FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Niente Slide Show
schermo nero sulla proiezione di foto
Rispondi Nuova Discussione
alan ford
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
Volevo chiedere se anche a voi la proiezione delle slide con PictureProject non funziona.
Ovvero selezionaldo le foto da proiettare e cliccando sul tasto slide show lo schermo diventa nero e resta cosi fino alla pressione di un qualsiasi tasto, poi ritorna alla visualizzazione delle foto in miniatura.
Anche se io uso per visualizzare le foto Picasa2 scaricabile free da Google, volevo sapere se a qualcuno di voi Picture Project fa lo stesso difetto o potevate informarmi se sbaglio qualcosa.

Ciao e Grazie

Max
grazie.gif

Messaggio modificato da alan ford il Jun 18 2006, 07:30 PM
ubaldo borea
Messaggio: #2
Ciao Max, questo è il mio primo messaggio e dopo tanto leggere nel forum non ho potuto fare a meno di rispondere al tuo appello.
Purtroppo anche io ho riscontrato gli stessi problemi evidenziati da te (Cioè schermo nero quando clicco sul tasto slide show). Avevo abbandonato ogni speranza di soluzione del problema pensando ad un difetto del mio computer.
C'è qualcuno che può dare una soluzione?
Ubaldo
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
QUOTE(alan ford @ Jun 18 2006, 08:30 PM) *

Ciao a tutti,
Volevo chiedere se anche a voi la proiezione delle slide con PictureProject non funziona.
...cut... grazie.gif



QUOTE(ubaldo borea @ Sep 29 2006, 02:21 PM) *

...cut...
Purtroppo anche io ho riscontrato gli stessi problemi evidenziati da te (Cioè schermo nero quando clicco sul tasto slide show).
...cut...

Buonasera ad entrambi.
Non so che dirvi, ho appena fatto una prova ed a me, tutto funziona regolarmente, almeno con una cartella di sole 30 foto.
Sto parlando della versione 1.6.1:

Dopo aver selezionato la raccolta desiderata, selezionare l´icona "Slideshow", dalla finestra impostazioni scegliere le opzioni desiderate e con ok tutto parte in pochi secondi.

Immagino che sia lo stesso per voi.

Avete provato a reinstallare il software? Magari qualche dll, o chissà cosa, si è "volatilizzata.

Ciao,
Alessandro.
musitec
Messaggio: #4
Lo stesso vale per me con l'ultimo aggiornamento disponibile...........schermo nero.....e non accade nulla....................nessuno sa come ovviare il problema????????' avrò già reinstallato PP una decina di volte senza alcun risultato....probabilmente con la vecchia versione funzionava tutto.
Ciao a tutti.
Giorgio.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
QUOTE(musitec @ May 2 2007, 04:44 PM) *

Lo stesso vale per me con l'ultimo aggiornamento disponibile...........schermo nero.....e non accade nulla....................nessuno sa come ovviare il problema????????' avrò già reinstallato PP una decina di volte senza alcun risultato....probabilmente con la vecchia versione funzionava tutto.
Ciao a tutti.
Giorgio.

Hai installato l'ultima versione di QuickTime?

QuickTime 7.1.6

Ciao,
Alessandro.
musitec
Messaggio: #6
Fatto........ora funziona............grazie mille.
Ciao.
Giorgio.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio