FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Piccoli Campioni
...crescono
Rispondi Nuova Discussione
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #1
Ieri giornata di sport anche per me, ho trascorso un'oretta su di un campo d'atletica ad ammirare questi piccoli-grandi sportivi. E' una vera emozione vederli correre, saltare, sudare e lottare.

Sono in assoluto i primi scatti sportivi per me, la giornata era grigia a tratti con sole. Gli scatti sono tutti a 320 iso.

Graditi commenti e critiche, grazie wink.gif

user posted image

user posted image

continua...

Messaggio modificato da Felix B. il Mar 26 2006, 11:19 AM
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #2
user posted image

user posted image

continua...
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #3
user posted image

user posted image

Un saluto
Vinicio_77
Messaggio: #4
Non so voi ma a me mi ricordano molta la mia infanzia, le trovo molto emozionanti.Questo è vero sport dunque...w lo sport!!! Pollice.gif
pipaolox
Messaggio: #5
Mi accodo molto volentieri, questo è il vero sport , disinteressato e fatto solo per puro piacere W lo Sport.

PAolo
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #6
QUOTE(red garland @ Mar 26 2006, 12:32 PM)
...Non so voi ma a me mi ricordano molta la mia infanzia.....
*



Sei stato forutnato!! della mia infanzia ricordo solo cemento ed asfalto e infinite escoriazioni sulle ginocchia e i fianchi di varie entita' biggrin.gif biggrin.gif ...nonche' pantaloni rotti per la disperazione dei miei genitori. mad.gif

Scherzi a parte, se alludi al sentimento, alle emozioni sportive e' proprio quello che cercavo di comunicare attraverso le mie foto. Ma piu' che cercare e' stato come un revival della mia infanzia miscelato ai sentimenti di papa' che s'immagina la propria figlia in un prossimo futuro.....

Un saluto

manthis
Messaggio: #7
complimenti veramente belle foto sia per inquadratura e nitidezza Pollice.gif
mi piace l'espressione della penultima nel massimo sforzo del ragazzino

Messaggio modificato da manthis il Mar 27 2006, 07:42 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Questo è il vero sport!!! Passione ed emozione!

Le mie preferite la terza e le ultime due, ottime! Pollice.gif
Vinicio_77
Messaggio: #9
QUOTE(Felix B. @ Mar 27 2006, 07:20 AM)
Sei stato forutnato!! della mia infanzia ricordo solo cemento ed asfalto e infinite escoriazioni sulle ginocchia e i fianchi di varie entita' biggrin.gif  biggrin.gif  ...nonche' pantaloni rotti per la disperazione dei miei genitori. mad.gif

Scherzi a parte, se alludi al sentimento, alle emozioni sportive e' proprio quello che cercavo di comunicare attraverso le mie foto. Ma piu' che cercare e' stato come un revival della mia infanzia miscelato ai sentimenti di papa' che s'immagina la propria figlia in un prossimo futuro.....

Un saluto
*


wink.gif wink.gif
cdaniel
Validating
Messaggio: #10
Foto bellissime, con i soggetti che si prestano molto a riprese di questo genere.
Colori ben carichi e uso dello sfuocato egregio.
Hai dimostrato appieno il sentimento e le emozioni che provoca lo sport ad atleti così giovani che non sono ancora stati corrotti dalla vittoria a tutti i costi.
COMPLIMENTI
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #11
Per essere stata la prima in assoluto nello sport per il sottoscritto sono abbastanza soddisfatto di com'e' andata e grazie soprattutto ai vostri commenti che mi hanno sciolto qualche dubbio di troppo. wink.gif Spero di avere qualche altra occasione in futuro....chissa'.

Felice
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio