena visto lo preso subito

Il negozio si trova in prov. di Catania ad Acireale se sei di passaggio.................. wink.gif
Luix90
Messaggio: #20
QUOTE(tas.tasmania @ Jan 8 2006, 09:41 AM)
Io lo trovato in un negozio di computer e appena visto lo preso subito

Il negozio si trova in prov. di Catania ad Acireale se sei di passaggio.................. wink.gif
*



Magari , purtroppo non ho mai visitato la sicilia!!!!
alfio urso
Messaggio: #21
QUOTE(Luix90 @ Jan 8 2006, 04:26 PM)
Magari , purtroppo non ho mai visitato la sicilia!!!!
*





Sarebbe un occasione acquisto e qualche foto nella terra di "SICILIA" laugh.gif texano.gif
zico53
Messaggio: #22
Da oggi anch'io sono un felice possessore dell'oggetto in questione, l'ho trovato in una nota catena informatica; anche il mio non ha il marchio Argosy, ma è identico in tutto e pertutto. Speriamo bene!
nicolamarin
Messaggio: #23
Scusate chiedo informazione riguardante un mio problema con Photo HardDisk HD182.
Ho appena aquistato una scheda ( CF+TYPEII PLUS 2.2GB della magicstor ) il problema stà nel fatto che scaricando le foto nel HD182 mi scarica tutta la batteria e non riesco a scaricare tutte le foto.
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie Nicola.

P.S. Un mio amico mi ha detto che secondo lui la mia scheda è un microdrive e non una Compact flash.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
QUOTE(nicolamarin @ Mar 22 2006, 01:40 PM)
Scusate chiedo informazione riguardante un mio problema con Photo HardDisk HD182.
Ho appena aquistato una scheda ( CF+TYPEII PLUS 2.2GB della magicstor ) il problema stà nel fatto che scaricando le foto nel HD182 mi scarica tutta la batteria e non riesco a scaricare tutte le foto.
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie Nicola.

P.S. Un mio amico mi ha detto che secondo lui la mia scheda è un microdrive e non una Compact flash.
*


se vuoi ne parliamo domani sera, portalo con te che controlliamo.

sergio
Falcon58
Messaggio: #25
QUOTE(nicolamarin @ Mar 22 2006, 01:40 PM)
Scusate chiedo informazione riguardante un mio problema con Photo HardDisk HD182.
Ho appena aquistato una scheda ( CF+TYPEII PLUS 2.2GB della magicstor ) il problema stà nel fatto che scaricando le foto nel HD182 mi scarica tutta la batteria e non riesco a scaricare tutte le foto.
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie Nicola.

P.S. Un mio amico mi ha detto che secondo lui la mia scheda è un microdrive e non una Compact flash.
*



Dalla sigla che hai postato direi proprio che il tuo amico ha ragione; per quanto ne sappia io non esistono CF da 2,2Gb mentre di Microdrive si.
Però mi sembra strano che con la batteria carica (almeno presumo sia così) non si riescano a scaricare 2,2Gb di dati sebbene il microdrive richieda anche lui un'alimentazione per poter funzionare.

Ciao

Luciano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >