FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Assistenza Nital a Roma presso la CSA
Rispondi Nuova Discussione
Alessandro Raffaeli
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
sono appena tornato dal CSA di Roma dove ho portato la mia D70 per la sostituzione del display LCD ...atteso per un mese!!

In ogni caso mi hanno comunicato che dal 1 Gennaio 2006 per tutte le digitali reflex e compatte Nikon in garanzia il CSA non fa piu interventi e vengono spedite a Torino ovviamente al LTR, quindi mi pare di capire che in questo caso il CSA fara' soltanto ta punto di raccolta e smistamento.

Ciao
Evil_Jin
Messaggio: #2
buono a sapersi, a Roma c'e' anche Dearcamera come punto di raccolta, per il problema Led verde della D70 hanno provveduto loro a spedirla in Ltr con tempi brevi e molta cordialita' !

Messaggio modificato da Evil_Jin il Jan 10 2006, 03:18 PM
Gattestro
Messaggio: #3
Interesserebbe anche a me saperne di più. CSA è, per me, nel posto più scomodo e lontano da raggiungere e se effettivamente dovessero inviare in LTR mi troverei un posto più vicino e comodo (qualora dovesse servire, speriamo mai SGRAT SGRAT) laugh.gif
Ditz
Messaggio: #4
Si, non solo CSA (per me) è meno vicina di Bombay, ma ho avuto l'amara sorpresa, qualche tempo fa, di scoprire che apre ad orari da fantascienza. E non è carino non scriverlo sul sito, né mancare di rispondere alle email dove si chiede appunto il suddetto orario d'apertura.

Piccolo disappunto off topic...dry.gif
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #5
QUOTE(raffaeli @ Jan 10 2006, 01:51 PM)
sono appena tornato dal CSA di Roma dove ho portato la mia D70 per la sostituzione del display LCD ...
...mi hanno comunicato che dal 1 Gennaio 2006 per tutte le digitali reflex e compatte Nikon in garanzia la CSA non fa piu interventi e vengono spedite a LTR...
*


Nital assiste i prodotti Nikon attraverso il laboratorio di assistenza L.T.R ed attraverso i centri esterni autorizzati.
Il cliente finale potrà avvalersi del servizio post vendita rivolgendosi al negoziante che ha generato la vendita (come specificato dalla normativa europea) inoltre gli utenti in possesso di Nital Card (a propria scelta) possono rivolgersi presso un centro di assistenza autorizzato.
I laboratori autorizzati potranno operare autonomamente in base alle direttive stabilite con L.T.R oppure quando necessario inviare in L.T.R il prodotto considerando la fascia di prodotto, il tipo di intervento necessario o valutando i tempi di lavorazione stimati e legati allo specifico periodo dell'anno al fine di trasmettere qualità e celerità ed offrire il migliore servizio possibile.

Giuseppe Maio
www.nital.it
Alessandro Raffaeli
Messaggio: #6
grazie per il tuo intervento Giuseppe.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio