FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Il Mio Ritorno In Nital... Mea Culpa...
...lettera aperta alla community...
Closed Topic Nuova Discussione
domiad
Messaggio: #1
Dopo un bel po di tempo torno su queste pagine, in punta di piedi, dopo un voluto allontamento dovuto a delle gravi incompresioni con la direzione Nital in merito alla nascita dell'Associazione che ho fondato, un periodo che ci ha visto divisi e nel quale sono volati paroloni, discussioni, litigi, mi assumo totalmente le mie responsabilità e chiedo scusa a tutti per quello che ho detto e in particolare chiedo scusa a tutti gli NPU e i Nikonisti DOC, non spero certo nel vostro perdono, ma almeno spero che questo mio gesto venga apprezzato e che io possa continuare a scrivere come un tempo e partecipare attivamente alla community che mi ha fatto crescere e a cui devo tanto, con l'amministrazione e in particolare con Michele Di Francesco abbiamo chiarito, ma mi rendo conto che questo non basta e allora ho deciso di scrivere questa mia lettera aperta a tutti, purtroppo ho un carattere impulsivo che mi ha portato a dire cose che non penso, cose dettate solo dalla rabbia di vedere andare via tanti miei amici con cui ho condiviso momenti di gioia e ironia. perdonatemi tutti.... unsure.gif
Knight
Nikonista
Messaggio: #2
Bentornato!

Sono convinto che saper riconoscere i propri errori sia una rara virtù.

Buone foto

Fabrizio
jo
Messaggio: #3
Personalmente non conosco i retroscena del tuo momentaneo abbandono, quindi se ti sei "redento" di alcune tue azioni sbagliate, penso che sarai il benvenuto comunque e che in futuro non accada piu' ( ma cosa hmmm.gif ).

saluti
Johnny
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Parlo esclusivamente a mio nome.
Questo tuo messaggio mi fa molto piacere. Credimi.

Senza nulla aggiungere (se ne sono già dette troppe), non mi resta che augurarti un bentornato! wink.gif
stella.degli.angeli
Messaggio: #5
bentornato anche da parte mia, non so assolutamente nulla di cosa sia successo in passato e non ti conosco, però è vero, scrivere una lettera così e ammettere (ove esistano) i propri errori, non è cosa da tutti....a giudicare si è tutti bravi !!
robyt
Messaggio: #6
Frequento da poco tempo il forum, e non conosco i fatti.
Ho comunque percepito, in alcune discussioni, che vi fossero precedenti che avevano messo in crisi i buoni rapporti preesistenti.

Sicuramente apprezzabile questo tuo intervento, teso sicuramente a recuperare vecchie amicizie, e che mi auguro non sia mosso da secondi fini.

Per amore di trasparenza, in considerazione del sito ospitante, e per correttezza nei confronti di tutti gli utenti del forum, sarebbe opportuno un intervento che chiarisca il tuo coinvolgimento nel neonato www.canonclubitalia.com"

Senza pregiudizio alcuno, con l'augurio che tutto venga chiarito,
un saluto
Roberto

domiad
Messaggio: #7
QUOTE(robyt @ Sep 12 2005, 10:03 AM)
Frequento da poco tempo il forum, e non conosco i fatti.
Ho comunque percepito, in alcune discussioni, che vi fossero precedenti che avevano messo in crisi i buoni rapporti preesistenti.

Sicuramente apprezzabile questo tuo intervento, teso sicuramente a recuperare vecchie amicizie, e che mi auguro non sia mosso da secondi fini.

Per amore di trasparenza, in considerazione del sito ospitante, e per correttezza nei confronti di tutti gli utenti del forum, sarebbe opportuno un intervento che chiarisca il tuo coinvolgimento nel neonato www.canonclubitalia.com"

Senza pregiudizio alcuno, con l'augurio che tutto venga chiarito,
un saluto
Roberto
*




no, il canonclub non c'entra nulla, tranquillo, non è questo il motivo del contendere... tongue.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Mi aggancio a quanto detto da Robyt.
Non conosco i fatti e solitamente non giudico per partito preso... ho letto solo alcune discussioni nate in questi giorni e le "accuse" mi son sembrate pesanti nei tuoi confronti...

..la lettera di scuse è apprezzabile, non tutti riescono ad abbandonare l'orgoglio ed ammettere le colpe...
ma il mio dubbio rimarrà fino a quando il tutto non mi sarà chiaro.

Per quanto riguarda www.canonclubitalia.com, vorrei saperne di più... e mi auguro che non ci siano da parte tua "secondi fini"... il rispetto per chi ti circonda è fondamentale per essere rispettato!!!
domiad
Messaggio: #9
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 12 2005, 10:10 AM)
Mi aggancio a quanto detto da Robyt.
Non conosco i fatti e solitamente non giudico per partito preso... ho letto solo alcune discussioni nate in questi giorni e le "accuse" mi son sembrate pesanti nei tuoi confronti...

..la lettera di scuse è apprezzabile, non tutti riescono ad abbandonare l'orgoglio ed ammettere le colpe...
ma il mio dubbio rimarrà fino a quando il tutto non mi sarà chiaro.

