FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Barcellona, Te Amo Anke Io !
Arte e Movida Catalana. parte seconda.
Rispondi Nuova Discussione
danielsann
Messaggio: #1
Ciao a tutti/e,

non sara' per niente facile, illustrare le mie foto dopo i fantastici attimi colti dal grande amico Gaetano.
Il Life nn e' completo, mi restano da ultimare un altro paio di foto da mettere a conclusione di questa fantastica avventura in terra Catalana.
Che dire di Barcelona..... una citta' ricca, di turismo, di gente, di tutto.... una citta' in via di sviluppo crescente giorno dopo giorno, dove l'arte regna sovrana, non dimentichiamo che stiamo parlando della patria di Gaudi', l'architetto piu' grande e famoso di tutti i tempi ......
Cominciamo .....
All'uscita dall'albergo, non mancano sculture di ogni tipo ......


user posted image
danielsann
Messaggio: #2
spostamenti di ogni genere attraverso la fantastica metropolitana di Barcelona, ben 800Km di Metro' per andare in ogni angolo della citta'

user posted image
danielsann
Messaggio: #3
Prima sera ..... passeggiata sul lungomare di Barcelona .....


user posted image
danielsann
Messaggio: #4
...e il grande stupore che si manifesta in ogni singola piazza presente ....


user posted image
danielsann
Messaggio: #5
Sempre nei dintorni di Barceloneta, maestose strutture sbucano dal terreno come niente fosse .....


user posted image
danielsann
Messaggio: #6
Grattacieli sullo sfondo e vita notturna, un viale pieno di Discoteche, pub, ristoranti, dove potete trovare ogni tipo di Nazionalita'...

user posted image
danielsann
Messaggio: #7
E' lei, si la SAGRADA FAMILIA, l'ultima oper incompleta di Gaudi', dopo quasi 150anni e' ancora in costruzione... qui ogni monumento o chiesa e' autofinanziata, quindi nessun finanziamento statale ... e noi ci lametiamo per la Salerno-Reggio !!!! smile.gif


user posted image
danielsann
Messaggio: #8
Purtroppo pochi ritratti in questa vacanza, ma non potevo tornare a casa a mani vuote !!!!

user posted image
danielsann
Messaggio: #9
qualke piccolo dettaglio della Sagrada Familia.... un'opera credetemi, MAESTOSA !!!!!

user posted image
danielsann
Messaggio: #10
ancora dettagli ......

user posted image
danielsann
Messaggio: #11
...ancora uno biggrin.gif biggrin.gif ....


user posted image
danielsann
Messaggio: #12
ritratto rubato, durante un momento di relax da parte di questa signora !


user posted image
danielsann
Messaggio: #13
Ed eccoci ne " LA RAMBLA ", maestoso viale di Barcelona, dove trovi di tutto.... PAZZI COMPRESI !!


user posted image
danielsann
Messaggio: #14
Non poteva mancare anke da parte mia, almeno un dettaglio della "VUCCIRIA" Catalana... alis mercato !


user posted image
danielsann
Messaggio: #15
Il fantastico e maestoso PORTO DI BARCELONA !!!!

user posted image
danielsann
Messaggio: #16
Poteva mancare un ritratto dei tre avventurieri siculi sull penisola Iberica ????
Eravamo al porto dove c'e' il maestoso centro commerciale MARE MAGNUM, ci specchiavamo nella vetrata superiore del centro... la potenza del 70-200mm colpisce ancora !!! smile.gif smile.gif


user posted image
danielsann
Messaggio: #17
qui siamo all'interno della Cattedrale Gotica di Barcelona.... raga' .... uno stupore ....
qui un piccolo dettaglio ......

user posted image
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #18
................
non ce la faccio a non tornare qui
.................


rolleyes.gif
danielsann
Messaggio: #19
Ci tenevo da morire a farVi vedere le mie foto ..... ancora manca qualkosina, che provvedero' ad integrare stasera, quale la "CORRIDA", e qualke altro scatto di contorno al quale tengo particolarmente ....

Spero di non averVi annoiato e che in qualke modo, sia riuscito a portare la fantastica aria di vacanza che assieme a due fantastici amici, quali Gaetano e Guido, ho potuto vivere ......

Un abbraccio a tutti ......


Daniele ....#


ps.

Metto i llink al LIFE di GAETANO !!!!

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=36583

Gennaro Ciavarella
Messaggio: #20
Pollice.gif ma vi hanno assunto o vi passano le marchette ... altrimenti state sbagliando, prima si vende il servizio e poi si fa crescere la voglia di partire con la pubblicazione

ma io lo so che la colpa è di Gaetano cool.gif

Gennaro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
Danie', che dire... hai messo degli scatti da paura! I notturni di barcelloneta, la rambla, la metropolitana! Che okkio!
Complimenti vivissimi.
gaetano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
QUOTE(gciavarella @ Jun 9 2006, 10:52 AM)
Pollice.gif  ma vi hanno assunto o vi passano le marchette ... altrimenti state sbagliando, prima si vende il servizio e poi si fa crescere la voglia di partire con la pubblicazione

ma io lo so che la colpa è di Gaetano  cool.gif

Gennaro
*



Genna' statte accuorte! texano.gif
ignazio
Messaggio: #23
Daniele, ottimo reportage testimonianza di questa vostra splendida vacanza.
Scatti splendidi, sopratutto quelli realizzati con il grandangolo e con poca luce !!!!

Complimenti,

Ignazio.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
QUOTE(danielsann @ Jun 9 2006, 11:50 AM)
Spero di non averVi annoiato e che in qualke modo, sia riuscito a portare la fantastica aria di vacanza che assieme a due fantastici amici, quali Gaetano e Guido, ho potuto vivere ......


ma che annoiare! Grazie anche a te e complimenti per gli scatti e per averci regalato un po' dell'atmosfera che avete vissuto!

Gianluca
brusa69
Messaggio: #25
Complimenti anche a te Daniele,
molto belle anche le tue foto Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >