FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Railway To Heaven 2005
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Eccomi, evento che aspettavo da mesi, primo perchè significa che la stagione sciistica è iniziata, secondo perchè potrò così uscire dal torpore fotografico dell'autunno, e ricominciare a divertirmi con la macchina in mano...

L'occasione è il Railway To Heaven 2005, manifestazione arrivata alla seconda edizione e dedicata a Riders e Fotografi.

L'ambiente è molto caldo nonostante la temperatura sia qualche grado sotto lo zero, una giornata di sole tiene compagnia a tanto pubblico, e inizia lo show...

Gli Snowboarders si buttano decisi sulle ringhiere... wink.gif

user posted image

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Gli Skiers si scaldano invece sul superkick creato appositamente, un salto di circa 15 metri da prendere a circa 75 km orari, per evitare di sfracellarsi sul piano ohmy.gif

user posted image

Quest'anno ci sono atleti davvero bravi, è infatti raro vedere un "crossgrab" così preciso e pulito... guru.gif

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Mi limito ad un NO WORD....
grande, come sempre

.oesse.
Davide_C
Messaggio: #4
Mamma mia... blink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Per i fotografi e i filmakers è un po come a giocare a ping-pong, si seguono le superstars, nel mentre si butta sempre un occhio al resto del park...

user posted image

Nel frattempo, i ragazzi più giovani usano rails meno difficili per sentirsi grandi anche loro... la linfa vitale del futuro avanza... Pollice.gif

user posted image
Taras
Messaggio: #6
Queste foto mi lasciano senza fiato. Non riesco ad aggiungere altro.

Taras.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
E' subito ora di pranzo... e dopo un megapanino di salsiccia al volo, inizia lo show di Alvaro dal Farra, maestro del freestyle su moto da cross

user posted image

Gomme chiodate su assi di legno, e un impareggiabile spettacolo sulla neve per questi funamboli blink.gif

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Nel pomeriggio, il sole pian piano piano cala, e mi sparo qualche sequenza:

user posted image

Tutto di un tratto, mi avvicina il responsabile della Head e mi chiede una sequenza sul loro atleta di punta, un 18enne norvegese, già vincitore di parecchi contest, gira un 360° "da manuale" per una sequenza da brivido cool.gif

user posted image
robyt
Messaggio: #9
..azz!!! Strepitose!!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Il cielo diventa nero... e un bolide bianco schizza nel cielo come una stella cometa...

user posted image

Mentre dall'alto dei suoi 14 anni questa giovane promessa vola verso la gloria...

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
[quote=matteoganora,Jan 11 2006, 04:20 PM]
Il cielo diventa nero... e un bolide bianco schizza nel cielo come una stella cometa...

user posted image

questa e' uno spettacolo!

.oesse.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Cala la notte, si accendono i riflettori... il Railway continua...

user posted image

user posted image
albertofurlan
Messaggio: #13

Foto veramente NOTEVOLI.... guru.gif


i miei Complimenti.




Alberto.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
Sono stanco, ma la mia D2Hs no... allora prova a farle prendere paura... biggrin.gif

user posted image

Ma mi spavento di più io, e decido che è meglio allontanarmi per l'ultimo scatto, al grande Mattias, migliore tra gli skier, che mi saluta così...

user posted image

Grandi atleti, bravi ragazzi, si finisce la serata a bere birra e rivedere gli scatti sui display, con l'irrefrenabile desiderio di ritrovarsi al più presto!

Questo è lo sport, il cui doping è fatto di salsiccie e birrette, qualche bicchiere di Genepy e tanto divertimento!

grazie.gif
mauri77
Messaggio: #15
QUOTE(matteoganora @ Jan 11 2006, 04:27 PM)

Grandi atleti, bravi ragazzi, si finisce la serata a bere birra e rivedere gli scatti sui display, con l'irrefrenabile desiderio di ritrovarsi al più presto!

Questo è lo sport, il cui doping è fatto di salsiccie e birrette, qualche bicchiere di Genepy e tanto divertimento!

grazie.gif
*



grazie.gif te lo dobbiamo dire noi per averci fatto rivivere la tua esperienza.
Anche io mi diletto nello scivolamento su tavola e spesso mi sono imbattuto in riviste del settore...ma difficilmente ho visto immagini così belle.
Le sequenze sono spettacolari ma la mia preferita rimane quella con la scritta sbombolettata "prato nevoso snow park".

Qualcuno riesce a spiegarmi in 2 parole come fare una foto in sequenza come quelle fatte da Matteo??

Ancora complimenti per lo splendido life.

Mi inchino guru.gif
ciro207
Messaggio: #16
QUOTE(matteoganora @ Jan 11 2006, 04:06 PM)
Gli Skiers si scaldano invece sul superkick creato appositamente, un salto di circa 15 metri da prendere a circa 75 km orari, per evitare di sfracellarsi sul piano ohmy.gif
*


Non c'è un cavolo da fare!! In questo campo per me sei al top!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
QUOTE(mauri77 @ Jan 11 2006, 04:34 PM)
Qualcuno riesce a spiegarmi in 2 parole come fare una foto in sequenza come quelle fatte da Matteo??

Ancora complimenti per lo splendido life.

Mi inchino  guru.gif
*



per le sequenze trovi un mio intervento qui:
Rainbow Sequences

Ma a breve voglio preparare un documento più ricco, con alcuni screenshot che facciano meglio capire i vari metodi di realizzazione e le varie fasi. wink.gif
Evil_Jin
Messaggio: #18
ohmy.gif , il divertimento si vede sia nelle persone ritratte che negli scatti stupendi che hai eseguito ! Bravissimo
mauri77
Messaggio: #19
QUOTE(matteoganora @ Jan 11 2006, 04:37 PM)
per le sequenze trovi un mio intervento qui:
Rainbow Sequences

Ma a breve voglio preparare un documento più ricco, con alcuni screenshot che facciano meglio capire i vari metodi di realizzazione e le varie fasi. wink.gif
*



grazie.gif ancora...
Non so se riuscirò mai ad arrivare ai tuoi risultati ma attendo con ansia il documento.
Ritengo che le foto in sequenza siano molto utili per coloro che vogliono imparare a fare quelle evoluzioni.

Non posso che continuare a farti i complimenti... guru.gif

Ciao
Mauri
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
Sei il migliore nel campo Matteo... non c'è nulla da fare...e nn ho altro da aggiungere...
.
.
.
.
.
anzi si ...

QUOTE
Il cielo diventa nero... e un bolide bianco schizza nel cielo come una stella cometa...


DA PAAURAA!! guru.gif guru.gif guru.gif
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #21
Messaggio riposizionato in categoria W/NW!
Le immagini sono di rara professionalità. Complimenti

MD
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
Incredibili immagini in cui congeli in modo impeccabile l'azione, rendendola al contempo piena di energia vitale.
Una scossa x gli okki!
Complimenti
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #23
bellissime

... e poi vanno come me sulla neve ... che avete capito, facevo per dire

bravo matteo

gennaro
Fabio Blanco
Messaggio: #24
Matteo,
ormai i tuoi scatti e il tuo stile sono un must nel genere guru.gif
_ROY_
Messaggio: #25
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

non dico altro....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >