FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V   1 2 3 > »   
Calabresi Tutti (e Non)
...incontriamoci
Rispondi Nuova Discussione
sv650ale
Messaggio: #1
ciao a tutti,
possibile che l'unica regione che non si organizza è la nostra???
che ne dite di cominciare a conoscerci ed organizzarci.
La nostra regione, in special modo nel periodo estivo, offre diversi spunti fotografici. Approfittiamone.
Ad esempio, come ho già reso noto agli amici siciliani, in questo periodo e fino al 3 Luglio a Reggio Calabria c'è una gara internazionale di fuochi d'artificio (link).
Tra un pò cominciano le sagre e le feste patronali.
forza e coraggio... facciamoci avanti!!!

Sperando che ci sia qualcuno interessato...
Aspetto una vostra adesione.
grazie.gif

ciao a tutti

p.s.: sarebbe bello se questo post diventasse un punto d'incontro ed una bacheca dove ognuno può segnalare una manifestazione ed organizzarsi.
Gattestro
Messaggio: #2
Beh, io non sono calabrese, ma sarò a Paola dal 12 al 25 Luglio, se si dovesse organizzare qualcosa..... wink.gif
sv650ale
Messaggio: #3
QUOTE(Gattestro @ Jun 25 2006, 02:02 PM)
Beh, io non sono calabrese, ma sarò a Paola dal 12 al 25 Luglio, se si dovesse organizzare qualcosa..... wink.gif
*



è ovvio che siete tutti benvenuti... ci mancherebbe altro biggrin.gif
marcelus
Messaggio: #4
i vicini di casa pugliesi stanno a guardare.........appena postate magari vi veniamo a fare visita.

dateci sotto, il vero spirito della community e la condivisione di esperienze, che poi queste siano davanti ad un pc o a un bel piatto poco conta
ros63
Messaggio: #5
Ciao Luigi come gia ' sai io saro' a Scilla ad agosto prima di quella data ci sentiamo per M.P ci scambiamo i numeri di cell. e organizziamo qualcosa con cena finale sul lungomare al ristorante di mio cognato. CIAO a tutti chi fosse in Calabria in quel periodo (o nelle vicinanze) batta un colpo un assaggio
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
MSimone
Messaggio: #6
ciao Luigi, come ben sai si cerca di organizzare qualcosa pure con Michelangelo (Artephoto), coinvolgendo anche qualche pezzo grosso della nital, ma questo è un periodo di molto lavoro, quindi ci siamo rilassati un pochino.
comunque per me non c'è problema (bimba permettendo smile.gif ); casomai ci possiamo sentire telefonicamente!!
zico53
Messaggio: #7
Forza ragazzi datevi da fare che poi qualche siciliano lo beccate di sicuro; Luigi non demordere!
sv650ale
Messaggio: #8
QUOTE(ros63 @ Jun 25 2006, 10:55 PM)
Ciao Luigi come gia ' sai io saro' a Scilla ad agosto prima di quella data ci sentiamo per M.P ci scambiamo i numeri di cell. e organizziamo qualcosa con cena finale sul lungomare al ristorante di mio cognato.  CIAO a tutti  chi fosse  in Calabria in quel periodo (o nelle vicinanze) batta un colpo      un assaggio
*



ros... tu vieni e Luigi sarà presente!!! (vado a Scilla almeno una volta alla settimana!!! biggrin.gif )
Spero solo che si faccia vivo qualche altro nikonista del forum...

... Calabresi non nascondetevi!!!
sv650ale
Messaggio: #9
Simone... ci conto su di te e su MIchelangelo!!!
d'estate un incontrino si può fare?!? pure con la bimba bella biggrin.gif !!!

Per Zio Pinuccio:
spero che tra i siciliani a partecipare ci sarai anche tu!!!
Non sai quanto mi piacerebbe che tu venissi da queste parti... anzi, lo sai... te lo dico sempre!!!
sv650ale
Messaggio: #10
ragazzi... ma è possibile che non vi fate sentire?!?!?! dry.gif

dai... fatevi avanti!!!
Alex!
Messaggio: #11
Penso che trascorrerò le prime tre settimane di Agosto a Reggio Calabria (e dintorni). Se organizzate qualcosa parteciperò volentieri. Eventualmente ci sentiamo in MP.

Ciao
Alessandro
ros63
Messaggio: #12
Confermo che ci saro' dal 05 al 24 agosto ci sentiamo ciao a tutti.
sv650ale
Messaggio: #13
ragazzi quando arrivate in terra di calabria fate un fischio e ci vedremo!!!
ciao a tutti
sv650ale
Messaggio: #14
siamo ad Agosto e a giorni ci incontreremo con ros. se qualche altro calabro si vuole aggregare si faccia vivo.
ciao a tutti

MSimone
Messaggio: #15
QUOTE(sv650ale @ Aug 1 2006, 02:57 PM) *

siamo ad Agosto e a giorni ci incontreremo con ros. se qualche altro calabro si vuole aggregare si faccia vivo.
ciao a tutti

Eccomi!! A quando??
sv650ale
Messaggio: #16
ciao Simone, ovviamente tu sarai il primo a saperlo. Michelangelo so che è impegnatissimo.
Con ROs siamo rimasti che ci sentiamo verso il 4-5 .
Appena so qualcosa ti mando un Mp.
ciao Luigi

P.s.: come sta la piccola modella?
MSimone
Messaggio: #17
QUOTE(sv650ale @ Aug 1 2006, 03:23 PM) *

ciao Simone, ovviamente tu sarai il primo a saperlo. Michelangelo so che è impegnatissimo.
Con ROs siamo rimasti che ci sentiamo verso il 4-5 .
Appena so qualcosa ti mando un Mp.
ciao Luigi

P.s.: come sta la piccola modella?

ciao Luigi, OK per il MP.
Io avviserò Michelangelo, non dovrebbe avere problemi!
La piccola modella o Monella rolleyes.gif sta benissimo!! grazie.gif
Ci sentiamo!!
Alex!
Messaggio: #18
QUOTE(Alex! @ Jul 11 2006, 12:46 PM) *

Penso che trascorrerò le prime tre settimane di Agosto a Reggio Calabria (e dintorni)....


Purtroppo ho scordato di portarmi il notebook e quindi non mi è
stato possibile mettermi in contatto con voi.

Ho fatto un giretto in Aspromonte, qui potete trovare un mini reportage.

Spero di potervi incontrare la prossima volta che vengo.

Ciao
Alessandro
sv650ale
Messaggio: #19
avviso ai calabrisazzi,
da questa settimana cominciano i festeggiamenti Mariani a Reggio Calabria. il momento più saliente sarà il 12 settembre con la processione.
In più il 9, cioè sabato, ci sarà la notte bianca. Concerti, artisti di strada, sagre... etc.
perchè non approfittarne???
io penso che lo farò!!!
ciao a tutti

p.s.: ma siete timidi??? perchè non vi fate "leggere" in questo post?

Messaggio modificato da sv650ale il Sep 4 2006, 10:43 AM
Alex!
Messaggio: #20
Sento quasi l'odore 'ri 'nsuddi biggrin.gif

Ciao
Alessandro
sv650ale
Messaggio: #21
QUOTE(Alex! @ Sep 4 2006, 11:00 PM) *

Sento quasi l'odore 'ri 'nsuddi biggrin.gif

Ciao
Alessandro


e di frittuli no? biggrin.gif
sv650ale
Messaggio: #22
come al solito io inserisco avvenimenti... voi però dove siete???

Dimenica 10.09 alle ore 15, sul lungomare di Gioia Tauro c'è una gara di trotto.
Secondo me potrebbe essere una buona occasione fotografica.

ciao a tutti
Michelangelo Serra
Messaggio: #23
Ciao Luigi, come va? noto con piacere che sei sempre attivisssimo, non sai quanto vorrei poter essere dei vostri ma per me in questo periodo il lavoro è molto intenso il 10 infatti sono di matrimonio e il lavoro dentro lo studio è molto indietro vediamo però se riesco ha ritagliarmi una mezza giornata, dopo tutto le ferie non le ho ancora prese.
sv650ale
Messaggio: #24
QUOTE(Artephoto @ Sep 9 2006, 10:37 AM) *

Ciao Luigi, come va? noto con piacere che sei sempre attivisssimo, non sai quanto vorrei poter essere dei vostri ma per me in questo periodo il lavoro è molto intenso il 10 infatti sono di matrimonio e il lavoro dentro lo studio è molto indietro vediamo però se riesco ha ritagliarmi una mezza giornata, dopo tutto le ferie non le ho ancora prese.

Michelangelo,
non sai quante volte ti avrei voluto chiamare per diverse occasioni fotografiche, ma sapevo dei tuoi impegni. cerca di liberarti un pomeriggio, così avvisiamo gli altri e ci incontriamo... senza il maestro non si fa nulla!!! biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
Ciao a tutti è da tanto che non seguo il forum, per via di numerosi impegni. Ad ogni modo mi sono collegato nella speranza di trovare qualche discussione aperta su un incontro che c'è in questo momento (di preciso non saprei dire) a Reggio Calabria. Oggi ero in processione a fare foto in occasione dei festeggiamenti della "Madonna della Consolazione di Reggio Calabria" e ad un certo punto mi informano che c'è un gruppo di Nikonisti che sono arrivati a Reggio, per fare foto e per parlare forse delle utilme novità Nikon. Cercando di notare fotografi Nikonisti in giro...ho incontrato l'Ing. Maio in mezzo alla folla...ed è stata una sorpresa. Ho cercato successivamente di avere maggiori informazioni, se erano previsti incontri, ma sono riuscito a ricavare ben poco a livello di informazioni. Da alcune voci ho sentito dire che forse questo gruppo di fotografi (anche nikonisti del forum) si sarebbero visti a Scilla. Io pomeriggio ci passo nella speranza di incontrarli li oppure per le vie della città in occasione della notte bianca. Un saluto a tutti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V   1 2 3 > »