FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Modifica Username
novità sulla piattaforma
Rispondi Nuova Discussione
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #1
All'indirizzo http://www.nital.it/community/chgusr.php è disponibile la pagina per modificare il proprio username in modo veloce e sicuro.
Per questioni di sicurezza, l'accesso necessita dell'inseriemento della username e pw attualmente in uso.
La modifica dello username manterrà legato lo storico dei messaggi pubblicati.

Cordiali saluti
Michele Difrancesco


NB: E' stato anche introdotta la funzione "ricorda username".
albertofurlan
Messaggio: #2

Grazie....Utilissimo

grazie.gif
fenderu
Messaggio: #3
operazione semplice e veloce, più facile di così; Pollice.gif

grazie.gif Michele vedrai che tanti utenti non ti rincorreranno più per cambiare il nick! smile.gif

Pollice.gif
Marco Cocceio Nerva
Messaggio: #4
QUOTE(Alberto(71) @ Jun 15 2006, 01:23 PM)
Grazie....Utilissimo

grazie.gif
*


per me rimani sempre Molly biggrin.gif .
ciao Marco
miz
Messaggio: #5
Utilissimo, speriamo solo di non dover andare a caccia di utenti con il nuovo nick biggrin.gif
fenderu
Messaggio: #6
QUOTE(nikomiz @ Jun 15 2006, 02:33 PM)
Utilissimo, speriamo solo di non dover andare a caccia di utenti con il nuovo nick  biggrin.gif
*



io al mio impronunziabile nick ormai ci sono affezionato (però la prova l'ho fatta laugh.gif Pollice.gif )
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
finalmente ho i due . .

grazie michele, non te lo avrei mai chiesto, ma ora che lo posso fare da solo ...l'ho fatto!

.oesse.

Messaggio modificato da .oesse. il Jun 15 2006, 01:54 PM
GreenPix
Messaggio: #8
Io non ne ho più bisogno grazie alla tua disponibilità e al tuo intervento che mi ha già permesso di cambiare il nick, ma ritengo che questa implementazione nel sistema sia una ottima cosa.... complimenti perchè è, come sempre, un segno di attenzione verso la Community.

Bruno "GreenPix" ex..... "iw5bbv"

Messaggio modificato da GreenPix il Jun 15 2006, 02:14 PM
marcelus
Messaggio: #9
presto anche l'opzione x cambiare sesso biggrin.gif
e per ordinare il pranzo mentre si segue il forum
toad
Messaggio: #10
Non ho nessuna intenzione di cambiare il mio nick. Per vezzo, vorrei solo fosse scritto tutto in minuscolo. Ho provato, ma il programma non è "case sensitive" e rifiuta la modifica, indicando che l'username è già in uso.
Poco male, fossero questi i problemi... wink.gif


Come non detto, risolto... smile.gif smile.gif

Messaggio modificato da toad il Jun 15 2006, 02:31 PM
Luigi BM
Messaggio: #11
Grazie Michele

(ex Giginikond70)

Ciao Luigi
@ssembl@tore
Banned
Messaggio: #12
Grazie Michele, molto utile.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
torno darkangy ?? biggrin.gif

Bella cosa Michele, sara' utile a molti !!!
_Simone_
Messaggio: #14
eheh ti eri scocciato di avere continue richieste eh? cmq grazie ne ho approfittato subito smile.gif
Marino_de_Falco
Messaggio: #15
Grazie, visto e utilizzato, sono sempre lo stesso ma con le due parole del nick separate come il titolo del mitico film che tanto mi piace (visto almeno 50 volte, purtroppo solo in DVD,VHS).

Poi chissà, potrei decidere di usare il mio nome proprio come fanno già tanti altri...

Intanto grazie per l'implementazione! guru.gif
zico53
Messaggio: #16
Grazie Michele, mi sono riappropriato dei miei veri anni.
robyt
Messaggio: #17
Pino, finalmente ti sei messo in regola con l'anagrafe biggrin.gif
buzz
Staff
Messaggio: #18
Ma così non si rischia di perdere le identità?
dopo anni conosco qualche nome a memoria.
Benchè dubito che l'opzione sarà abusata, qualcosa sarà più difficile d'ora in poi.
Come ci si riconoscerà?
.Eli.
Messaggio: #19
Io avrei voluto avere finalmente Elisabetta o Eli (senza numeri)...ma risultano già esistenti dry.gif

Mi tengo quello che ho, umpf!
Cmq bella funzione! Pollice.gif

Eli
buzz
Staff
Messaggio: #20
Apprezzo molto il lavoro solto dall'amministratore e non vorrei sembrare un disfattista, per quello che ho detto nel mio precedente post.
Adesso avrei una cosa da aggiungere a proposito di eli:
Ho guardato per curiosità e alle voci "elisabetta" ci sono 3 pagine di iscritti con post zero. Già da tempo avevo notato che più della metà degli iscritti non ha mai partecipato. Mi chiedo che senso ha fare numero (che può far certo comodo per dare importanza al forum) ma non aver mai preso parte nemmeno una volta ad una discussione? Forse la registrazione del prodotto prevede l'iscrizione d'ufficio al forum, allora mi sarei risposto...
La mia non è una polemica ma una semplice domanda.

Messaggio modificato da buzz il Jun 16 2006, 12:56 AM
robyt
Messaggio: #21
QUOTE(buzz @ Jun 16 2006, 01:54 AM)
....... Forse la registrazione del prodotto prevede l'iscrizione d'ufficio al forum, allora mi sarei risposto...
*

.... risposta esatta wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
Ottima cosa smile.gif
Grazie Michele per l'ennesima dimostrazione di come questo Forum si evolve in base alle esigenze Pollice.gif

Lorenzo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
QUOTE(eli0568 @ Jun 16 2006, 01:17 AM)
Io avrei voluto avere finalmente Elisabetta o Eli (senza numeri)...ma risultano già esistenti  dry.gif

Mi tengo quello che ho, umpf!
Cmq bella funzione!  Pollice.gif

Eli
*



beh puoi fare come me e metterci qualche underscore wink.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #24
A meno che non arrivi il terzo (cosa improbabile visto che sono sempre davanti al computer wub.gif ) rimmarrò cosi Ali(ce)Tom(maso).

però valida la possibilitò

grazie
Paolo Inselvini
Messaggio: #25
Io proporrei l'opzione cambia macchina chi non ha una D2x clicchi e gli verrà spedita senza spese di spedizione una D2x nuova fiammante biggrin.gif

Paolo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >