FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Recupero File Raw
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
esiste un programma free che consenta di recupersare file raw cancellati collegando al pc la fotocamera tramite cavo USB?
Ho provato Image Recall ma visualizza solo i primi 10 file cancellati,mentre PC Inspector non legge la comapct flash nella fotocamera.
Grazie
mrflanger
Messaggio: #2
QUOTE(carlo57 @ Jan 2 2006, 02:23 PM)
esiste un programma free che consenta di recupersare file raw cancellati collegando al pc la fotocamera tramite cavo USB?
Ho provato Image Recall ma visualizza solo i primi 10  file cancellati,mentre PC Inspector non legge la comapct flash nella fotocamera.
Grazie
*



Image Recall pare che sia il migliore... blink.gif
alfio urso
Messaggio: #3
Sto appena testando il RescuePro.
Apena posso ti farò sapere
alfio urso
Messaggio: #4
Il rescuepro e ottimo ed è molto semplice da usare
robertogregori
Messaggio: #5
QUOTE(carlo57 @ Jan 2 2006, 01:23 PM)
esiste un programma free che consenta di recupersare file raw cancellati collegando al pc la fotocamera tramite cavo USB?
Ho provato Image Recall ma visualizza solo i primi 10  file cancellati,mentre PC Inspector non legge la comapct flash nella fotocamera.
Grazie
*



programmi validi (x qualunque estensione di file) sono diversi e alcuni già segnalati comunque userei la CF collegata direttamente ad un lettore USB o PCMCI ... ad evitare "strane" incompatibiltà
ciao
roberto
Marco Negri
Messaggio: #6
QUOTE(carlo57 @ Jan 2 2006, 02:23 PM)

Ho provato Image Recall ma visualizza solo i primi 10  file cancellati,mentre PC Inspector non legge la comapct flash nella fotocamera.
Grazie
*




Per avere la piena funzionalità al programma dovrai disporre della versione Full, ottenibile con regolare acquisto di licenza.
Lo reputo un validissimo programma, veloce e sicuro nella molteplicità delle azioni.

Poco tempo fa è stato fatto un Experience in merito al software in questione.

Un cordiale saluto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio