FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
24 Pagine: V  « < 14 15 16 17 > »   
Mondiali Germania 2006
Forza Azzurri ...
Rispondi Nuova Discussione
max16vj
Messaggio: #361
avete visto che il max ha avuto ragione!!! martedi battiamo la germania sono sicuro che ci sarà da sudare ma siamo forti e possiamo farcela!!!

attenzione al portogallo che in panchina c'è un certo Scolari...pero la francia tre bien....

vedremo intanto FORZA AZZURRI!!!!

p.s. francesco mandami il tuo indirizzo che lunedi ti spedisco il regalo...max16vj
padrino
Messaggio: #362
Mi sono proprio rotto le scatole di Tutti gli anti italiani che osannavano tanto le altre squadre e continuavano a dire che L'Italia andava avanti a cxxo... Sono felice che il Brasile sia uscito solo per questo!!! Tra favori arbitrali e vero cxxo, il Brasile è arrivato ai quarti... Meritava di uscire!!! Odio la Francia, ma Mi hanno veramente fatto odiare il Brasile, soprattutto i giornalisti... E dai, erano 11 caciottari in campo!!!

Zidane è un campione... Non Mi è simpatico, perchè è francese, ma è un campione, un trascinatore e quando ce ne è bisogno, tocca una palla e la sua squadra va a vincere... Questi sono veri fuoriclasse, non quel panzone di Ronaldo che non ha mai azzeccato una partita nella sua carriera... Gli ha detto bene una stagione all'Inter (la prima), e quella precedente al Barcellona... Poi zero su zero... E quello sarebbe un campione???

FORZA AZZURRIIIIIIII... Spacchiamoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

P.S.: Ricordiamo anche che una squadra è fatta di 11 giocatori in campo e una panchina... Non è un attaccante o un fantasista che fa la squadra, ma tutto il gruppo... Bè, Noi abbiamo la difesa più forte del mondo e i giocatori più forti del mondo, in quei ruoli... BUFFON CANNAVARO NESTA (senza nulla togliere a Barzagli, gran partita, ieri)... Alla faccia di tutti i Lucio, Samuel, Stam e Barthez del mondo!!!

FORZA FORZA FORZA FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Lucabeer
Messaggio: #363
QUOTE(padrino @ Jul 2 2006, 02:06 AM)
Mi sono proprio rotto le scatole di Tutti gli anti italiani che osannavano tanto le altre squadre e continuavano a dire che L'Italia andava avanti a cxxo...
*



Non si tratta di essere anti italiani... E' che finora avevamo vinto due partite in maniera dignitosa, pareggiata una in maniera vergognosa e vinta un'altra per gran botta di cxxo. La partita di sabato con l'Ucraina, invece, quella sì che è stata eccellente: un gioco aggressivo, preciso, fantasioso, a tratti geniale. Niente anti-italianismo, quindi (te lo dice uno che come fede politica è un "pelino" a destra, sì proprio di quel partito che fa dell'onore nazionale uno dei suoi temi ricorrenti da SEMPRE), ma solo di dare giuste bacchettate quando si gioca male e di applaudire quando ci si dimostra in campo dei maestri del pallone. smile.gif
giannizadra
Messaggio: #364
QUOTE(padrino @ Jul 2 2006, 02:06 AM)
Odio la Francia, ma Mi hanno veramente fatto odiare il Brasile, soprattutto i giornalisti... E dai, erano 11 caciottari in campo!!!

Zidane è un campione... Non Mi è simpatico, perchè è francese,

*




Scusa Padrino, ma non capisco.. hmmm.gif
"Odio la Francia, mi hanno fatto odiare il Brasile"..

Capisco che è un modo di dire, ma non lo trovo piacevole.
Credo che dovremmo pesare le parole.

Cosa significa che Zidane non ti è simpatico "perché è francese" ?
Conosco francesi simpaticissimi.
E pure tu mi stai simpatico anche se sei canonista.. rolleyes.gif
padrino
Messaggio: #365
QUOTE(giannizadra @ Jul 2 2006, 09:35 PM)
Scusa Padrino, ma non capisco.. hmmm.gif
"Odio la Francia, mi hanno fatto odiare il Brasile"..

Capisco che è un modo di dire, ma non lo trovo piacevole.
Credo che dovremmo pesare le parole.

Cosa significa che Zidane non ti è simpatico "perché è francese" ?
Conosco francesi simpaticissimi.
E pure tu mi stai simpatico anche se sei canonista..
*



Gianniiiiiiiii... Ma Ti sembro così... Cattivo???

Il mio "odio" è prettamente calcistico/"sfottistico"!!! biggrin.gif
Da quando ci rubarono l'europeo, non riesco proprio a digerirli i francesi (sempre calcisticamente parlando)!!!

Le persone non le discuto... Come giocatori, in quanto francesi e brasiliani, non Mi sono simpatici... Tutto qui!!! laugh.gif

...E poi, come... Noi Italiani possiamo dire peste e corna ai nostri giocatori, ed Io non posso dire che la Francia e il Brasile non Mi sono simpatiche?? huh.gif

Per concludere... Zidane non Mi è simpatico perchè è "UN GIOCATORE FRANCESE" e non perchè è francese... Finito il mondiale o l'europeo, tutto torna nella norma... rolleyes.gif

Ah...Intendiamoci... Sfotto' calcistico SI, ma anche tanto rispetto... Quello non deve mancare mai (cosa che non hanno fatto i tedeschi con Noi... Non dovrei "odiarli"?)!!!
Francesco Martini
Messaggio: #366
...Chi scommette su una bella finale Italia-Francia???????? biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
luigi67
Messaggio: #367
domani inziano le semifinali...e il Brasile sarà dimenticato smile.gif ...due foto per ricordarlo biggrin.gif

...questa è Irene....molto triste per la sconfitta del Brasile...
user posted image

...mica poi tanto laugh.gif

user posted image

Per domani sera sarebbe bello se finisse ancora 4 a 3 ... biggrin.gif


P.s. non voleva prendere in giro il Brasile,è che il chitarrista della prima foto ha la ragazza Brasiliana biggrin.gif



zico53
Messaggio: #368
Sono le 12,01...è il gran giorno!!! E' il momento di mettere tutto in piazza senza freni....Forza Nazionale Italiana....diamogli l'ultima bottarella.
Forza Toni, Zaccardo, Barzagli e Grosso tutta Palermo soffrirà e spero gioirà insieme a voi.
Ci vediamo domani sera al Politeama!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #369
QUOTE(zico53 @ Jul 3 2006, 11:04 PM)
Sono le 12,01...è il gran giorno!!! E' il momento di mettere tutto in piazza senza freni....Forza Nazionale Italiana....diamogli l'ultima bottarella.
Forza Toni, Zaccardo, Barzagli e Grosso tutta Palermo soffrirà e spero gioirà insieme a voi.
Ci vediamo domani sera al Politeama!!!
*



l'importante è giocare senza presunzione,ma con la giusta convizione dei propri mezzi......

DAI DAI che ce la possiamo fare!!!!!
sangria
Messaggio: #370
ciao a tutti

allora sta sera si vedrà questa attesissima partita!

ricordo a Francesco Martini che aveva detto che metteva in palio l'altra Olga!

sempre per Francesco visto che c'hai quasi azzeccato negli altri risultati, che pronostico fai per Italia - Germania, non dirmi 4-3 perchè se devo vedere un 'altra partita del genere mi devono ricoverare!!!
manthis
Messaggio: #371
allora..............quanto vonciamo stasera? io dico 2-0 gol di totti e del piero smile.gif
Evil_Jin
Messaggio: #372
io dico 4 - 0 ... Toni, Gattuso,Totti, Toni
sangria
Messaggio: #373
ciao

io penso che 2-0 pirlo-toni dovrebbe starci, però c'è sempre ballack da tenere d'occhio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #374
io dico che finisce 2-1 x noi....

vantaggio tedesco di klose, pareggio immediato di totti e gol finale di cannavaro....
zico53
Messaggio: #375
Stavo preparando le copertine per i dvd delle registrazioni delle partite e casualmente visto che ho preparato anche quelle di questa sera mi è rimasto stampato un bel 2-0; io lo prendo come un Augurio!
Francesco Martini
Messaggio: #376
QUOTE(sangria @ Jul 4 2006, 08:35 AM)
ciao a tutti

allora sta sera si vedrà questa attesissima partita!

ricordo a Francesco Martini che aveva detto che metteva in palio l'altra Olga!

sempre per Francesco visto che c'hai quasi azzeccato negli altri risultati, che pronostico fai per Italia - Germania, non dirmi 4-3 perchè se devo vedere un 'altra partita del genere mi devono ricoverare!!!
*


Gia'...dimenticavo ....Italia-Germania 3 a 1..... biggrin.gif
e stasera matto in palio questa.... laugh.gif
user posted image
Francesco Martini
M@rco
Messaggio: #377
Italia - Germania 2 a 1

Me lo auguro.... sai che bella soddisfazione vincere in casa loro.

M@rco
quadrophenia
Messaggio: #378
QUOTE(Evil_Jin @ Jul 4 2006, 10:39 AM)
io dico 4 - 0 ... Toni, Gattuso,Totti, Toni
*


anche uno squallido 1 a 0 può bastare ... all'ultimo minuto .. un rinvio sbagliato del portiere tedesco con carambola maligna sull'arbitro ...
luigi67
Messaggio: #379
FERMI TUTTI...... Germania -ITALIA 0-2



....adesso vado a fare un pò di foto biggrin.gif
_Simone_
Messaggio: #380
ITALIANEN PIZZA MANDOLINEN !
biga1
Messaggio: #381
QUOTE(_Simone_ @ Jul 4 2006, 11:34 PM)
ITALIANEN PIZZA MANDOLINEN !
*


laugh.gif laugh.gif laugh.gif
_Nico_
Messaggio: #382
QUOTE(quadrophenia @ Jun 27 2006, 07:26 PM)
non so se è già stato segnalato....guardate un pò qui
a questo punto ...

Non avevo digerito l'articolo, ma son stato zitto e ho esercitato tutte le scaramanzie del caso. Ma un palo, una traversa, e un uno-due repentino, da vipere, sono una risposta eloquentissima. E ne sono moolto soddisfatto... smile.gif

Messaggio modificato da _Nico_ il Jul 4 2006, 10:42 PM
stella.degli.angeli
Messaggio: #383
GRAZIE RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco Martini
Messaggio: #384
....be'..non ci ho azzaccato neanche stavolta con il pronostico e ho perso la Lubitel dry.gif ..pero'....onore anche ai nostri avversari che hanno fatto una bellissima e corretta partita....!!!!!!
Francesco Martini
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #385
CHE STRESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS laugh.gif
Alessandro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
24 Pagine: V  « < 14 15 16 17 > »