FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Campionati Italiani Di Pattinaggio
pattinaggio
Rispondi Nuova Discussione
franco49
Messaggio: #1
Per gli amici di Milano e dintorni
in questi giorni giovedi, venerdi sabato e domenica
al PalaSesto si stanno svolgendo i Campionati italia di pattinaggio artistico, selezioni x le Olimpiadi di Torino.
Questa mattina sono andato a fare un giro, secondo me, ma non sono un'esperto, la luce non è il massimo, ho fotografato sempre a 800 iso, e questi qui(pattinatori) vanno come schegge.

Per tutti quelli che non sanno cosa fotografare in questi giorni, potrebbe essere un'idea?????


ciao franco49
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
hausdorf79
Messaggio: #2
QUOTE(franco49 @ Jan 5 2006, 09:26 PM)
Per gli amici di Milano e dintorni
in questi giorni giovedi, venerdi sabato e domenica
al PalaSesto si stanno svolgendo i Campionati italia di pattinaggio artistico, selezioni x le Olimpiadi di Torino.
Questa mattina sono andato a fare un giro, secondo me, ma non sono un'esperto, la luce non è il massimo, ho fotografato sempre a 800 iso, e questi qui(pattinatori) vanno come schegge.

Per tutti quelli che non sanno cosa fotografare in questi giorni, potrebbe essere un'idea?????
ciao franco49
*



Grazie per la dritta Franco!
Peccato che sia ancora in ferie fuori Milano altrimenti un salto ce l'avrei fatto...

La foto che hai caricato si vede solo a metà, ma non sembra malvagia:che lente\macchina hai usato?

franco49
Messaggio: #3
Ciao Giuseppe
ti allego un'altra foto
i dati più significativi sono :
D2X
80-200 f2,8 ed
focale 200
1/160 f 2,8
iso 800

poi qualche ritocco con capture

ciao franco49

cmq non sono soddisfatto delle foto.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
raffaele tedesco
Messaggio: #4
Sarebbe stato meglio non tagliare i pattinatori.
plarggntl
Messaggio: #5
QUOTE(franco49 @ Jan 5 2006, 10:26 PM)