FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V   1 2 3 > »   
Un'uscita In Parallelo: Un Confronto.
Torrile vs Morozzo
Rispondi Nuova Discussione
Fabio Blanco
Messaggio: #1
Oggi un gruppo di noi ha avuto un piacevole incontro fotonaturalistico in quel di Torrile, all'oasi Lipu.
Purtroppo, per una serie di concause, io e Mauro54 non abbiamo potuto raggiungerli.
Abbiamo quindi deciso di effettuare un uscita "in parallelo" in un'altra oasi Lipu: quella di Crava-Morozzo (cn).

Ci siamo tenuti spesso in contatto telefonico e abbiamo avuto modo di scambiare in diretta i risultati in diretta.
Andreotto continuava a insistere che stava fotografando una nuova specie di Martin Pescatore: il Martin Imitatore.

Noi purtroppo siamo riusciti a fotografare solo quello tradizionale mad.gif

user posted image
Fabio Blanco
Messaggio: #2
Forza ragazzi di Torrile...

Tirate fuori i vostri scatti.

P.S. Andrea, voglio il Martin Imitatore...
Fabio Blanco
Messaggio: #3
Un Airone Cenerino durante un "decollo"

user posted image
Fabio Blanco
Messaggio: #4
Cormorano tra gli schizzi...

user posted image
gimart
Messaggio: #5
Bellisime Fabio, mi piacciono moltissimo.

Gigi
Fabio Blanco
Messaggio: #6
A dimenticavo, il nostro Martin Pescatore era veramente pescatore: abbiamo gli scatti che lo dimostrano...
user posted image

user posted image
Falcon58
Messaggio: #7
Ciao Fabio,

splendidi scatti come sempre; anch'io oggi sarei dovuto essere a Torrile con gli altri ma un contrattempo me lo ha impedito.........come consolazione mi godrò le vostre foto.

Luciano
Fabio Blanco
Messaggio: #8
QUOTE(gimart @ Oct 9 2005, 10:56 PM)
Bellisime Fabio, mi piacciono moltissimo.

Gigi
*




guru.gif Grazie molte Gigi guru.gif
andreotto
Messaggio: #9
Scusa Fabio ma stavolta non c'è match voi avete fotografato un semplice Martin pescatore noi in più versioni mimetiche
Questo scatto ( è di Laura non mio) ad esempio ritrare il Martin pescatore in versione Magnum e in b/n
http://www.answareweb.com/torrile4.jpg
Buone foto a tutti andreotto
robyt
Messaggio: #10
Infatti ecco il Martin-Tuffetto-Pescatore tongue.gif

user posted image


p.s. Fabio, gli scatti del Martino "normale" sono eccellenti! Pollice.gif guru.gif
Giorgio Baruffi
Messaggio: #11
eccolo, vi presento Martino, di professione pescatore... laugh.gif laugh.gif

user posted image
DiegoParamati
Messaggio: #12
Ragazzi che erba c'era all'oasi di torrile?????
ros62
Messaggio: #13
Come sempre scatti meravigliosi, complimenti ragazzi siete degni di una copertina sul national geographic
guru.gif guru.gif

Saro
carmelogenovesi
Messaggio: #14
guru.gif guru.gif

Ragazzi continuate a postare, grazie!

ciao
andreotto
Messaggio: #15
Ieri smanettando sui menù della d2x ho scoperto che può creare anche gli stereogrammi ( avete presente quelle foto fatte di puntini che se le osservate attentamente vi mostrano l' immagine) e ho attivato la funzione è spettacolare!!!!!!
user posted image
Per chi non fosse in grado di vederlo specifico che è un Martin pescatore che palleggia con le zampette il pesciolino che aveva catturato prima di inghiottirlo.
Buone foto a tutti andreotto
P.s Ottime foto Fabio guru.gif guru.gif ma normalissime si fanno quando si vuole mad.gif mad.gif
Fabio Blanco
Messaggio: #16
Andrea, splendide foto specie quella del Martin "palleggiatore": ho fatto fatica, ma l'ho visto!!!

Seriamente: belle foto ragazzi continuate a postarle so che eravate non pochi e tutti bravi fotografi Pollice.gif . Torrile in più è una delle più belle oasi anche se "qualcuno" mi ha detto che hanno ridotto le feritoie per le foto mad.gif

Quindi...
andreotto
Messaggio: #17
Grazie Fabio bella vero? laugh.gif laugh.gif
Disattivando la funzione stereogrammi ho scattato questo martin mestolon pescatore in volo
user posted image
Buone foto a tutti andreotto
stella.degli.angeli
Messaggio: #18
STUPENDE !! guru.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
RAGAZZI!!!!
Ma voi siete dei veri MOSTRI di bravura.
'azz guru.gif

Franz
havana59
Messaggio: #20
guru.gif guru.gif guru.gif

ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
Mamma mia che belle...
...ragazzi continuate e far gioire i nostri occhi ... su su! biggrin.gif
micro
Messaggio: #22
ragazzi valgono anche quelle fatte nel parcheggio di Torrile laugh.gif ?

mi sono accorto di avere qualche problema di vista Fulmine.gif ,sperando invece che sia solo prolema di inesperienza,visto che era la mia prima volta!!

ciao
micro

Rudi75
Messaggio: #23
Davvero tutti molto bravi, questa uscita in parallelo funziona molto bene mi sembra, certo che il Martin sta sempre dove non c'è Andrea laugh.gif tongue.gif (scusami wink.gif ).

Attendo i prossimi scatti, io ero costretto a casa con il raffreddore, vi ho fatto un favore insomma: con i miei starnuti non avreste fotografato nulla cerotto.gif
vecchiobart
Messaggio: #24
Stesso discorso di Micro,speriamo solo che sia l'inesperienza della prima volta perchè le foto hanno grossi problemi,specialmente l'airone bianco hmmm.gif ,non c'è ne una nitida.

La cosa piu' importante comunque è che ho conosciuto persone speciali e questo vale dieci martin e due nitticore.

Complimenti a Voi per le foto postate guru.gif veramente belle.

Mi rifaro' quanto prima,e adesso guardo cosa posso salvare da mostrarvi.

Buona giornata a tutti
antonio
andreotto
Messaggio: #25
Vale tutto Micro non preoccuparti posta posta.
Ragazzi sono io che vi ringrazio scusate se non vi ho dedicato molto tempo ma tra Martin e Laura che cercava di demolirmi le macchine........
Comunque devo dire che Laura se l'è cavata egregiamente
user posted image
e ringrazio la Nikon per aver costruito macchine robuste a prova di ......
Buone foto a tutti andreotto
P.s Rudi devi concentrarti di più se vuoi vedere il Martin palleggiatore laugh.gif laugh.gif

Messaggio modificato da andreotto il Oct 10 2005, 10:00 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V   1 2 3 > »