Per quanto riguarda www.canonclubitalia.com, vorrei saperne di più... e mi auguro che non ci siano da parte tua "secondi fini"... il rispetto per chi ti circonda è fondamentale per essere rispettato!!!
*




ragazzi i problemi in calce al post sono nati nel novembre 2004, il canonclub nello scorso mese (non i problemi, Michele è al corrente di tale sito, è stato infatti informato da me della sua aperura), sito che ho realizzato per terze persone, essendo oltre che un programmatore e webmaster.. di siti ne ho realizzati davvero tanti....

http://www.imbesiphoto.it
http://www.enricoborrometi.it
http://www.mcalan.net
http://www.francescovilla.135.it
http://www.faustovario.135.it

...... e tanti altri...... è il mio lavoro, difatti in quel sito io non sono nemmeno iscritto..

ma ripeto non è questo il motivo del contendere, non voglio quindi uscire fuori tema, se avete da chiedere su quel sito potete farlo in separata sede, ma non in questo post.... wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Non è questo il luogo, credo, dove rispolverare vecchie storie.
Credo altresì, che il gesto di domiad sia apprezzabile. E sia apprezzato.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
per decenza cambierei per lo meno la firma.

.oesse.
domiad
Messaggio: #12
QUOTE(oesse @ Sep 12 2005, 10:30 AM)
per decenza cambierei per lo meno la firma.

.oesse.
*



no marco, la firma rimane, per autorizzazione della direzione Nital, anche perchè la firma non è affatto indecente e sempre con la direzione Nital stiamo realizzando importanti progetti.

Chiedo scusa anche a te, se questo possa servire in qualche modo....
domiad
Messaggio: #13
..volevo anche chiedere ufficialmente le mie scuse a Daniele R. , con il quale ho avuto una discussione accesissima sul mio forum, discussione che è proseguita per versi a dir poco squallidi, e anche di quello che ho detto e fatto nei suoi confronti chiedo le mie scuse, e lo faccio davanti a tutti, e spero anche in forma privata quanto avrò l'opportunità di reincontrare daniele....

Messaggio modificato da domiad il Sep 12 2005, 10:47 AM
angeletto
Messaggio: #14
Ciao Domenico,
parecchie volte mi sono chiesto: ma che fine ha fatto domiad? Ignoravo infatti le cause del tuo allontamento. Sono contento che tu sia tornato perchè si è sentita la tua mancanza sul forum, soprattutto delle tue foto. Spero si sia risolto tutto per il meglio.
Ci vediamo a Venafro?
A presto
domiad
Messaggio: #15
QUOTE(angeletto @ Sep 12 2005, 10:54 AM)
Ciao Domenico,
parecchie volte mi sono chiesto: ma che fine ha fatto domiad? Ignoravo infatti le cause del tuo allontamento. Sono contento che tu sia tornato perchè si è sentita la tua mancanza sul forum, soprattutto delle tue foto. Spero si sia risolto tutto per il meglio.
Ci vediamo a Venafro?
A presto
*



credo sia troppo tardi per fare un salto a Venafro e forse è meglio così per ora, troppi risentimenti ancora per coloro che ho ferito con le mie parole... unsure.gif
stb-5000
Messaggio: #16
aprezzo molto questo tuo gesto e ti auguro un ben tornato

spero che tu riesca a riprendere a frequenare questa comunity con lo stesso entusiasmo che avevi prima

ben tornato domiad

ciao stb
Massimo Pasinato
Messaggio: #17
Ciao Domenico, ben tornato tra noi!
Massimo
salvatore_
Messaggio: #18
non commento.
ma volevo farvelo sapere.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
QUOTE(salvatore_ @ Sep 12 2005, 01:04 PM)
non commento.
ma volevo farvelo sapere.
*



blink.gif
hmmm.gif questa non l'ho capita...
giannizadra
Messaggio: #20
Apprezzo molto la tua lettera iniziale.
Quanto al tuo ritorno....pazienza hmmm.gif
sergiobutta
Messaggio: #21
Personalmente, dopo aver letto solo qualcosa delle meschinità dette sul forum che amministri, non ritengo il chiedere scusa agli offesi la soluzione dei mali. Bisogna comprendere e verificare bene i motivi "veri" della tua presenza sul nostro forum.
Pensando a quello che hai scritto solo un mese addietro, al minimo dovresti provare un senso di repulsione verso questa comunità . E poichè partecipare ad una community non è cosa prescritta dal medico ...
salvatore_
Messaggio: #22
x Fabio.Capoccia

niente ...
volevo dire semplicemente (ora mi spiego meglio) che mi sono fatto una mia idea del tutto e ke per ora non mi va di esternare. Tutto qui.
Scusami se prima son stato poco chiaro.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
QUOTE(salvatore_ @ Sep 12 2005, 01:28 PM)
x Fabio.Capoccia

niente ...
volevo dire semplicemente (ora mi spiego meglio) che mi sono fatto una mia idea del tutto e ke per ora non mi va di esternare. Tutto qui.
Scusami se prima son stato poco chiaro.
*



dai non c'è niente da chiedere scusa.. Pollice.gif
non avevo capito io.... cerotto.gif

scusate l'O.T. biggrin.gif
Andrea Lapi
Messaggio: #24
Bentornato Domenico!

Un solo consiglio: la rabbia è una cattiva consigliera e quando siamo arrabbiati forse sarebbe opportuno non scrivere... Può succedere a tutti. L'importante è averlo capito.

Il perdono, a mio avviso, è alla base della pacifica convivenza. Cechiamo di dare l'esempio anche in questa piccola ma importante (almeno per me...) Communiity!

Un salutone e... BUONE FOTO!
Luca Podda
Messaggio: #25
Ciao Domenico, francamente non pensavo neanche io in un tuo ritorno al Forum della NITAL, ma la cosa può farmi solo piacere.

Ciao,
Luca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »