FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Un Saluto E Un Arrivederci
forse ... o un addio chi lo sa...
Closed Topic Nuova Discussione
alessandro.
Messaggio: #26
Ti dico solo poche parole, mi dispiace molto, spero in un tuo ripensamento.
Non bisogna mai arrendersi, lo so che è dura, a volte ci si sente come Davide contro Golia, però nella storia sai bene poi come è andata a finire.
Anche se non intervengo molto con i commenti alle varie foto, mi piace guardarle e le tue sono fra queste, quindi se te ne vai mi mancheranno e non solo quelle!
brusa69
Messaggio: #27
QUOTE(matteoganora @ Jul 3 2006, 09:41 AM)
Annalisa, come dico sempre a chi se ne va per motivazioni indotte da attacchi di altri utenti... rispondo:non ti curar di loro, ma guarda e passa.

D'altronde, se c'è la guerra non dobbiamo sentirci costretti a farla, sopratutto quando chi è al vertice di questa guerra fa agire i suoi "galoppini" al posto di esporsi in prima persona. E' sempre accaduto... e continuerà ad accadere!
*


Scusa Matteo,
mi spiegheresti in parole semplici, nei giochi di potere da te citati, che senso avrebbe fare la guerra ad Annalisa o ad un qualsiasi utente?
E poi, guerra da parte di chi?

Grazie.
andreotto
Messaggio: #28
QUOTE(matteoganora @ Jul 3 2006, 08:41 AM)
Annalisa, come dico sempre a chi se ne va per motivazioni indotte da attacchi di altri utenti... rispondo:
non ti curar di loro, ma guarda e passa.

D'altronde, se c'è la guerra non dobbiamo sentirci costretti a farla, sopratutto quando chi è al vertice di questa guerra fa agire i suoi "galoppini" al posto di esporsi in prima persona. E' sempre accaduto... e continuerà ad accadere!

Ci sono critiche fatte per crescere, altre fatte ad hoc per snervare gli utenti "non allineati al programma", pensati e postati solo per secondi fini, di gloria credo, per imporre un pensiero, o per ottenere una soddisfazione qui, che paga forse delle insoddisfazioni della vita...

Ma vedi Annalisa, la cosa importante è un altra: fare foto! wink.gif
Tu le fai, continua a farle, e continua a postarle... su cento critiche, magari ne avrai 10 inutili... chissenefrega dico io, ascolta chi sai che ti può aiutare, ignora chi ti assale, e continuerai a crescere.
Altrimenti, di posti dove metter foto ce n'è... non esiste solo questo luogo!
*


Visto che per l'ennesima volta si vuol far "politica/polemica" a tutti i costi mi sento in dovere di chiudere il post prima che degeneri definitivamente
Con immenso rammarico
Andreotto

Messaggio modificato da andreotto il Jul 3 2006, 08:59 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2