FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V   1 2 3 > »   
Sant'agata Dè Goti - 16 Ottobre 2005
Le immagini ...
Rispondi Nuova Discussione
salvatore_
Messaggio: #1
Eccoci (vi) qua ... biggrin.gif
a raccontare quanto di bello successo in questa gita in quel di (appunto) sant'agata dè goti (bn) ... giusto due parole per dire che è stata una piacevolissima giornata (come tutti gli incontri nikon da sempre ormai) all'insegna del divertimento, dell'allegria, della compagnia e della nostra passione fotografica ... e non solo (vedi passione eno-gastronomica messicano.gif ) ...

Il tempo (mi riferisco al metereologico) è stato fin dalle prime ore del mattino (incontro avvenuto come da programma alle ore 10.00) favorevole anzi favorevolissimo durante tutto l'arco della giornata conclusasi intorno alle 18.00 ...

Che aggiungere ... se non ... buona visione a tutti!!!

p.s.
un ringraziamento a tutti i partecipanti naturalmente e al nostro amico imeego (giacomo per chi non lo sapesse) che ha diviso con me l'esperienza dell'organizzazione di questo incontro...

Ancora buona visione !!!

messicano.gif
morgan
Messaggio: #2
Foto di Gruppo....manca qualcuno che si è aggregato più tardi!! wink.gif wink.gif

user posted image
Carlo79
Messaggio: #3
Che dire Tò, grazie a Te e ad imeego per l'organizzazione!!!

E' stata una grandissima giornata, come del resto tutte quele passate insieme a Voi, ed è stato un immenso piacere conoscere nuovi amici che mai avevo conosciuto prima!!! smile.gif

Che belli sti incontri ragà... fanno bene proprio a livello psicologico! smile.gif biggrin.gif


grazie.gif


P.s. non lo date retta a Totore, si è bevuto la cocacola dry.gif


laugh.gif laugh.gif tongue.gif messicano.gif guru.gif
salvatore_
Messaggio: #4
... oltre a mancare qualcuno che si è aggregato dopo ... manchi proprio tu!!!
... Franco ... oooooo ... franco!!!!


messicano.gif
Carlo79
Messaggio: #5
Ammirate la foto di gruppo amici... ammirate quel gran frescone sulla destra che mantiene lo striscione... se qualche donna è interessata, contatti in mp laugh.gif laugh.gif tongue.gif


messicano.gif
salvatore_
Messaggio: #6
1. non ho bevuto coca-cola ... rolleyes.gif

2. mi sono impegnato ... ma non vedo proprio nessun frescone (addirittura mò grande) in quella foto!! laugh.gif

messicano.gif

Messaggio modificato da salvatore_ il Oct 16 2005, 07:13 PM
Carlo79
Messaggio: #7
QUOTE(salvatore_ @ Oct 16 2005, 08:09 PM)
... oltre a mancare qualcuno che si è aggregato dopo ... manchi proprio tu!!!
... Franco ... oooooo ... franco!!!!
messicano.gif
*



Tò, il maestro, non ha bisono di presentazioni.... con questo gesto ha voluto dire " mettetevi in posa, schiavi, che Vi faccio una fetenzia di foto " !!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Carlo79
Messaggio: #8
QUOTE(salvatore_ @ Oct 16 2005, 08:12 PM)
2. mi sono impegnato ... ma non vedo proprio nessun frescone (addirittura mò grande) in quella foto!!  laugh.gif
messicano.gif
*



Questa me la paghi.... dry.gif mad.gif


laugh.gif laugh.gif tongue.gif Rimettiti gli occhiali e Ti faccio vedere che c'è!!!! cool.gif

messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
è stato tutto davvero molto bello... ma l'avervi conusciuto di persona è il lato più entusiasmante della giornata: delle figure mitologiche.
grazie a chi si è sobbarcato l'organizzazione dell'evento (salvatore e giacomino).
domani butto qualcosa giù.
Michele Festa
Messaggio: #10
QUOTE(Carlo79 @ Oct 16 2005, 07:10 PM)
Ammirate la foto di gruppo amici... ammirate quel gran frescone sulla destra che mantiene lo striscione...  se qualche donna è interessata, contatti in mp  laugh.gif  laugh.gif  tongue.gif
messicano.gif
*


Carlè sei troppo forte!!! laugh.gif

Un saluto a tutti i partecipanti, solo lieto che vi siate divertiti, è una bellezza guardarvi! smile.gif

un caro saluto a tutti
Michele
andreotto
Messaggio: #11
Ragazzi postate un pò di foto so che oltre a divertirvi ne avete fatte di bellissime
Buone foto a tutti andreotto
Carlo79
Messaggio: #12
QUOTE(andreotto @ Oct 16 2005, 09:12 PM)
Ragazzi postate un pò di foto so  che oltre a divertirvi  ne avete fatte di bellissime
Buone foto a tutti andreotto
*




Ah, per questo devi parlare con gli altri... laugh.gif

FODOGRAVIA???? coza ezere ??? unsure.gif

laugh.gif

Messaggio modificato da Carlo79 il Oct 16 2005, 08:36 PM
andreotto
Messaggio: #13
Carlo ma tu eri lì solo per "rimorchiare"?
Buone foto a tutti andreotto
imeego
Messaggio: #14
Beh! Scrivo giusto un paio di righe veloci...prima che mia moglie se ne accorga e mi butti fuori casa! biggrin.gif
Non ho saputo resistere alla tentazione di sbirciare nel forum e lasciarvi ancora un saluto ed un ringraziamento per la bellissima giornata trascorsa insieme!
Da questo punto di vista "quoto" in pieno nisex...la cosa più bella è stata conoscervi...osservarvi e poter scambiare qualche chiacchiere "vera"!
Delle persone eccezionali...per essere il mio primo incontro con voi non potevo certo seprare di meglio!
grazie.gif a tutti voi...e spero che le scelte fatte e l'organizzazione siano state all'altezza delle vostre aspettative! tongue.gif
Alla prossima!

CIAO
giacomo
Carlo79
Messaggio: #15
QUOTE(imeego @ Oct 16 2005, 09:53 PM)
grazie.gif  a tutti voi...e spero che le scelte fatte e l'organizzazione siano state all'altezza delle vostre aspettative!  tongue.gif
Alla prossima!

CIAO
giacomo
*



Stai sereno Giacomo... è stata una giornata splendida! Stò paesino ( come ti ho già detto ) è veramente spettacolare, calmo, come piace a me...

Pollice.gif

Bravo!!! wink.gif

P.s. pensane qualche altro... ti dò un indizio, PIETRELCINA! wink.gif
brusa69
Messaggio: #16
Aho ...
cacciate ste foto o volete continuare a farvi i complimenti ancora per molto? wink.gif
Il thread dice che si dovrebbero vedere 'le immagini' ! blink.gif

Complimenti per il bel gruppo, ciao!

Messaggio modificato da brusa69 il Oct 16 2005, 09:24 PM
@chie
Messaggio: #17
Onore e merito a coloro che si sono sobbarcati l'organizzazione di siffatta splendida giornata, direttamente ed indirettamente, ed un grazie a noi tutti per aver fatto si che trascorresse esattamente come è andata!!
Riprendo quanto detto da Gigi, davanti ad un buon bicchiere di vino: è stupefacente constatare come si riesca a discutere in libertà con persone che, tutto sommato, sono quasi sconosciute!
Ritengo questo, forse a ragione, uno degli effetti benefici della "nostra" community.
Complimenti a tutti!

grazie.gif

p.s. preciso che Gigi non era brillo!! e nemmeno io!! laugh.gif
salvatore_
Messaggio: #18
Vabbè ...
Dai ... visto ke siete tutti tirchi un po' di foto ... inizio io!!!
Pero' non lamentatevi!!!


[ Ripetizioni ]

user posted image

salvatore_
Messaggio: #19

[ Sant'Agata e colori forti ]

user posted image

salvatore_
Messaggio: #20

[ @chie at work ]

user posted image

salvatore_
Messaggio: #21

[ Gatto in centro storico ]

user posted image

salvatore_
Messaggio: #22

[ Ciclista in salita ]

user posted image

@chie
Messaggio: #23
Ammazza!!! Ma chi sei ...Speedy Gonzales!!!
Io ancora le stò correggendo!!!


ohmy.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
Metti un tempo perfetto, aggiungi un luogo accogliente e ricco di bellezze, condisci con la compagnia di persone simpatiche e piacevoli ed hai una vaga idea di quella che è stata la bellissima giornata di domenica 16 ottobre a Sant'Agata de' Goti!!!
Complimenti a tutti guru.gif guru.gif e in particolare a chi ha organizzato l'incontro!! guru.gif guru.gif

Ciao,
Gianluca
gimart
Messaggio: #25
E' stata veramente una giornata splendida sotto tutti i punti di vista. Debbo ancora correggere le foto e intanto ne posto una da non perdere:

Carlo aiuta il Barone a sistemarsi ....l'armatura con l'attento controllo di @chie biggrin.gif biggrin.gif


user posted image
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V   1 2 3 > »